Vai al contenuto

Cosa pensate di Tinder?


marionmarion

Messaggi raccomandati

Badabum88

Rileggendo molti interessanti spunti di questa discussione dal mio ultimo post mi sento di dire la mia...ahimè ho sempre faticato molto a trovare quella anche solo da scopare...forse perché a differenza di molti amici neanche sotto alcol riesco a scoparmi una che a cose normali mi farebbe cagare quindi anche per le botte e via non mi accontento di ciò che passa il convento...non sono brad pitt e non cerco mai le modelle o che...certo ho dei canoni di bellezza che rispetto ciecamente però leggendo quello che scrivete noto anche forse un altro motivo che non mi fa andare spesso in buca...leggo di regali "per scopare", di zerbinaggio più estremo e altri svilimenti a cui l'uomo nel gioco della seduzione sembra inevitabilmente destinato a sottoporsi...ecco diciamo che dalla tarda adolescenza ho totalmente smesso di dare se so di non poter ricevere...e a questa conclusione mi ci ha portato la suddetta ambiguità della donna quanto la sua cronica incapacità di dire il secco "no"..leggo di "soddisfazione nel sentirsi dire finalmente no" ...ecco questa sensazione l'ho sentita incredibilmente familiare..quanto tempo ti fanno perdere a suon di "si prendiamo un caffè prima o poi" invece di dirti "no non mi piaci"...ma se per assurdo uno si avventura nel sentiero della conquista tramite regali o concessioni o ben più brave fingersi amico che sentiero crede di percorrere? Cioè come si illude di sapere di essere o meno a buon punto quando non sa se il sorriso per la cena offerta è un "mi sta cominciando a piacere " o un più probabile "ohh che bello il pollo ha sganciato anche oggi"? 

Anche la finta cortesia è una cosa che all'estero spesso e volentieri scompare...se a una fai schifo non mancherà di fartelo sapere senza illuderti e nel mio parere merita tutto il rispetto del mondo...sono rimasto più in buoni rapporti con dei pali clamorosi ma sinceri che con profumiere che dalla chat erano già in mutande e poi continuavano a temporeggiare..

La cosa grave è che questi atteggiamenti sono stimolati da molti uomini che costruiscono piedistalli per una scopata col risultato che ovviamente ora qui da noi anche le taniche di piscio se la tirano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...