Vai al contenuto

Ragazza intraprendente


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

non è stata un'esperienza negativa :)

Comunquela prima che hai detto, ma non per la paura di quello che dicono gli altri, ma solo per dei miei gusti particolari, come ho già detto non cerco una santa, solo una ragazza non troppo disinibita sotto quel punto di vista, e non per etica o altro, semplicemente perche la mia ragazza "fissa" deve essere cosi, perchè è così che mi piace...

Cercavo in voi un modo per poterne parlare con lei in modo dignitoso, senza farle capire altre cose (come è successo qui)...visto che queste cose non posso raccontarle ad un amico qualsiasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ragob

    15

  • ragazzo87

    3

  • XAX

    2

  • ^X^

    1

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
Si...hai colto nel segno...però...scatenate si...ma fino ad un certo punto...cioè voglio semplicemente le mie soddisfazioni :D

Quindi non sono l'unico a cui da fastidio questa cosa...come l'hai superata? ne hai parlato con lei? Ti sei fatto passare la voglia??

all'inizio l'ho preso troppo male...mi facevo le stesse tue paranoie..perchè con gli altri si e con me no??che cavolo ho io di meno rispetto a loro?....poi ho reagito..AUTOSTIMA  :metal:

Se volevo ottenere da lei qualcosa che a me non faceva..ma faceva ad altri..beh..la invitavo a farlo..no a voce..ad esempio se volevo un pom***o gli spostavo la testa verso il mio membro (no forzandola)..o gli prendevo la mano (sega..)..ecc ecc...

Questo per un pò di tempo..fino a quando non ha capito davvero cosa voglio che faccia per me..poi non l ho invitata più a farlo..e piano piano..dopo qualche mese...ho avuto le mie soddisfazioni  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

A volte leggo discorsi da medioevo  :ehm:

Io credo che probabilmente vuole acquisire più confidenza con il vostro rapporto sessuale, vedrai che quando avrà imparato a conoscere il tuo corpo le verrà voglia da sola di lavorare in quelle zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...