Vai al contenuto

IL NUOVO IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

Carino, anche se per me troppa roba che non userò mai. Sono vecchio dentro.

 

 

Però ora come faccio a vedere i post col like di un utente? Il tasto Reputazioni non lo vedo più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Grafica eccellente..

ma, curiosità.. ho perso tutto lo storico di notifiche, reputazioni, amici e "miei contenuti"

come se tutto si fosse resettato.. è normale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Grande... :D le emoticon sembrano le "cugine" di quelle di Whatsapp ;)

Anch'io per lavoro ho schermi mooolti grandi e mooolto larghi, quindi si notano le bande azzurrine ai lati, ma è giusto un fatto estetico: per leggere mi trovo comodo già così.

Anzi, per esperienza di altri siti, un testo troppo distribuito in larghezza mi da' una sensazione un po' dispersiva.

C'è sempre la lista amici? Magari accessibile più direttamente dal profilo personale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

In tutto questo su tapatalk non c'è il forum? 

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

bella grafica, ma soprattutto finalmente riesco a loggare nel mio account anche da telefono!!! :yahoo::yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

a me dal cellulare è successo quanto allego commentando un aggiornamento di stato... non so se è un bug o altro ma non sono più riuscita a correggere. ( la faccina si è inserita a metà della parola)

 

Schermata 2016-08-31 alle 18.46.43.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner

La nuova grafica è molto bella e sullo smartphone funziona bene, ma il sito web completo mi risulta molto rallentato rispetto a prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello

 

Mi riferisco a mobile.Andando su "nuovi contenuti " e cliccando su una discussione ti riporta sempre al primo messaggio e non all ultimo non letto come nell'altra versione 

 

Grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

 

6 ore fa, Kobol ha scritto:

Ho provato su Chrome, Firefox e Edge e rimangono sempre ai lati due spazi vuoti. Ah farebbe comodo anche la funzione che permette di rintracciare il messaggio citato così se è stato scritto pagine molto indietro è più facile andarselo a leggerlo.

Comunque ottima mossa rifare il forum ;)

Beh, se ti riferisci a quel 5% che rimane ai lati, quello fa parte della grafica...

Per le citazioni: c'è quella piccola freccia in alto a destra che rimanda al post originale

 

5 ore fa, MattFranco ha scritto:

C'è ancora la funzione per vedere i nuovi contenuti pubblicati? Non intendo la sezione discussione che compare di lato...

Tipo questa? Снимок экрана 2016-08-31 в 21.09.56.png

 

5 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Intanto grazie.

Poi volevo chiedervi come siamo messi col discorso "anonimato".

Non vedo piu' la scritta "privato" nel "last login" (sostituito dall'orario dell'inizio del nuovo forum, penso) e non compare piu' la distinzione "utente/utente anonimo/ospite" sotto le discussioni.

Grazie [cit.]

 

Per la privacy nulla è cambiato, il resto non l'ho capito ?

 

4 ore fa, filo ha scritto:

Grafica eccellente..

ma, curiosità.. ho perso tutto lo storico di notifiche, reputazioni, amici e "miei contenuti"

come se tutto si fosse resettato.. è normale?

Notifiche sì, reputazione no, amici sì.

Ora invece degli amici ci sono i followers:)

 

2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

a me dal cellulare è successo quanto allego commentando un aggiornamento di stato... non so se è un bug o altro ma non sono più riuscita a correggere. ( la faccina si è inserita a metà della parola)

 

Schermata 2016-08-31 alle 18.46.43.png

Ho provato a scrivere spariscono ma non sono stato così fortunato:) Quindi in realtà non so se sia un bug... Però se si dovesse ripetere facci sapere!

 

1 ora fa, Wagner ha scritto:

La nuova grafica è molto bella e sullo smartphone funziona bene, ma il sito web completo mi risulta molto rallentato rispetto a prima

Strano, davvero strano, anche perché tecnicamente l'abbiamo accelerato e alleggerito del doppio circa... 

 

1 ora fa, Amnesiac ha scritto:

Domanda: Il sistema di reputazione/mi piace generali è sparito? Vedo solo i mi piace dei singoli post ma non il numero totale dell'utente.
Sia chiaro che non lo chiedo in quanto attività onanistica per eccellenza, ma perché tutto sommato nella vecchia versione (escludendo alcuni casi illustri) era un buon indicatore dell'affidabilità dell'utente, sicuramente più del post count ;)

Edit: Comunque è molto molto figo.

Edit 2: La mia firma è diventata lunghissima perché evidentemente gli a capo sono diventati interruzioni linea, poi la sistemo.

Edit 3: Nei messaggi privati l'etichetta del cestino ha etichetta "Lascia messagio" invece di "cancella" o simili :)

I "mi piace" continuano a contribuire alla reputazione...

3: è "lascia conversazione" perché tecnicamente non stai cancellando la conversazione, ma la stai solo abbandonando:) povera conversazione ?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner
6 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Strano, davvero strano, anche perché tecnicamente l'abbiamo accelerato e alleggerito del doppio circa...

magari è un problema mio allora, forse perchè ho un sistema operativo vecchio (WIn Vista, sì... sì... lo so ?)

edit: non mi visualizza la faccina che ho messo anche se vedo le altre faccine nella discussione (vedi immagine allegata)

bug.jpg

Modificato da Wagner
trovato bug
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...