Vai al contenuto

IL NUOVO IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

KevinPrince88
54 minuti fa, Bacardi ha scritto:

Scusami, ma proprio non la trovo sta icona a giornale ..

Se sei con il cellulare, la vedi appena sotto al tuo nickname.

Se sei con il PC, la vedi sulla destra insieme alla scritta: "Visualizza le mie attività".

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Trovo il nuovo forum più leggero per i colori, e apparentemente più veloce, tuttavia ho nostalgia della vecchia versione.

Una cosa mi infastidisce particolarmente sono i nuovi contenuti non consente di leggere i nuovi messaggi o discussioni anteriori a 20 ore. A questo si aggiunge l'impossibilità della selezione numero pagina, obbligatoriamente dopo il click si apre la pagina nr 1. Ci sono una serie di funzioni di ricerca dettagliate tra cui l'opzione di visualizzare solo i titoli discussione chiamata -condensed- 

Qualcun altro ha questo problema ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

BUG : (ieri non succedeva) a me guardando i contenuti non letti, usando il pulsante carica attività successive mi ricarica quelle che mi faceva già vedere.

 

CURIOSITA:  con il vecchio sito, usando la funzione contenuti non letti ti faceva vedere le singole discussioni aggiornate dalla tua ultima visita e poi una volta entrato nella                                  discussione usavi la funzione ultimo messaggio letto.

 

                     con questa nuova versione mi fa vedere ogni singolo messaggio pubblicato nuovo dalla mia ultima visita......ripetendo così le discussioni. c'è un modo per                                        visualizzare solo le discussioni con nuovi contenuti come nel vecchio sito?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Bellissima la nuova funzione per seguire gli utenti preferiti, ottimo lavoro.

Adoro il blu e la vecchia veste grafica un pò mi manca, ma ho notato un notevole miglioramento nei tempi di caricamento, soprattutto con tablet.

Ci ho messo un pò a capire come impostare correttamente i flussi ma ne è valsa la pena. Ora è tutto più flessibile e personalizzabile.

Grazie del lavoro svolto per migliorare il sito :)

Modificato da Nakama
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nakama ha scritto:

Bellissima la nuova funzione per seguire gli utenti preferiti, ottimo lavoro.

Adoro il blu e la vecchia veste grafica un pò mi manca, ma ho notato un notevole miglioramento nei tempi di caricamento, soprattutto con tablet.

Ci ho messo un pò a capire come impostare correttamente i flussi ma ne è valsa la pena. Ora è tutto più flessibile e personalizzabile.

Grazie del lavoro svolto per migliorare il sito :)

Infatti credo che il "problema" che in molti segnalano sul fatto di non vedere l'ultimo commento dipenda proprio da una impostazione errata (anzi in realtà credo sia quella di default) dei flussi

Si trovano cliccando sulle tre linee orizzontali del menu in alto a dx/tue attività e da lì Pip possono modificare i flussi già preimpostati e crearne di nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andreas ha scritto:

non so se sia un bug o meno, a destra nella colonna "Discussioni" mi appaiono discussioni a caso del 2015? e non le più recenti

 

apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hesediel ha scritto:

Basta che tu apra il profilo dell'utente di cui vuoi leggere le risposte e clicchi sul tasto "Vedi le Sue Attività".

Colgo la palla al balzo per complimentarmi per il nuovo Forum e per dire che sono molto ma molto contento che, adesso, non c'è più limite al numero di messaggi che si possono visualizzare quando si leggono le risposte di un utente. Prima, se volevo leggere tutto ciò che aveva scritto Tizio, ero limitato agli ultimi 1000 messaggi (o i primi 1000, quindi 2000 in tutto). Ora, invece, li si vede tutti e sono molto contento.

 

Ah, sbaglio o tutti i profili bannati sono ora tornati attivi?

Grazie MIlle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dai, carino... non male...

Scherzo, è molto  bello così!!!  ??????  

ps: Vi segnalo subito un bug: nel passaggio dei dati sono stati caricati per errore sul mio nickname dei punti di avvertimento... ma io non ne ho... potete toglierli ???:angel:  :angel:

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

Io, a differenza degli altri, noto un rallentamento dei tempi di caricamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...