Vai al contenuto

Ragazza intraprendente


Ragob

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty
no no :D

se leggi sopra ho scritto che:

1- questa cosa mi infastidisce

2- cercavo una persona differente

quindi volevo chiedere come affrontare l'argomento in serenità, non per la pompa, ma per la seconda opzione :D

Non ho capito... :look: Se cercavi una ragazza "innocente"... beh, l'hai trovata, ammesso che il non fare i pompini sia indice di innocenza.

Se ti brucia che agli altri li abbia fatti e a te no... a parte bisognerebbe sapere se è vero, ma allora non è così vero che cerchi una ragazza "innocente".

Secondo me dovresti prima chiarirti le idee te...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ragob

    15

  • ragazzo87

    3

  • XAX

    2

  • Kiro

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ragob

cerco una ragazza innocente....ma visto che ci siamo perchè no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

punto uno, sei sicuro che non ti abbia detto tutto cavolate solo per far colpo su di te?

punto due, se desideri una donna diversa perchè ci stai insieme? significa che in realtà non è quello che desideri altrimenti l'avresti già lasciata

punto tre, come ha detto qualcuno nei precedenti post sei di fronte a due cose, o una che ormai ti dara' anima e corpo (con il tempo) poichè ha gia' provato tutto e non vuole dimostrare più niente o una che ti sta solo usando come numero in più tra le sue prede anche se credo più nella prima a quanto pare visto che dici che con te è abbastanza timida...

Io lascerei andare avanti il rapporto senza metterci il 100% del mio cuore e alla fine ma solo alla fine trarrei le mie conclusioni, male che vada hai una tacca in più sulla cintura della patata posseduta altrimenti ti trovi di fianco una che davvero ci tiene a te e questo non è facile oggi come oggi da trovare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Ragazzi...se vi dico che ne sono sicuro, e sopratutto se sto qui a farmi problemi è perche ne sono sicuro al 100%, quindi ripeto, non chiedetemelo più...

poi...sweetangel...il fatto è che lei fino ad ora ERA la ragazza che cercavo, perche fisicamente/mentalmente rispecchia i miei canoni (vedi discorso sulla ragazza dolce, viso d'angelo ecc)...fino ad ora però! Dopo queste cose non è più quello che cercavo...perche è così solo con me, forse anche troppo angelo ecc ecc (e a me stava anche bene così, ammesso che fosse REALMENTE così di CARATTERE, non solo al momento...e viste queste cose non le è)..

Ho chiesto a voi come affrontare l'argomento con lei in maniera dignitosa...

....il fatto della pompa, era solo un mio sfizio personale, niente di più visto che le ha gia fatte queste cose....ma il punto centrale non era quello...mi rode solo un pò, ma niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha
poi...sweetangel...il fatto è che lei fino ad ora ERA la ragazza che cercavo, perche fisicamente/mentalmente rispecchia i miei canoni (vedi discorso sulla ragazza dolce, viso d'angelo ecc)...fino ad ora però! Dopo queste cose non è più quello che cercavo...perche è così solo con me, forse anche troppo angelo ecc ecc (e a me stava anche bene così, ammesso che fosse REALMENTE così di CARATTERE, non solo al momento...e viste queste cose non le è)..

Perdonami Ragob, ma a me sembra che la tua analisi sul carattere di questa ragazza sia un po' superficiale: credo che gli elementi per valutare il carattere di una persona vadano ben oltre la conoscenza più o meno certa di alcune sue passate esperienze sessuali. Poi magari ho interpretato male quello che scrivi...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

No no, hai ragione...forse mi sono espresso male io...

Questa ragazza rispecchia i miei canoni fisici e mentali, come si comporta ora con me (escluso il sesso) rispecchia i miei canoni...quello che ha fatto in precedenza no!

E' semplicemente una mia questione...quello che ha fatto non rientra nei miei parametri della "ragazza ideale" cosa che invece succede se guardo le altre cose...tutto chiaro ora? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Cio'è lei avrebbe dovuto essere vergine per rispecchiare i tuoi ideali?

Premesso questo, se era vergine, tu ci stavi assieme un annetto, facevi del sano sesso poi la cosa non andava e vi mollavate.

Chi la prendeva dopo si trovava nella tua stessa condizione, lei aveva fatto "cose sporche" prima con un'altro.. dunque a 17 anni dovrebbe rimanere sola perchè ha fatto dei pompini????

Non è che dovresti rivedere la tua educazione cattolica (Alquanto bigotta e maschilista)?

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

We we!

Io non ho mai parlato di verginità!! Non ho un'educazione cattolica, non sono credente, ho solo dei gusti particolari, non voglio una ragazza vergine, ci mancherebbe, voglio una ragazza con delle esperienze sessuali che non vadano oltre i miei "gusti", del tipo le pompe vanno bene, prenderlo nel culo no! per farti un esempio...perche questo non si adatta all'immagine che deve avere la mia ragazza per me, tutto qui...chiaro ora? si tratta semplicemente di gusti, come quando scegliete una ragazza perche ha il culo che voi desiderate, io guardo anche altre cose che vanno oltre....semplice...

Mi parlate di verginità, di insicurezza, di essere sicuro di queste cose....non so da dove le prendete tutte queste cavolate!!

Vi ho semplicemente esposto un mio problema e me ne avete tirati fuori altri 100 che non riguardano il mio caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob
trovati e guardati "In cerca di Amy", di Kevin Smith. Direi che fa proprio al caso tuo...

Grazie...mi ha aiutato parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Non ho ben capito qual è il problema ma:

1)se è che lei è stata un po troppo ..."zoccola" per i tuoi gusti (prima di stare con te), è un conto. E a te da fastidio che ha fatto troppe cose con altri, etc etc è un problema che devi vedere te cosa fare... hai paura di andare in giro con lei e che tutti dicano "quella zoccola esce con quello ora" oppure è una cosa che non te ne frega niente...cmq se questo è il problema devi pensarci tu.

2)se il problema è che con altri ha fatto cose che non fa con te, magari lo fa PER TE... nel senso che tu cerchi una ragazza "tranquilla" (non zoccola) come hai detto tu... forse lei lo ha capito e si comporta così perchè non vuole darti l'impressione di essere "zoccola"... non so se sono stato chiaro...

spero di esserti stato utile...

e cmq se vuoi un pompino chiediglielo, potrebbe anche essere solo stata un'esperienza negativa in passato che la blocca...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...