Vai al contenuto

Cosa pensate di Tinder?


marionmarion

Messaggi raccomandati

Keran92

meglio non dichiararle cosi platealmente

approfondisci la conoscenza e fargli sapere che stai iniziando a prendere in considerazione l'idea di trasferirti li, ma che non conosci ancora bene la zona

se gli piaci saranno loro a invitarti

ma non dire platealmente tutto

non su tinder quando ancora non sai bene chi hai davanti e l'apertura mentale che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il focus chiaro

obiettivi precisi

vuoi una "base"

una "squadra"

 

per questi concetti

questa lealtà

ci vogliono uomini intelligenti

e consci

del proprio ruolo

in quel momento o per un periodo di tempo

( perchè tu in tempi brevi farai capire i tuoi intenti,

il tuo sogno proibito,

se ti sembra uno giusto,

giusto per la tua squadra,

giusto per il suo ruolo,

giusto per quello che Tu richiedi )

GIUSTO PER IL SUO RUOLO

 

la ricerca e la conoscenza

della propria base, e/o

squadra di appoggio,

è il lavoro,

meticoloso lavoro,

scrupoloso

 

ma se per caso anche con qualche mese in più

troverai quelle 2-3 persone

speciali, mature, aperte

avrai fatto bingo

per i TUOI progetti

 

e poi è la qualità che conta

un paio di conoscenze buone bastano e avanzano

come apripista iniziale

 

in altro caso come hai detto tu

andrai alla pesca

puoi prendere bene o male

o perdere tanto troppo tempo

 

 

come hai precisato all'inizio

è un'azione da grande zoccola la tua

e per questo che devi contornarti di chi la ama

la zoccoleria

di chi la ama, con passione e maturità

 

non sarà impresa facile

 

 

 

 

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Trovare un gruppo di supporto su tinder non è cosa facile, perchè sostanzialmente ricerchi gente intelligente, evoluta mentalmente, onesta. Acuisci i tuoi filtri e testa la loro lealtà, sei femmina quindi queste abilità dovresti averle innate.

Su tinder l'uomo medio ci si iscrive per scopare, non per fare beneficienza. Potrebbe sentirsi usato, si, ma questo nel caso tu lo usassi veramente. Io procederei per gradi, scoprire le carte potrebbe falsare la selezione. Potrebbero mentirti per portarsi a casa la scopata a tutti i costi, così come scappare perchè "sta zoccola cerca solo uno sfigato che la aiuti mentre gliela annusa".

Trovare un soggetto compatibile alle tue esigenze non penso sia facile, ma non impossibile. Quel che cerchi è innazitutto un amico, e ragazzi disposti ad essere onesti e sinceri con una sconosciuta ahimè sono pochi.

O trovi un ragazzo sveglio con cui instaurare un rapporto interessante, o un completo idiota da inzerbinare, in soldoni.

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
Il 03/02/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Update.

Quello che segue è un ragionamento da zoccola, di quelle colpevolmente zoccole, di quelle che sono proprio zoccole con dolo.

Quindi non offendetevi, io ho fatto la mia premessa.

Finora ho utilizzato Tinder solo nei momenti di noia/vuoto esistenziale.

O, più raramente, in momenti di ispirazione divina che mi hanno fruttato match con persone fantastiche con cui ho condiviso dei momenti fantastici.

Finora lo scopo è sempre stato: conoscere nuove persone per l'amor di conoscere nuove persone.

Adesso, invece. 

Ho pagato per tinder plus.

Intendo crearmi una base di appoggio nella città X, nella quale vorrei trasferirmi, o quantomeno, prima di allora, poter andare ogni qualvolta ne ho voglia.

Magari poter andare anche 2, 3 weekend al mese.

Magari poterlo fare senza costi esorbitanti, che l'unico cespite che possiedo è il mio umile stipendio.

Magari senza costi, punto.

Scopo carotaggio del terreno per possibilità lavorative in suddetta città/divertimento.

Voglio crearmi un base di appoggio = voglio conoscere persone di cui potermi fidare, con cui divertirmi e che possano aiutarmi a trasferirmi lì, quando sarà.

[ Amerei poter trovare queste persone in delle donne.

Sarebbe bellissimo poter creare un gruppo di amiche femmine, che si aiutino l'un l'altra.

Ma non sono mai riuscita a crearmi un' amica tramite Tinder.

(Solo lesbiche psycho che si attaccavano tipo piovre inviando duecento whatsapp al giorno e che ho dovuto eliminare)

E sebbene abbia tra le mie amiche qui dove abito ora ragazze che vorrebbero anch'esse trasferirsi nella città X, nessuna è abbastanza indipendente e spregiudicata da collaborare con me in questo senso. ]

Quindi,

intendo crearmi una base di uomini su cui poter contare per avere una base nella città x, da cui poter trovare lavoro e trasferirmi lì. (Non a casa loro, nella città)

E con I quali divertirmi e passare momenti di intensità.

Non necessariamente scopare, ma anche sì.

Percepisco che Tinder può essere uno strumento fantastico per questo.

Ma non so bene come iniziare.

Ho scaricato tinder plus, quindi ora posso scorrere nella città che mi interessa e soprattutto nascondere il mio profilo qui dove vivo.

Ho delle chat aperte.

Dichiaro onestamente le mie intenzioni?

Temo che se lo facessi, I ragazzi potrebbero sentirsi strumentalizzati.

Non dichiaro le mie intenzioni e fingo di essere una che si trova spesso nella città x nei weekend, esco con loro, e magari dopo due mesi scopro che è gente che vive dai genitori o magari sposati conviventi e quindi non possono offrirmi la base che voglio?

Consigli.

Sei veramente una zoccolona, complimenti ahahah

Per me non dichiarare le tue intenzioni non è produttivo rispetto a quello che vuoi ottenere. Dovresti dire chiaramente ai ragazzi/uomini con cui interagisci che intenzioni hai, e credo che solo una bassissima percentuale si tirerebbe indietro.

Gli uomini, specialmente quelli più facoltosi sono i primi a fare regali su regali o aiutarci in tutto ciò di cui necessitiamo, nella speranza di portarci a letto. Non ho mai visto uomini scandalizzati all'idea di offrirmi qualcosa per potermi scopare successivamente, finivano a masturbarsi in bagno, ma lo facevano.

Penso che un uomo sia ben felice di poter ricevere sesso o comunque una conoscienza femminile, possibilmente amica di letto, al posto di ciò che cerchi.

Tranquilla, non si scandalizzano, sono gli stessi che pagano per farsi una scopata. 😜

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

intendo crearmi una base di uomini su cui poter contare per avere una base nella città x, da cui poter trovare lavoro e trasferirmi lì. (Non a casa loro, nella città)

E con I quali divertirmi e passare momenti di intensità.

Non necessariamente scopare, ma anche sì.

[...]

 

Dichiaro onestamente le mie intenzioni?

Temo che se lo facessi, I ragazzi potrebbero sentirsi strumentalizzati.

Non dichiaro le mie intenzioni e fingo di essere una che si trova spesso nella città x nei weekend, esco con loro, e magari dopo due mesi scopro che è gente che vive dai genitori o magari sposati conviventi e quindi non possono offrirmi la base che voglio?

Personalmente, no, non mi sentirei strumentalizzato e non mi farei problemi, ma vivo solo ed a casa ho posto... tanto posto... però, nella mia situazione, in età compatibile con la tua, credo ce ne siano pochi in giro.

Del resto "tu dare me appoggio io dare te topa"... ci son matrimoni fondati su basi molto meno solide :P

Certo però a metterla sul piatto così in modo brutale, potresti farti scappare qualcuno dei pochi target interessanti che potresti trovare.

Però puoi metterla in modo più morbido ed elegante, dicendo che sei spesso in quella città perchè ti piace tanto, piacerebbe viverci, ti piacerebbe poterti trasferire per lavoro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Quindi,

intendo crearmi una base di uomini su cui poter contare per avere una base nella città x, da cui poter trovare lavoro e trasferirmi lì. (Non a casa loro, nella città)

E con I quali divertirmi e passare momenti di intensità.

Non necessariamente scopare, ma anche sì.

Percepisco che Tinder può essere uno strumento fantastico per questo.

Ma non so bene come iniziare.

Ho scaricato tinder plus, quindi ora posso scorrere nella città che mi interessa e soprattutto nascondere il mio profilo qui dove vivo.

Ho delle chat aperte.

Dichiaro onestamente le mie intenzioni?

Temo che se lo facessi, I ragazzi potrebbero sentirsi strumentalizzati.

Non dichiaro le mie intenzioni e fingo di essere una che si trova spesso nella città x nei weekend, esco con loro, e magari dopo due mesi scopro che è gente che vive dai genitori o magari sposati conviventi e quindi non possono offrirmi la base che voglio?

Consigli.

Hola là!

Qui abbiamo tutta la femminizzazione del mondo occidentale in poche righe. Complimenti.

Ma in effetti se un uomo conoscesse le tue intenzioni reali... ma non solo si sentirebbe strumentalizzato ma anche addirittura "schiavizzato". Oppure ne approfitterebbe (su una base win/win).

Non so, un beta classico o un alpha un po' "sensibile" non so bene come la prenderebbe. Forse l'alpha ricco ne approfitterebbe e basta e il beta che vive con i genitori fingerebbe per disperazione (uso beta e alpha tanto per distinguere due tipi di mentalità differenti e forse sbagliate entrambe).

Dipende da ciò che sei disposta a dare anche tu. Se sei disposta a dare oltre al corpo anche emozioni e soprattutto se non stai lì ad illudere poveri maschioni che vivono con i genitori (appunto) pure se questi avessero più soldi degli altri (ché adesso magari è così in Italia). 

Io forse propendo troppo per una sincerità di "sentimenti", ma solo a livello interno. Poi all'esterno sono in realtà capace di qualunque cosa. Nel senso che riesco a fare il bastardo nonostante la mia alta sensibilità che nei momenti di solitudine mi disintegra.

A parte ciò che possa essere io, tu come donna, hai tutto il diritto di usare Tinder e compagnia per farti anche una carriera intera ed arrivare sul podio delle Star.

Ma per essere una vera Star, devi essere Vera e Autentica (c). 

No giochetti, te la faccio vedere / la nascondo appena. 

"Io sarò chiara con te... "

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Update.

Quello che segue è un ragionamento da zoccola, di quelle colpevolmente zoccole, di quelle che sono proprio zoccole con dolo.

Vuoi sposarmi ?

Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Quindi non offendetevi, io ho fatto la mia premessa.

Ma quale offendersi ? Scherzi ? Fossero tutte così...

Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Dichiaro onestamente le mie intenzioni?

Sembrerebbe che tu ti voglia giustificare per qualcosa. Di che ti giustifichi ? di essere troia ? Scherzi ? Sta cosa di dover trasformare un pregio in un difetto non la condivido.

Se uno te lo chiedesse, sì. Se non te lo chiedesse no.

Siccome non credo che nessuno ti chieda queste cose non credo che sarai tenuta a dire niente.

Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Temo che se lo facessi, I ragazzi potrebbero sentirsi strumentalizzati.

Sì. 

Certi ragazzi sì, quelli più insicuri. 

Dipende da chi vuoi attirare.

Se ti interessano quelli insicuri allora fai pure che reciti la parte della santarellina, così loro si sentono fighi e non si spaventano.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Update.

[...]

Intendo crearmi una base di appoggio nella città X, nella quale vorrei trasferirmi, o quantomeno, prima di allora, poter andare ogni qualvolta ne ho voglia.

[...]

intendo crearmi una base di uomini su cui poter contare per avere una base nella città x, da cui poter trovare lavoro e trasferirmi lì. (Non a casa loro, nella città)

[...]

Dichiaro onestamente le mie intenzioni?

[...]

 

 

 

Devi dichiarare le tue intenzioni e fare patti chiari, secondo me

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...