Vai al contenuto

parole che tradiscono o che confermano


fale

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
tipo che segnali?

Leggiti qualcosa inerente al linguaggio del corpo!!!Ad esempio se ti si siede di fronte, di fianco, se è "aperta" di fronte a te, con le braccia aperte o conserte, se si tocca i capelli o qls altra parte del corpo mentre ti parla, se mentre lo fa distoglie ogni tanto lo sguardo, se cerca il contatto fisico mentre ti parla, se mentre parli si avvicina o si allontana...ecc...ogni movimento, anche il più impercettibile o apparentemente "normale" può essere un grande rivelatore dello stato emotivo inconscio della donna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fale

    7

  • Biodente

    3

  • Mr_Miuro

    2

  • ..:: - Gil - ::..

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
se ti interessa la conosco da 8 anni..., ma nn capisco... sono diventato molto più suo ami co, ultimamanete... quindi nn so, la differenza tra amore e forte amicizia è molto poca...

gli 883 cantavano "la regola dell'amico non sbaglia mai... se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
gli 883 cantavano "la regola dell'amico non sbaglia mai... se sei amico di una donna... "

...diverrai la sua fossa biologica emotiva e ti ammazzerai di pugnette :(:(:(

A meno che tu non nutra nessun interesse particolare per lei - puo' capitare, ho un paio di carissime amiche che pero' mi farebbe letteralmente senso trombarmele, e che preferirei un calcio nelle palle con gli anfibi tutte le mattine appena svegliato piuttosto che starci insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
...diverrai la sua fossa biologica emotiva e ti ammazzerai di pugnette  :(  :(  :(  

A meno che tu non nutra nessun interesse particolare per lei - puo' capitare, ho un paio di carissime amiche che pero' mi farebbe letteralmente senso trombarmele, e che preferirei un calcio nelle palle con gli anfibi tutte le mattine appena svegliato piuttosto che starci insieme...

hai grossa stima delle tue amiche :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

[quote name="Biodente

ho un paio di carissime amiche che pero' mi farebbe letteralmente senso trombarmele' date=' e che preferirei un calcio nelle palle con gli anfibi tutte le mattine appena svegliato piuttosto che starci insieme...[/quote&quot]

Anch'io ho un paio di amiche ... certo i miei sentimenti di distanza fisica sono meno violenti, ma loro ricambiano volentieri tale distanza ... e non sai quanto ridiamo per questa cosa :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
se ti interessa la conosco da 8 anni..., ma nn capisco... sono diventato molto più suo ami co, ultimamanete... quindi nn so, la differenza tra amore e forte amicizia è molto poca...

Vero, infatti forte amicizia e amore non convivono mai! se c'è una non c'è l'altro e viceversa.

Non vorrei essere troppo cinico ma conosco la situazione in cui stai e non c'è speranza. Lasciala perdere e dedicati ad altre femmine.

Se ti fai un po' di storie vedrai che lei ti darà spazio per altro perché comincerà a considerarti un uomo e non solo un amico, ma fintanto che le scodinzoli dietro non c'è speranza...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

fale

quindi dici d ncominciare a guardarne altre??? ci provero :gha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
hai grossa stima delle tue amiche  :zott:

Non e' questione di stima... non me le tromberei perche' proprio non mi piacciono e per di piu' fumano (e se c'e' una cosa che mi fa schifo e' baciare una donna che fuma, foss'anche la piu' immane figa sulla Terra), e non ci starei mai insieme perche' ogni tanto vanno in paranoia per delle stronzate immani e mi vien voglia di prenderle a ceffoni invece che consolarle.

Ma per il resto ci sto benissimo e voglio loro bene... come amiche :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Anch'io ho un paio di amiche ... certo i miei sentimenti di distanza fisica sono meno violenti, ma loro ricambiano volentieri tale distanza ... e non sai quanto ridiamo per questa cosa :D :D :D

Ecco, a me invece questa cosa manca... sembra divertente pero' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...