Vai al contenuto

IL NUOVO IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

Draconicus

Ciao Taurus,

Vorrei scriverti un MP abbastanza importante ma hai la casella dei messaggi piena (riguardo alla nuova interfaccia). Hai voglia di liberarla? Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Sinceramente, non mi piace per niente questo template.

Comunque segnalo la mancanza del tasto "nuovi contenuti" che mostrava i nuovi contenuti di tutti i forum.

e il tasto "miei contenuti" che mostrava tutte le proprie discussioni dove si aveva risposto (anche senza seguirle.)

Butto li un consiglio:

Riattivate il vecchio template per un po di tempo in modo che si può scegliere dalle impostazioni, cosi chi vuole usare il nuovo lo usa e chi vuole impostare il vecchio lo imposta, cosi avete anche il tempo di ottimizzare questo.

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia un bug o meno, a destra nella colonna "Discussioni" mi appaiono discussioni a caso del 2015? e non le più recenti

ps:

figa la grafica!

 

per le nuove funzioni, n'attimino che devo ancora esplorarle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner

non trovo più il link con tutte le spiegazioni degli acronimi, dove è stato spostato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88
2 ore fa, Bacardi ha scritto:

e il tasto "miei contenuti" che mostrava tutte le proprie discussioni dove si aveva risposto (anche senza seguirle.)

C'è c'è, guarda meglio. Account -> Profilo, poi sotto il tuo Nickname c'è un'icona (tipo un foglio di giornale) che ti apre i tuoi contenuti.

A me piace molto la nuova grafica, seppur un po' di nostalgia per la precedente c'è, ma è solo una questione di abitudine.

Molto più fluida la citazione, specie da cellulare, e la possibilità di taggare l'utente con il @. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Non mi è possibile accedere al sito, se non aggirando il proxy con dei programmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
45 minuti fa, KevinPrince88 ha scritto:

C'è c'è, guarda meglio. Account -> Profilo, poi sotto il tuo Nickname c'è un'icona (tipo un foglio di giornale) che ti apre i tuoi contenuti.

A me piace molto la nuova grafica, seppur un po' di nostalgia per la precedente c'è, ma è solo una questione di abitudine.

Molto più fluida la citazione, specie da cellulare, e la possibilità di taggare l'utente con il @. :)

Scusami, ma proprio non la trovo sta icona a giornale ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più a cercare tutti i messaggi inviati da un utente (qualsiasi utente), cioè devo inserire una parola chiave, non si riesce più a vedere la cronistoria dei messaggi nella funzione di ricerca avanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel
17 minuti fa, Paul1 ha scritto:

Non riesco più a cercare tutti i messaggi inviati da un utente (qualsiasi utente), cioè devo inserire una parola chiave, non si riesce più a vedere la cronistoria dei messaggi nella funzione di ricerca avanzata.

Basta che tu apra il profilo dell'utente di cui vuoi leggere le risposte e clicchi sul tasto "Vedi le Sue Attività".

Colgo la palla al balzo per complimentarmi per il nuovo Forum e per dire che sono molto ma molto contento che, adesso, non c'è più limite al numero di messaggi che si possono visualizzare quando si leggono le risposte di un utente. Prima, se volevo leggere tutto ciò che aveva scritto Tizio, ero limitato agli ultimi 1000 messaggi (o i primi 1000, quindi 2000 in tutto). Ora, invece, li si vede tutti e sono molto contento.

 

Ah, sbaglio o tutti i profili bannati sono ora tornati attivi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...