Vai al contenuto

SPIN OFF - SVEGLIA!


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
Inviato (modificato)

Guarda(poi ovviamente fai come ti pare),ma fa pure 'sto report.

Ora non so le motivazioni per le quali non ne vuoi parlare(potrebbe essere anche serie),ma ripeto fossi in te qualcosa in merito lo scriverei.

Mica per niente,ma tanti,soprattutto il tuo pubblico principale(e lo si legge dai commenti ai tuoi post),crede che sei una specie super-eroe tipo Deadshot,che non sbaglia un colpo,ma credo che farebbe bene alle persone vedere che anche tu hai una "figlia" e che almeno un colpo,quando è in gioco la vita di Harley Quinn,lo sbagli.

My2cents.

- 16 anni compiuti da 1 mese (quando iniziati l'esperimento)

- la sua migliore amica era la mia Fuck Buddy principale del tempo (che abbandonai per iniziare questo esperimento), lei sapeva di questa condizione di partenza

- abitava in un paese di 865 abitanti

- sua madre era la catechista della parrocchia

- disegnava Gesù Cristi sul quaderno

- sua zia era quella che aiuta il prete a dare l'ostia la domenica

- 40 km di strade di campagna mal illuminate per arrivare da lei, lei non poteva muoversi per venire da me, non aveva mezzi

- conosceva TUTTO di me e quando dico tutto dico tutto

- i suoi genitori avevano letto di tutto su di me facendo ricerche varie ed eventuali, demonizzandomi all'estremo in casa.

- era ovviamente vergine in qualsiasi cosa (non si era mai neppure fingerata, peccato contro Gesù !1!!!!!!11)

- tutti i coetanei del paesello dove abitava mi odiavano e continuavano a dirle di mollarmi (era anche una 8)

Ora, ci feci 26 date, di cui 13 di durata '45 minuti su di una panchina in un parco pubblico nel lasso temporale in cui lei aspettava il tram da Urbino per tornare a casa dopo scuola.

Dei 13 date rimasti, 8 furono su una panchina di fronte casa sua di sera, di una durata media di 1 ora, in cui eravamo al limite del sorvegliati dai suoi dalla finestra.

Dei (gli ultimi 5) 5 rimasti date, 2 in macchina da me (nei primi due mesi di frequentazione aveva divieto assoluto di salire in macchina da me) 1 a casa mia (durato 20 minuti scarsi) uno a casa sua (idem casa mia) e uno su una collina = 3 Fingering e 2 HJ Close.

Totale 3 mesi di frequentazione.

Ora io sfido chiunque qui sul forum a chiudere una così con le condizioni di partenza elencate. Veramente provateci.

Poi nello stesso periodo, con condizioni di partenza simili ma diverse, chiusi in 1/3 dei date (9) questa :

http://www.italianseduction.club/forum/t-44077-diario-zemas-way/page-49 Leggetevi il report "La Prova del Nove".

L'esperimento era portare avanti due LTR con due diverse ragazze, una musulmana e una cristiana praticante. Entrambe vergini, entrambe a conoscenza di qualsiasi cosa su di me, entrambe con famiglie al limite del assurdo. Alla fine ha stravinto la Musulmana. Ma fidatevi, con qualche fattore di svantaggio in meno avrei chiuso anche la Cristiana.

Capitolo chiuso.

ps. nel 2015 ero un sucker, quasi 1/2 degli Fclose fatti l'anno scorso li ho fatti in 2 mesi quest'anno

Modificato da Zema
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Spingere spingere spingere.

Se lei è grande, matura, sveglia, e ti comporti da good guy smette di frequentarti dopo un secondo.

Se lei è più piccola, ha paura perché non ha esperienza, ha le sue paranoie da adolescente, e ti comporti da bravo ragazzo sei solo un coglione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Sottoscrivo tutto quello che ha detto Zema, in particolare la parte sulle minchiate (i vari Franco etc..) quando si tratta di under. Confermo, pura spazzatura.

Ma in realtà direi che, per quanto delle basi e dei concetti di pick up avanzati servono oggettivamente a chi non è natural per farsi una fica che a differenza di una under possiede un cervello, il discorso alla fine vale pure qui: così come ci sono i 16enni in one-itis che si fanno le seghe mentali coi manuali di seduzione e i modi con cui aprire, le stesse identiche pippe se le fanno i ventenni, i trentenni, e i quarantenni: chiacchierano amenamente e pensano di fare attraction, si vantano del loro #s in day game perchè in discoteca si cagherebbero in mano ad aprire limonando (presto ci torno) e hanno il complesso madonna-whore e altra spazzatura cerebrale che domina il loro modo di fare. In generale quando il game diventa competenza inconscia mi son sempre detto che chiudere è 50% cattiveria (leggi: essere dominante e deciso, nel rispetto altrui ovvio) e 50% logistica. Tutto qui.

Aprire limonando dicevo: mi unisco anche io alla wake up call di Zema raccontando di come io e lui ci siamo conosciuti (non mi va di fare il report per cui approfitto del topic; spero che la mia piccola storia contribuisca alla formazione del giovane lettore).

Arrivo in stazione e la crew mi accoglie in una casa. Parliamo come se ci conoscessimo tutti da una vita. Siamo sconosciuti tra noi eppure ci riveliamo i segreti più oscuri e le avventure più assurde. Specialmente Zema che è un maestro nel raccontare, oltre che simpaticissimo. Il frame è quello dell'armageddon squadron, un clima di pre-battaglia amichevole tra alcool e sorrisi e freestyle e racconti. Come tutti vicino ad un focolare a raccontare a turno una storia o a cantare. Se i pua in one-itis...No, se i pua facessero tutti così (invece no, parlano di tecniche prima, durante e dopo il game, di come scaricare l'ultimo video product su torrent, di come quel numero andrebbe giocato freezando la tipa per tre giorni, ecc..), questi pua chiuderebbero molto di più. Ma se il pre è stato super, il durante lo è stato ancora di più. Vi svelo un segreto di Zema che ho fatto mio in cinque secondi in un ambiente disco che non conoscevo: il palo non è contemplato, a meno che non sia un vero NO. Persistenza è la chiave, il come persistere lo lascio alla vostra immaginazione, ma vi posso assicurare che bastano poche parole ben piazzate, e attitudine. Prova ne è stata la serata con Zema a suon di chiusure.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Sono stato troppo sbrigativo sul secondo punto, sei un coglione perché stai facendo il suo gioco, vuole il bravo ragazzo che l'aspetti, che le stia dietro, che sia lei a decidere quando sganciarla. Una donna è sempre pronta a darla, devi soltanto toccare i tasti giusti affinché accada.

La ragazzina, vergine o meno, che a causa dei suoi complessi, delle sue paure, vuole che tu sia il principe azzurro che sappia aspettare, ma preferisce di gran lunga uno che si prenda ciò che vuole senza tanti indugi. Saresti l'unico fra tanti a fare ciò, guadagneresti tanti punti ai suoi occhi, se invece aspetti che te la dia saresti l'ennesimo coglione, è capitato a te come poteva capitare ad un altro. Non hai giocato, hai sculato.

Modificato da Loco Bielsa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge
Il 29/8/2016 alle 10:08 , Zema ha scritto:

Se a 15/16 anni avessi pensato solo alle mie One Itis del tempo ora sarei morto suicida da un pezzo. E' impensabile che un ragazzino di 16 anni debba soffrire mentalmente e in alcuni casi fisicamente per delle sue coetanee.

Pienamente d'accordo.

Il 29/8/2016 alle 10:08 , Zema ha scritto:

ma mettiamo pure che finisca con il termine del Liceo. Si arriva al termine dei 5 anni di superiori distrutti. Ma chi ve lo fa fare non lo so.

Non é sempre detto.

Il 29/8/2016 alle 10:08 , Zema ha scritto:

Qua non centrano i soldi. Le under non guardano i soldi.

Ma non le possiamo considerare tutte zoccole.

Il discorso che ti ho fatto non é tanto legato a criticare piú F-close possibili, quanto quello per cui se trovi una che puó andare a lungo, é giusto provarci, solo questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Zema l'esperimento con la ragazzina casta, pura e chiesarola mi ha ricordato la scommessa del protagonista del film "Cruel Intention", non so se lo hai visto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, weahgeorge ha scritto:

Ma non le possiamo considerare tutte zoccole.

Il discorso che ti ho fatto non é tanto legato a criticare piú F-close possibili, quanto quello per cui se trovi una che puó andare a lungo, é giusto provarci, solo questo.

 

Però vedi le giudichi dicendo "non le possiamo considerare tutte zoccole". Io non ho detto che le under siano tutte zoccole, ma semplicemente che giocando in una determinata maniera risultano facilmente chiudibili. Le uniche troie sono quelle a pagamento sulla statale. Le altre sono solo ragazze che hanno accettato la loro sessualità in maniera maggiore rispetto le loro coetanee. Io quando una, nel 2013, mi disse che si era baciata 40 tipi in una sera in discoteca la feci entrare immediatamente nell'Armageddon Squadron del tempo, ricoprendola di elogi, non mi passò per la mente dire "che zoccola!". Molti under invece se li dici "guarda quella si è scopata tizio, caio e sempronio in una sera" ti diranno "no che schifo con quella non ci vado", ma siamo seri? Cioè boh veramente non li capisco certi comportamenti.

Ma una che può "andare a lungo" non è una One Itis. Se ci stai assieme è una LTR non una One Itis, poi se sei in One Itis per la tua LTR, vabbè non mi esprimo. Buon frontal crash.

In ogni caso ingabbiarsi per me da ragazzini in LTR ti fa arrivare quando ti molli (e magari non sei più minorenne) distrutto. C'è poco da fare. Leggi le presentazioni sul forum..quanti ne trovi che iniziano con "son stato in LTR 4..5...6..9 ANNI" poi mi son mollato e non so fare game. E ci credo che non sai fare game. Io quando fui in LTR con convivenza annessa con una fotomodella..persi un sacco, non riuscivo più a fare ONS. L'ho mollata e ne ho Fchiuse 6 in ONS il mese dopo. Ma sicuramente se fossi rimasto in LTR con lei (per quanto nessuno penso nella mia situazione l'avrebbe lasciata) mi sarei rammollito. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Anciaki

Come dice ^'V'^ nel diario di .screen "E se non te la da una che te la dà un ora dopo che vi siete conosciuti, chi devi amare allora?"

Questo dice tutto su quanto la media delle persone abbia la testa sconnessa dalle palle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92
Il 29/8/2016 alle 20:51 , Loco Bielsa ha scritto:

Spingere spingere spingere.

Se lei è grande, matura, sveglia, e ti comporti da good guy smette di frequentarti dopo un secondo.

Se lei è più piccola, ha paura perché non ha esperienza, ha le sue paranoie da adolescente, e ti comporti da bravo ragazzo sei solo un coglione.

Difatti con la mia ex ltr (18 lei 24 io) fino a che ero sfuggente e facevo un po il bad boy senza dar troppo peso alle sue menate, tutto a posto...appena ho perso il filo del gioco e mi sono affezionato finendo per fare più il bravo ragazzo...ho finito per perderla! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
15 minuti fa, Alexander92 ha scritto:

Difatti con la mia ex ltr (18 lei 24 io) fino a che ero sfuggente e facevo un po il bad boy senza dar troppo peso alle sue menate, tutto a posto...appena ho perso il filo del gioco e mi sono affezionato finendo per fare più il bravo ragazzo...ho finito per perderla! 

Ma su con ste puttanate.

Non è che sei "Bad Boy" perchè sei un pò sfuggente e non la caghi.

Oppure perchè spingi allora non sei good guy.

Proprio come dice AiViA ci sono un sacco di sfumature tra "Alpha" e "Beta".

 

Una volta ho detto ad una ragazza: " Se veramente fossi un cattivo ragazzo, non mi frequenteresti... scapperesti perchè sarei un criminale. "

L' essere sfuggente, parlare con altre, avere amiche, o nel caso uscire con due ragazze non è essere cattivo ragazzo. Vuol dire essere un minimo intelligenti e non farsi fregare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...