Vai al contenuto

Perché "italian seduction" non crea un canale youtube?


Framitos

Messaggi raccomandati

Framitos

Ho cercato un po sul forum e ho notato che youtube non viene praticamente mai contemplato, a mio avviso potrebbe essere positivo sotto diversi aspetti per il forum dal "pubblico" che probabilmente aumenterebbe ad un oggettivo e più immediato aiuto a chi cerca consigli più o meno precisi, del tipo "come approcciare?" oppure "come rimorchiare in disco?" e così via, oltre a eventualmente rendere di più facile comprensione i vari testi, ci sono tante persone come me che casomai hanno poco tempo per leggere e il metodo tramite video potrebbe essere una soluzione efficace sopratutto per chi viene spaventato dalla ENORME quantità di informazioni presenti sul forum.

Su youtube di canali italiani c'è ne solo uno che però mi sembra parecchio scarso, insomma uno di quei video nel quale <<fa così e diventerai casanova...Non ci riesci? COMPRA COMPRA COMPRAAA!!!>>.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos

Bhé sarebbe bello vedere come approcciano in disco i pua (non mi venite a dire quello da dietro...si può anche fare, ma SOLO ed unicamente in disco ENORMI, per di più l'ho sempre trovato un metodo vigliacco),

Nella mia visione si tratterebbe semplicemente di trasformare il contenuto dei migliaia di libri presenti sul forum in un formato più veloce ed intuitivo, ovviamente basato nell'aiutare e non nel dare come fanno tantissimi, una cosa è insegnare andare a caccia un'altra e dare dei pesci catturati...il primo metodo è più utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Bhé sarebbe bello vedere come approcciano in disco i pua (non mi venite a dire quello da dietro...si può anche fare, ma SOLO ed unicamente in disco ENORMI, per di più l'ho sempre trovato un metodo vigliacco),

Nella mia visione si tratterebbe semplicemente di trasformare il contenuto dei migliaia di libri presenti sul forum in un formato più veloce ed intuitivo, ovviamente basato nell'aiutare e non nel dare come fanno tantissimi, una cosa è insegnare andare a caccia un'altra e dare dei pesci catturati...il primo metodo è più utile.

Ci sono pochi concetti da apprendere in ogni libro.

Sono piccoli spunti da aggiungere ogni volta al tuo game.

Ma se vuoi veramente imparare vatti a vedere i video di Todd Valentine su Youtube e della RSD.

Poi però gioca.

Esci e vivi.

Non si impara sui manuali!

Anche se personalmente io vedo bene un ora di pratica e una di teoria.

Se hai capito i fondamenti non è vero che devi andare a prendere pali a non finire. Basta iniziare ad approcciare, fermarsi con quell' unica ragazza e conoscerla davvero.

Lo fai perchè lei ti piace, e non perchè devi fare pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...