Vai al contenuto

SPIN OFF - SVEGLIA!


Zema

Messaggi raccomandati

BlackSabo
8 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Black , per curiosità,hai comportato tutti gli e-Book?

E se si ,quale hai trovato più utile/migliore per iniziare?

Per me, i primi due sono stati parecchio utili per capire come rendere fluida e non noiosa una chat.

(Il terzo e' su un argomento a parte, ma meriterebbe il prezzo di tutti e tre per quello che ti insegna.)

Non ci sono metodi sconvolgenti o segreti per cui mandi un messaggio e la tipa te la da', anzi, tante cose sono cosi' semplici che ogni tanto mi sono ritrovato a pensare "ma dai, ci voleva cosi' poco?".

Probabilmente sono spastico io, ma mi ero bruciato qualche ragazza per il mio modo di chattare e quindi ho sentito il bisogno di comprare gli ebook.

Specialmente con quelle piu' piccole di me, quando messaggiavo non mi "sentivo" sulla loro lunghezza d'onda.

Mi annoiavo io a parlarci e si annoiavano loro.

Recentemente ho aperto una 2001 su instagram (mai aperto una cosi' piccola, mai fatto su instragram) e la chat sta andando alla grande, con lei che dice che dobbiamo vederci appena possibile di persona.

(E non sono bello)

(Sono bellissimo, cazzo!)

 

 Comunque c'e' tutto un topic di feedback nella sezione di Zema, se vuoi leggere altri pareri.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Pinko_de_Palla

Si ma se stai in un paesino di 2000 anime dove se sbagli ti sputtanano e a 16 anni le coetanee puoi scordartele e puntare sulle 13 14 enni qui cambia palesemente la faccenda. Far bagnare una di 14 anni non la vedo semplice. Comunque complimenti zema soprattutto per il progresso da afc a pug... Sconvolto

Modificato da Pinko_de_Palla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
felice c.

Questo thread è meraviglioso, dice un sacco di verità che infondo tutti sappiamo ma quasi nessuno ha il coraggio di ammettere. Ma ci può stare prima di una certa età, quando si è molto giovani. 

Proprio per questo, volevo postare uno screenshot preso da una famosa pagina Facebook che tratta di friendzone (quasi sempre da parte di ragazze...) e che potrebbe far capire una triste realtà su come ragionano in tante:

FB_IMG_1572101686132.jpg.a7bb1696c245bbda435c3f8558066fa0.jpg

Ora. Non voglio dire che siano tutte così, va a finire che questa chat è falsa, ma bisogna togliersi dalla testa quest'idea che perché una ragazza è piccola allora è o dev'essere inconsapevole del suo potere sessuale e di poter ottenere quasi tutto quello che vuole da un maschio che non ha polso. 

Dovrebbe essere un'ovvietà ma quando leggo certi messaggi (e faccio mea culpa, perché anch'io anni fa avevo alcune di queste linee di pensiero) mi accorgo che c'è ancora troppa ingenuità sul mondo femminile.

Zema qui è stato praticamente perfetto nel descrivere determinate cose in maniera cruda ma efficace. Possono dar fastidio ma prima si capiscono e meglio è. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
narcissus

@Zema Per l'età menti? Conviene dire che si è più piccoli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
^'V'^
Il 29/8/2016 at 23:51, RyanAND ha scritto:

In generale quando il game diventa competenza inconscia mi son sempre detto che chiudere è 50% cattiveria (leggi: essere dominante e deciso, nel rispetto altrui ovvio) e 50% logistica. Tutto qui.

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 10/27/2019 at 2:32 AM, felice c. said:

Questo thread è meraviglioso, dice un sacco di verità che infondo tutti sappiamo ma quasi nessuno ha il coraggio di ammettere. Ma ci può stare prima di una certa età, quando si è molto giovani. 

Proprio per questo, volevo postare uno screenshot preso da una famosa pagina Facebook che tratta di friendzone (quasi sempre da parte di ragazze...) e che potrebbe far capire una triste realtà su come ragionano in tante:

FB_IMG_1572101686132.jpg.a7bb1696c245bbda435c3f8558066fa0.jpg

Ora. Non voglio dire che siano tutte così, va a finire che questa chat è falsa,

------------- CUT -----------------

Per me è falsa. Ci sono tutte le virgole e i punti.

Forse il 20%? delle donne scrive così.

Una minoranza esima.

Spoiler

E mi piace pensare che quella minoranza sia più intelligente del mucchio, per cui non scriverebbe sta roba.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
YUSUKE86

Forse , dovrei iniziare a seguire anche questa sezione.

Grazie. ✏️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Marco14269

Ottima discussione e parole sante da parte di Zema. Devo ammettere che sono colpevole di aver letto molte cazzate su reddit e vari forum americani (compresa la red pill...ugh...) che sicuramente mi fanno giocare col freno a mano, ma è anche vero che senza queste prime "rivelazioni" io non sarei qua oggi. Se il "game" di cui ho letto è una cazzata per la mia età, (16 anni) la disciplina, ambizione e confidenza che sono riuscito a sviluppare sono proprio grazie ai forum americani che mi hanno offerto una visione diversa delle ragazze, mi hanno permesso di capirle un pò meglio e mi hanno aiutato a migliorarmi. Senza di essi sarei ancora un obeso che gioca solo ai videogiochi che non verrebbe nemmeno calcolato da una ragazza.Mi trovo totalmente d'accordo con ciò che è stato detto e sarei disposto ad essere spavaldo, diretto e senza il freno a mano con le ragazze. Gli unici miei problemi sono i seguenti:

1)ho una paura, forse irrazionale, che le ragazze del mio piccolo paese in Calabria pensino sia disperato, che sparlino e che rovinino la mia reputazione. 

2) La mia famiglia si colloca nel ceto medio-alto, con antenati molto rispettati (procuratori, magistrati,industriali)e con genitori benestanti: padre dottore e madre avvocato. Ora, i miei si aspettano che mi metta con una ragazza "rispettabile" proveniente da buona famiglia e che non mi metta con la "feccia", come dicono. Ovviamente vivono su un tutt'altro pianeta: non sanno che le relazioni durano qualche mese al massimo di solito e che a quest'età vogliamo divertirci. Mi viene sempre rinfacciato come, se dovessi mettermi con ragazze poco rispettabili, esse sarebbero capaci di inchiodarmi, facendosi mettere incinte e di come macchierebbero la mia reputazione, non permettendomi di mettermi con "brave" ragazze.

Quindi il mio campo di ricerca si restringe moltissimo e mi ritrovo frustrato. 

Che consigli date? Dovrei leggere qualcosa? I consigli di Zema si applicano anche qui? Ho letto come non parla proprio in discoteca e va direttamente al bacio, qui la trovo impensabile come cosa e sono anche abbastanza preoccupato che qualche mafiosetto da 4 soldi potrebbe prendersela a male...

I report ancora non posso leggerli perché non ho il numero di messaggi necessari per accedervi, 20 mi pare, ma sono molto incuriosito.

Detto ciò, io continuerò a spulciare il forum,forse sperando in qualche pillola magica e sapendo di star violando il consiglio di Zema nel non leggere manuali/cazzate che non si applicano a ragazzi giovani come me. Potrei anche incasinarmi il cervello così facendo, ma in questo momento non vedo nessun'altra strada. Mi sembra di stare in un campo minato, dove basta solamente una mossa falsa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 ore fa, Marco14269 ha scritto:

Ottima discussione e parole sante da parte di Zema. Devo ammettere che sono colpevole di aver letto molte cazzate su reddit e vari forum americani (compresa la red pill...ugh...) che sicuramente mi fanno giocare col freno a mano, ma è anche vero che senza queste prime "rivelazioni" io non sarei qua oggi. Se il "game" di cui ho letto è una cazzata per la mia età, (16 anni) la disciplina, ambizione e confidenza che sono riuscito a sviluppare sono proprio grazie ai forum americani che mi hanno offerto una visione diversa delle ragazze, mi hanno permesso di capirle un pò meglio e mi hanno aiutato a migliorarmi. Senza di essi sarei ancora un obeso che gioca solo ai videogiochi che non verrebbe nemmeno calcolato da una ragazza.Mi trovo totalmente d'accordo con ciò che è stato detto e sarei disposto ad essere spavaldo, diretto e senza il freno a mano con le ragazze. Gli unici miei problemi sono i seguenti:

1)ho una paura, forse irrazionale, che le ragazze del mio piccolo paese in Calabria pensino sia disperato, che sparlino e che rovinino la mia reputazione. 

2) La mia famiglia si colloca nel ceto medio-alto, con antenati molto rispettati (procuratori, magistrati,industriali)e con genitori benestanti: padre dottore e madre avvocato. Ora, i miei si aspettano che mi metta con una ragazza "rispettabile" proveniente da buona famiglia e che non mi metta con la "feccia", come dicono. Ovviamente vivono su un tutt'altro pianeta: non sanno che le relazioni durano qualche mese al massimo di solito e che a quest'età vogliamo divertirci. Mi viene sempre rinfacciato come, se dovessi mettermi con ragazze poco rispettabili, esse sarebbero capaci di inchiodarmi, facendosi mettere incinte e di come macchierebbero la mia reputazione, non permettendomi di mettermi con "brave" ragazze.

Quindi il mio campo di ricerca si restringe moltissimo e mi ritrovo frustrato. 

Che consigli date? Dovrei leggere qualcosa? I consigli di Zema si applicano anche qui? Ho letto come non parla proprio in discoteca e va direttamente al bacio, qui la trovo impensabile come cosa e sono anche abbastanza preoccupato che qualche mafiosetto da 4 soldi potrebbe prendersela a male...

I report ancora non posso leggerli perché non ho il numero di messaggi necessari per accedervi, 20 mi pare, ma sono molto incuriosito.

Detto ciò, io continuerò a spulciare il forum,forse sperando in qualche pillola magica e sapendo di star violando il consiglio di Zema nel non leggere manuali/cazzate che non si applicano a ragazzi giovani come me. Potrei anche incasinarmi il cervello così facendo, ma in questo momento non vedo nessun'altra strada. Mi sembra di stare in un campo minato, dove basta solamente una mossa falsa...

Semplicemente:

-trovati una ragazza per una ltr, anche se non ti fa impazzire, ma giusto per fare esperienza sessuale/sentimentale,

- a 18 anni vai a studiare/lavorare in una grande città, magari del Nord Italia e se te la senti, ancora meglio fuori ita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...