Vai al contenuto

Va bene le tecniche del PUing però...


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman
Ma io penso che uno non curato, dimostra bassa stima di se. Poi la differenza tra bello è brutto, è del tutto oggettiva. Cioè per un hb puoi apparire carino, per un'altra essere orrendo. Certo è ovvio che c'è una bella differenza tra Tom cruise e alvaro vitali (cit.).

Per quanto riguarda i calciatori, loro non fanno testo, hanno un SP che sopperisce a tutti i possibili difetti.

Quello che bisogna comunicare è apparire a proprio agio, e con un'alta autostima, e curare tutti quei particolari che trasmettono sicurezza, sono queste le cose che cercano le hb.

Ovviamente questa è SOLO la mia opinione

Ciao, K

Penso che tu ti sia dimenticato una "s" davanti... :D

Per il resto,hai perfettamente ragione... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Chiudere una HB usando le competenze tecniche non è la stessa cosa, a livello di autostima, che averne una che ti viene dietro in modo naturale guidata dalla pura attrazione fisica.

^X^, non vorrei andare OT, ma questa frase mi ha quasi fatto saltare sulla sedia!

Ma non è l'esatto contrario?

Non è mille volte più soddisfacente, a livello di autostima, sedurre una ragazza con le tue abilità e la tua personalità, invece che soltanto con la pura attrazione fisica?

Significa che hai qualcosa in più, che hai saputo sfruttare i suoi punti deboli, che hai creato "qualcosa" laddove qualcosa non sarebbe mai nato.

Da tempo trovo molta, ma molta più soddisfazione quando riesco a sedurre una ragazza che sulle prime non si era nemmeno accorta di me. Tutti (o quasi) capaci a chiudere una che sbava per te; pochi a "sedurre" davvero.

Quanto al tema del thread, dico la mia.

La bellezza e la prestanza fisica contano eccome. Teniamo conto però che non tutte le donne hanno lo stesso ideale di bellezza fisica. Quindi, a meno di non essere davvero oggettivamente brutti, tutti hanno la possibilità di piacere a qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Quello che conta, è come la pensi e la tua forza interiore, è quelo che riesci a trasmettere ad un hb... mai cadere nella trappola che tu stai con lei perchè sei piu figo di un'altro o perche fai palestra o perchè hai un buon status sociale è li che inizia la fine della tua storia ...Sono tutte cose che si trovano ovunque soprattutto se sei un hb da7  in su  ...un mio amico molto bello, palestrato, curato è stato lasciato per uno con pancetta  e neanche la metà del suo fascino.

Se stai con una donna che vede solo queste cose mandala a Fanculo tu,  prima che lo faccia lei e coltiva la tua forza interiore......

Gesù il piu grande uomo della storia faceva innamorare le persone di lui (Magdala) non perchè era Briatore...

P.S. Meglio essere che apparire

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

La cura di se stessi è fondamentale. Il Puing è miglioramente non stazionamento. E' il progredire nel meglio. Style era un ometto con gli occhiali e il riporto che vestiva da AFC. Poi si è migliorato e per questo Mystery gli ha suggerito il nome di Style = Stile, colui che ha migliorato il proprio aspetto.

Io mi definisco un metro sexual. Vado in palestra, mi depilo in estate, curo le sopracciglia e uso le cremine. Meglio che puzzare, avere i brufoli, i cespugli sopra il naso e i braccini da stuzzicadenti. Oggi vale più l'apparire nella prima fase dell'approccio. Ma visto che il Puing è soprattuto Attrai > Conquista > Scopa, lo scopo è investire nel breve periodo. Quando avrò 40/50 anni penserò ai rapporti di lunga durata, ma prima di allora devo essere competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Wise, un consiglio onesto, spero che non te la prendi a male: spegni la tv!

Non vevere la loro vita ma la tua, fottitene se Cannavaro va a fare le interviste a controcampo e le veline gli sbavano dietro (non è corretto? non so assolutamente di cosa sto parlando e per cortesia non correggermi: la TV non mi interessa, anche se questo non vuol dire che la evito, semplicemente non la considero).

Io ho un'altro mito: Woody Allen.

Hai mai vistro quel piccolo sgorbietto con che cavalle va in giro? Credo prorio che lui sia un PUA ante litteram.

Poi natralmente se mamma ti ha fatto non proprio brutto e sei tanto sensato da favorire la natura curandoti un po', credo che tu per primo vivi meglio e trasmetti benessere e soddisfazione a chi ti sta intorno, ma senza diventare ossessivo. C'è un mio amico che va in palestra tutti i giorni per più di due ore, le mie amiche lo trattano come un malato mentale e non fchiude da molto più tempo di me che ho una discreta panzetta.

^X^, non vorrei andare OT, ma questa frase mi ha quasi fatto saltare sulla sedia!

Ma non è l'esatto contrario?

Riguardo all'OT di X e Mont, credo che stiate parlando di due cose diverse.

IMO, da una parte c'è la soddisfazione di aver sedotto persone molto più attraenti di noi (di questo parla Mont, e di questa si è stufato X), dall'altra c'è quella che chiamerei gratificazione di piacere così, senza costruzioni e stratagemmi (ed è quello che vorrebbe ampliare X).

Mi sembra un po' la differenza che passa tra una donna che si veste, si trucca e si comporta da fica, e risulta proprio fica, ma solo in questo modo, e quella e tutti guardano per strada o sulla spiaggia anche senza trucco e con comportamenti del tutto naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Wise, un consiglio onesto, spero che non te la prendi a male: spegni la tv!

Non vevere la loro vita ma la tua, fottitene se Cannavaro va a fare le interviste a controcampo e le veline gli sbavano dietro (non è corretto? non so assolutamente di cosa sto parlando e per cortesia non correggermi: la TV non mi interessa, anche se questo non vuol dire che la evito, semplicemente non la considero).

Io ho un'altro mito: Woody Allen.

Hai mai vistro quel piccolo sgorbietto con che cavalle va in giro? Credo prorio che lui sia un PUA ante litteram.

Beh,per mia fortuna non guardo molto la TV e non è questo il punto... :)

Quello che volevo dire è che sarebbe un errore molto grosso trascurare l'aspetto fisico e il vestiario soltanto perchè abbiamo padronanza con i negs,p&p ecc..ecc..Penso che il percorso vada fatto su entrambi questi aspetti,che devono per forza di cose essere binari paralleli...

Per quanto riguarda Woody Allen...ha un Social Proof che neanche Cannavaro si sogna... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

:D :D :D

Intanto Woody Hallen sta con una HB 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Pancaro non avrebbe mai trovato un'Adriana Volpe... :D

...ma un Coco o un Borriello avrebbero fatto strage lo stesso!

Questo,ovviamente,IMHO! :)

MA SEI DIVENTATO GAY???? :D

sicuramente la bellezza ha un suo peso ma perfortuna/purtroppo è solo uno dei fattori che sono in gioco e nemmeno il più importante...

Concentrati su te stesso e smettila di farti le seghe pensando alle HB che scopano Borriello e Coco. Il mondo è pieno di HB che aspettano solo te per darti intensi momenti di piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Sicuramente Pancaro non avrebbe mai trovato un'Adriana Volpe... :D

...ma un Coco o un Borriello avrebbero fatto strage lo stesso!

Questo,ovviamente,IMHO! :)

MA SEI DIVENTATO GAY???? :D

sicuramente la bellezza ha un suo peso ma perfortuna/purtroppo è solo uno dei fattori che sono in gioco e nemmeno il più importante...

Concentrati su te stesso e smettila di farti le seghe pensando alle HB che scopano Borriello e Coco. Il mondo è pieno di HB che aspettano solo te per darti intensi momenti di piacere :)

Esatto. Come esempio prendi Demi Moore e il suo giovane marito  :D :D :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...