Vai al contenuto

IL NUOVO IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

Puo' essere che nella versione mobile non ci sia più  il tasto ''segnala il post alla moderazione'' ?

Thanks 

 

Edit: come non detto. Ho trovato.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Perdonatemi è solo a me o non è possibile modificare più i messaggi?

 

Edit: Mi fa modificare solo questo al momento, ma altri post non me lo permette.

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
5 ore fa, Crik1997 ha scritto:

Perdonatemi è solo a me o non è possibile modificare più i messaggi?

 

Edit: Mi fa modificare solo questo al momento, ma altri post non me lo permette.

hai i soliti 30 minuti dal momento della pubblicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto il 3d, perdonatemi se è già stato segnalato.

Non mi funziona la ricerca per autore: metto i termini di ricerca, l'autore, invio ma nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gelsomino

@TAuRus   mi piacerebbe molto la  possibilita' di poter continuare a  bloccare i commenti agli status personali come era

possibile prima.

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Avrete già notato che ieri IS non ha funzionato per quasi tutto il giorno... Stavamo per spostarci sui server di un grande provider che ci aveva promesso mari, monti e persino la luna in omaggio, ma all'atto pratico i loro server sono risultati più scarsi e siamo tornati indietro... Mi scuso personalmente con voi per questo disagio (anche se ogni tanto fa bene staccare persino da IS:)) e sopratutto chiedo perdono alle quattro persone che hanno perso i loro 4 post scritti quando abbiamo lasciato aperto l'accesso sui nuovi server... (io comunque ho gli screenshot dei vostri post, quindi volendo scrivetemi in privato e ve li passo se volete ripubblicarli).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
mreight

O sono corto di vista io, oppure manca un set di emoji fondamentale: quello riguardante i Simboli

In particolare mancano i cuoricini ❤️

 

 

Ho bisogno d'Amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Mi accodo qui anche per commentare la nuova versione odierna del sito

Molto più colorata e sbarazzina, carine anche le nuove emozioni, vediamo cosa ne salterà fuori

Io preferirei che si vedessero genere, età e provenienza (se fornite dall'utente chiaramente) come succedeva prima, direttamente nei post, cioè quando uno risponde

Chiaramente è una mia personale opinione

Per il resto, ottimo lavoro!

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...