Vai al contenuto

SPIN OFF - SVEGLIA!


Zema

Messaggi raccomandati

MFederico

A me non dispiace tutta sta pappardella,ma penso sia innegabile che la disgrazia di questa parte di forum sia il non aver gente "saggia" che appunto ci aiuti con l'esperienza.
Ci si chiedi aiuto fra disperati in poche parole.

Mio punto di vista

 

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
23 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

A me non dispiace tutta sta pappardella,ma penso sia innegabile che la disgrazia di questa parte di forum sia il non aver gente "saggia" che appunto ci aiuti con l'esperienza.
Ci si chiedi aiuto fra disperati in poche parole.

Mio punto di vista

 

Baci

Io sargio under da quando avevo 16anni e sono un 23enne

Diciamo che di esperienza da dare a questa sezione ne ho a pacchi.

Non a caso il post è piantato in cima a tutti gli altri thread come monito a chi ci arriva per la prima volta..

Ci sono 2 miei diari pieni di sargiate da cui prendere spunto, un intero percorso di miglioramento personale e seduzione creato da me a basato sulle mie esperienze personali e prodotti modellati su target under20..

L'aiuto non manca

Bisogna solo rimboccarsi le maniche 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 16 anni non avevo neanche le erezioni. Mi facevo le seghe e rimaneva floscio.

Non so come possano essere messi gli altri adolescenti, ma vorrei chiedere: quanti di voi avete accolto il messaggio di Zema e vi siete messi a provarci con tutte quelle che vi capitano a tiro, e quanti di voi continuate tutt'ora a leggere i siti di seduzione come fonte di escapismo dalle vostre vite reali?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, AlessioC ha scritto:

Io a 16 anni non avevo neanche le erezioni. Mi facevo le seghe e rimaneva floscio.

Non so come possano essere messi gli altri adolescenti, ma vorrei chiedere: quanti di voi avete accolto il messaggio di Zema e vi siete messi a provarci con tutte quelle che vi capitano a tiro, e quanti di voi continuate tutt'ora a leggere i siti di seduzione come fonte di escapismo dalle vostre vite reali?

Qui sopra c'è l'esempio vivente del cambiamento possibile in pochissimo tempo:

@Mare, mio figlio, mio fratello, uno dei miei più grandi motivi d'orgoglio.

Ha cominciato il suo percorso affianco a me che era a 8 Kclose e 1 Fclose, a 15 anni e mezzo.

Era settembre 2016.

Ora è probabilmente un seduttore migliore di un buon 50% del forum (over20 compresi), sia come mentalità, sia come risultati.

Sta andando per i 900 Kclose e sta a 10 Fclose a 16 anni. Io alla sua età ero ad una manciata di kiss sì e no.

Il cambiamento è possibile ragazzi.

Bisogna stringere i denti e crederci fino in fondo.

E vi assicuro che Mare non ha avuto "aiutini" ed è partito da una situazione generale tutt'altro che facile, ha solo continuato a lottare contro le difficoltà del mondo, e continuerà a farlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2016 alle 11:15 , Zema ha scritto:

A volte leggo su Facebook di RAGAZZI che fanno MORALISMI su ragazze dai "facili costumi" (che io leggo semplicemente come una maggiore consapevolezza e libertà della propria sessualità senza blocchi), neppure fosse la chiesa d'inquisizione spagnola del 1600. Non capisco veramente. Questo turbine di giudizi sulle ragazze che fanno foto mezze nude sul Facebook o Instagram, quale vantaggio apporta in concreto? Che problemi ti crea un culo all'aria? Lo fanno per i Like? Ma anche se fosse, a te..che te frega? Perché devi chiamarle Zoccole, Cagne, Troie?

Io ero uno di questi. Un tempo, mi irritava vedere le ragazze vestite a "troia", vuoi perché erano quasi tutte cessi inguardabili, vuoi perché avevo il testosterone sotto zero ed ero incapace di provare attrazione sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zema ha scritto:

Il cambiamento è possibile ragazzi.

Bisogna stringere i denti e crederci fino in fondo.

Credo che esortare sia inutile. La motivazione non è come la caffeina che la introduci dall'esterno e ti dà la carica. Possiamo usare solo quella autoprodotta.

Se uno ha delle ansie che gli impediscono di fare qualcosa, puoi:

- Guidarlo e appoggiarlo (come hai fatto con Mare)

- Fargli un'iniezione di testosterone e incrociare le dita

- Spingerlo in acqua e incrociare le dita

Non spiegargli in maniera esaustiva che le sue paure sono irrazionali (lo sapeva già, non è scemo) e aspettarti che si butti fra la onde da solo.

Voglio dire... non so bene la tua storia, ma tu hai iniziato a sargiare in disco perché vedevi che anche gli altri ragazzi lo facevano e hai voluto provarci anche tu, giusto?

O hai iniziato in un ambiente in cui abbordare le ragazze apertamente era considerato roba da maniaci sessuali, trovando la forza per farlo grazie alle parole incoraggianti di esperti della seduzione?

Perché secondo me quello che scrivi sarebbe perfetto per lo Zema di 16 anni che ha appena iniziato a sargiare ed è pronto a sbattere la testa ascoltando anche i consigli dei più grandi. Ma se quel ragazzo che sta leggendo è timido, depresso, al grado massimo dell'introversiome, ha zero amici con cui uscire e fa fatica a rivolgersi al negoziante, e mettiamoci pure che è corpulento e sta morendo di ebola in Africa, dubito che troverà mai la forza di andare da solo, senza preparazione, a prendere calci in culo come un cane. Ma se conosci un ragazzo così, lo considerei una vera Leggenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, AlessioC ha scritto:

Credo che esortare sia inutile. La motivazione non è come la caffeina che la introduci dall'esterno e ti dà la carica. Possiamo usare solo quella autoprodotta.

Se uno ha delle ansie che gli impediscono di fare qualcosa, puoi:

- Guidarlo e appoggiarlo (come hai fatto con Mare)

- Fargli un'iniezione di testosterone e incrociare le dita

- Spingerlo in acqua e incrociare le dita

Non spiegargli in maniera esaustiva che le sue paure sono irrazionali (lo sapeva già, non è scemo) e aspettarti che si butti fra la onde da solo.

Voglio dire... non so bene la tua storia, ma tu hai iniziato a sargiare in disco perché vedevi che anche gli altri ragazzi lo facevano e hai voluto provarci anche tu, giusto?

O hai iniziato in un ambiente in cui abbordare le ragazze apertamente era considerato roba da maniaci sessuali, trovando la forza per farlo grazie alle parole incoraggianti di esperti della seduzione?

Perché secondo me quello che scrivi sarebbe perfetto per lo Zema di 16 anni che ha appena iniziato a sargiare ed è pronto a sbattere la testa ascoltando anche i consigli dei più grandi. Ma se quel ragazzo che sta leggendo è timido, depresso, al grado massimo dell'introversiome, ha zero amici con cui uscire e fa fatica a rivolgersi al negoziante, e mettiamoci pure che è corpulento e sta morendo di ebola in Africa, dubito che troverà mai la forza di andare da solo, senza preparazione, a prendere calci in culo come un cane. Ma se conosci un ragazzo così, lo considerei una vera Leggenda.

A parte l'ebola, conosco PIU di un ragazzo che è passato da questa situazione a una vita felice, che sia diversi f-close a una fidanzata.

E se vuoi ti do i facebook, e te li mostro in carne ed ossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
7 minuti fa, Kagan ha scritto:

conosco PIU di un ragazzo che è passato da questa situazione a una vita felice, che sia diversi f-close a una fidanzata.

Anch'io ne conosco un paio. Sono certamente esempi positivi che è corretto considerare. 

Giusto un paio però. Due di numero, che hanno scelto di fare un cambiamento radicale nella loro vita. Perché avevano l'obiettivo di farlo, cosa possibile entro certi limiti. Penso ad esempio a chi patisce problemi di timidezza. O avrebbe sempre voluto passare di fiore in fiore ma non era in grado a causa di limiti dovuti al suo comportamento/atteggiamento. Forse loro troveranno vantaggio nella community dei PUA e seduttori. 

Io posso solamente dire questo dal breve trascorso nei lidi dove si parla di seduzione. 

- Di solito i PUA usano il senso di colpa per manipolare gli sfigatelli. Della serie: se non riesci a fare le cose che fanno loro è colpa tua. Basta non dargli retta, spesso loro stessi scopano pariestetiche o paristatus. Non ho mai visto qualche PUA che contraddicesse la LMS. 

- L'ambiente PUA è pieno di negazionisti del valore dell'estetica. Quindi inutile parlarne. 

- Lo status è contestuale, spesso è improbabile (non impossibile) fare il "battitore libero" alla Tony Manero. 

- Il Gotha di un sacco di PUA è la M-LTR. Ovvero stare in relazione con più di una donna e occuparsi del lato gestionale in modo metodico per conservare lo stato di vantaggio. 

- Il principio di prossimità, effetto alone e effetto pigmalione fanno il 90% della seduzione per i non PUA. 

A parte questo sono d'accordo. Il cambiamento è fattibile se lo si vuole fare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
3 ore fa, Zema ha scritto:

Come ho detto spesso io non ho mai letto un manuale di seduzione (anche perché quando ero ragazzino girava solo ciarpame e merda americana)

Quando arrivai qui sul forum avevo 18 anni, 250 kiss (tutti fatti in disco) alle spalle e 1 ONS (con cui ci feci una LTR di un mese), e che costituiva anche la mia unica scopata.

Certo, ad alcuni quei 250 kiss possono sembrare tantissimi, considerando che poi io già da minorenne ero arrivato al "traguardo" dei 100 kiss..

Però c'è da dire che a parte "copiare" altri non ho avuto un vero e proprio mentore che mi ha preso per mano e guidato, anzi io già a 17 anni da "scarso" mi ero messo ad insegnare a gente scarsa come me come rimorchiare in disco, con discreti risultati.

In definitiva sono autodidatta al 100%

Magari avessi avuto "uno zema" di adesso ad insegnarmi..probabilmente avrei fatto numeri da circo già a 18 anni.

Conosco però un ragazzo, che quando io facevo 1 kiss a sera lui ne faceva 20, con tanto di BJ ed extra vari nel parcheggio della disco, che pesava 100 kg di ciccia ed era nella compagnia quello che rimorchiava di più...questo mi ha spinto a credere che fosse più un discorso di tecnica ed attitudine che di estetica il motivo per cui rimorchiasse..ed infatti è lo stesso motivo per cui oggi io magari riesco a farmi una 9 che poco prima è stata approcciata in maniera sbagliata da uno oggettivamente più bello di me.

Io a 17 anni, da astemio, da solo, ho preso 203 pali, rifiuti secchi, netti in una sera.

Sono tornato a casa piangendo.

Non avevo nessuno a supportarmi. 

Andavo a ballare da solo e mi prendevo rifiuti secchi in faccia. E mi sono rialzato da solo ogni maledetta volta.

E non è successo solo quella volta. 

Eh no, ho preso anche più di 100 pali in una sera..era Maggio 2013 quando giurai a me stesso che non sarebbe più successo.

Prima di prendere dimestichezza col Dance Game, sarò andato a ballare centinaia di volte a prendermi solo pali in faccia..altroché 2/3/10 rifiuti...io parlo di migliaia di rifiuti collezionati dai 16 ai 19 anni, anche quando avevo iniziato a cavicchiarmela.

C'era qualcuno a dirmi di non mollare? No.

Avevo obbiettivi, a 18 anni mi dissi che a 22 sarei arrivato con 100 scopate..

E l'ho fatto in 3 anni praticamente.

Ma non c'era nessuno a dirmi che non dovevo mollare per arrivare a 100, ho fatto tutto da solo. Anche quando c'erano le One Itis lancinanti e perdevo la gente che avevo attorno, anche quando perdevo affetto dei famigliari e amicizie, ho continuato. 

Anche quando non si dormiva la notte e si soffocava il pianto nel cuscino.

Sono stato ripagato dai miei sforzi.

È il primo post che salvo oltre dopo alcuni di Aivia 

Veramente da incorniciare 

Grazie 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...