Vai al contenuto

SPIN OFF - SVEGLIA!


Zema

Messaggi raccomandati

Bacardi

PERCHE' SONO SEMPRE NELLA MEZZA ITALIA SBAGLIATA DIO SANTO

Ok, scherzi a parte.

Se c'è una cosa che ho imparato a mie spese dopo un po' di donzelle e un po' di esperienza, il 90% dei risultati mancati, in ambito seduttivo, è per non avere osato abbastanza.

Per me dovrebbe valere la regola:

BRUCIALE PERCHE' HAI SPINTO TROPPO E MAI, MAI PERCHE' NON HAI SPINTO ABBASTANZA

Se gli under imparano questa piccola regolina, vedremo molte ragazzine sedersi sui sedili dell'autobus con una smorfia di dolore, nell'andare a scuola.

Dio come dici cose vere, questa cosa l'ho imparata solo quest'ultimo anno di miglioramento personale.

Spingo, spingo e spingo. Se me la brucio è perchè ho spinto troppo.

E paradossalmente, ne sto bruciando meno di prima.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ringrazio Zema per questo stupendo post, sottolineando un aspetto molto importante che purtroppo si sottovaluta facilmente nell'attrazione: il GIUDIZIO.

In generale: smettete di giudicare e la vostra vita sessuale vi ringrazierà.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Riporto questo piccolo spezzone:

Circa un anno fa, ero il tipico ragazzo che veniva frienzonato dalle ragazze perchè non spingeva come dici tu nel post.

L' altra sera sono uscito con i miei amici, c'era un ragazza fidanzata all' apparenza e al comportamento una delle ragazze più serie che abbia mai visto.

All' atto pratico era fidanzata. Venti minuti dopo che ci eravamo conosciuti, eravamo abbracciati.

Le squilla il cell:

" Tranquillo amore non mi perdi... ( non dicendo esplicitamente ti amo ) anche io. "

La ragazza in questione, che alla fine io non ho "toccato" per rispetto, era abbracciata a me mentre il ragazzo, diceva di amarla e che aveva paura di perderla.

Più vedo tali atteggiamenti più mi disilludo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge
Sei libero di piangere quando la tua One Itis si farà una gang bang con 3 nordafricani per un tocco di fumo in una discoteca sulla spiaggia.

Ok, ma non é che sono tutte cosí...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Riporto questo piccolo spezzone:

Circa un anno fa, ero il tipico ragazzo che veniva frienzonato dalle ragazze perchè non spingeva come dici tu nel post.

L' altra sera sono uscito con i miei amici, c'era un ragazza fidanzata all' apparenza e al comportamento una delle ragazze più serie che abbia mai visto.

All' atto pratico era fidanzata. Venti minuti dopo che ci eravamo conosciuti, eravamo abbracciati.

Le squilla il cell:

" Tranquillo amore non mi perdi... ( non dicendo esplicitamente ti amo ) anche io. "

La ragazza in questione, che alla fine io non ho "toccato" per rispetto, era abbracciata a me mentre il ragazzo, diceva di amarla e che aveva paura di perderla.

Più vedo tali atteggiamenti più mi disilludo!

Così come la mia collega (che non era una 16 enne) si chiuse nella stanza da letto a parlare con lui mentre io la aspettavo nudo sul divano...

  • Mi piace! 4
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ROBB15

Grazie Zema, sono un 15 quasi 16 enne che ha conosciuto questo forum ed è rimasto affascinato dal mondo del sarge. Nell'ultimo mese ho letto cosi tanti manuali, guide, post e thread che neanch'io so da dove iniziare. Ma grazie a te ho capito che per ora è tutta spazzattura.

TUTTE STRONZATE.

Devo uscire e sargiare sargiare sargiare tutto il giorno. Non deve fottermene nulla dei pali o cazzate varie, DEVO SPINGERE.

Questo post mi ha aperto gli occhi, spero che molti altri UNDER leggano questo thread e vengano illuminati.

Un saluto Rob.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Così come la mia collega (che non era una 16 enne) si chiuse nella stanza da letto a parlare con lui mentre io la aspettavo nudo sul divano...

ahahahahahahahaahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...