Jump to content
Zema

SPIN OFF - SVEGLIA!

Recommended Posts

DreamSpirit

grande, condivido ogni parola

p. s. chi non ha mai visto la bibbia non può dir di aver vissuto

Bacardi

PERCHE' SONO SEMPRE NELLA MEZZA ITALIA SBAGLIATA DIO SANTO

Ok, scherzi a parte.

Se c'è una cosa che ho imparato a mie spese dopo un po' di donzelle e un po' di esperienza, il 90% dei risultati mancati, in ambito seduttivo, è per non avere osato abbastanza.

Per me dovrebbe valere la regola:

BRUCIALE PERCHE' HAI SPINTO TROPPO E MAI, MAI PERCHE' NON HAI SPINTO ABBASTANZA

Se gli under imparano questa piccola regolina, vedremo molte ragazzine sedersi sui sedili dell'autobus con una smorfia di dolore, nell'andare a scuola.

Dio come dici cose vere, questa cosa l'ho imparata solo quest'ultimo anno di miglioramento personale.

Spingo, spingo e spingo. Se me la brucio è perchè ho spinto troppo.

E paradossalmente, ne sto bruciando meno di prima.

Gabbo

Ringrazio Zema per questo stupendo post, sottolineando un aspetto molto importante che purtroppo si sottovaluta facilmente nell'attrazione: il GIUDIZIO.

In generale: smettete di giudicare e la vostra vita sessuale vi ringrazierà.

Crik1997

Riporto questo piccolo spezzone:

Circa un anno fa, ero il tipico ragazzo che veniva frienzonato dalle ragazze perchè non spingeva come dici tu nel post.

L' altra sera sono uscito con i miei amici, c'era un ragazza fidanzata all' apparenza e al comportamento una delle ragazze più serie che abbia mai visto.

All' atto pratico era fidanzata. Venti minuti dopo che ci eravamo conosciuti, eravamo abbracciati.

Le squilla il cell:

" Tranquillo amore non mi perdi... ( non dicendo esplicitamente ti amo ) anche io. "

La ragazza in questione, che alla fine io non ho "toccato" per rispetto, era abbracciata a me mentre il ragazzo, diceva di amarla e che aveva paura di perderla.

Più vedo tali atteggiamenti più mi disilludo!

weahgeorge
Sei libero di piangere quando la tua One Itis si farà una gang bang con 3 nordafricani per un tocco di fumo in una discoteca sulla spiaggia.

Ok, ma non é che sono tutte cosí...

TADsince1995

Riporto questo piccolo spezzone:

Circa un anno fa, ero il tipico ragazzo che veniva frienzonato dalle ragazze perchè non spingeva come dici tu nel post.

L' altra sera sono uscito con i miei amici, c'era un ragazza fidanzata all' apparenza e al comportamento una delle ragazze più serie che abbia mai visto.

All' atto pratico era fidanzata. Venti minuti dopo che ci eravamo conosciuti, eravamo abbracciati.

Le squilla il cell:

" Tranquillo amore non mi perdi... ( non dicendo esplicitamente ti amo ) anche io. "

La ragazza in questione, che alla fine io non ho "toccato" per rispetto, era abbracciata a me mentre il ragazzo, diceva di amarla e che aveva paura di perderla.

Più vedo tali atteggiamenti più mi disilludo!

Così come la mia collega (che non era una 16 enne) si chiuse nella stanza da letto a parlare con lui mentre io la aspettavo nudo sul divano...