Vai al contenuto
Accedi per seguire   
sprint

Bologna Crew: 2 anni di esperienza - Ricerca nuovi wing 2016/17

Recommended Posts

sprint    522
sprint

Dopo il successo che ha avuto il mio post l'anno scorso, ormai inabissato, per la nuova stagione ho deciso di aprire il topic ufficiale della Crew.

Mi avete scritto in molti l'anno scorso, una decina circa. Ho fatto tante nuove conoscenze, alcune più approfondite, alcune più superficiali. Con alcuni c'è stato di modo di sargiare insieme, con altri purtroppo no. Alcuni sono entrati a far parte della Bologna Crew, altri del gruppo (non ancora troppo solido) di Modena. Vi ringrazio tutti per avermi scritto e per aver passato del tempo con me, qualcuno è rimasto, qualcuno ha scelto altre strade, questo non importa, è stata pur sempre una buona occasione per conoscere nuovi amici, nuovi contatti. ;)

Con la nuova stagione apro ufficialmente il bando di ricerca di nuovi wing!

LA STORIA

Siamo nati 2 anni fa, tutti come principianti, o quasi. Ancora ricordo con nostalgia (ma anche no), i nostri primi assurdi opener di contestuale, la contentezza del primo n-close, le "chiusure" che facevamo (kiss close lo chiamavamo chiusura), le piroette con le braccia tremanti. Che teneri.

Siamo cresciuti insieme, ci siamo supportati, sempre leali tra di noi. I nostri membri sono in grado di ottenere risultati con costanza, la Vecchia Guardia soprattutto fa sentire il peso dell'esperienza.

Il primo anno è servito soprattutto a infondere uno stretto legame tra i membri, con poche chiusure in generale, ma la consapevolezza di aver creato un fantastico gruppo di amici, divertendoci da matti e imparando, uscita dopo uscita.

Il secondo anno è andato a fasi alterne, ci siamo un po' più staccati e ritrovati in altri momenti, vuoi per motivi di studio/lavoro, vuoi per motivi di LTR. Difatti ci sono stati diversi nuovi inserimenti che hanno giovato alla vitalità del gruppo. Questo non ci ha impedito di crescere nel game, di aumentare i successi, la qualità delle ragazze, delle relazioni, e di passare serate che da un momento all'altro son passate da depresse a fantasmagoriche!

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo gente motivata, vogliosa di uscire, di spaccarsi, di divertirsi, di approcciare. Carica e Passione sono gli ingredienti del game!

Vogliamo gente che esca costantemente con noi, che abbia voglia di migliorarsi, che scriva nel gruppo whatsapp. Gente che si integri e si trovi bene a stare in mezzo a noi, che quando è con noi è come se si sentisse a casa, e che dopo i saluti non veda l'ora di rivedersi, per tornare a dominare la scena!

Il gruppo è aperto a membri di qualsiasi età, dai 19 fino a oltre i 30. La media della crew è attualmente intorno ai 25 anni.

Certamente più siete esperti, più valore porterete alla Crew, maggiormente sarete i benvenuti, ma accogliamo a braccia aperte anche i niubbi più totali!

Attenzione però: non siamo dei coach di seduzione. Nessuno ci paga per insegnarvi a conquistare le ragazze. Perciò, se siete portatori sani di ansia d'approccio e seghe mentali, no problem, ci siam passati tutti, ma cercate di tenervele per voi e non influenzate il gruppo con energia negativa. Cercate piuttosto di trarre energia positiva da noi!

E non significa che dovete dimostrarci quanto siete bravi ed estroversi, ma quanto avete voglia di star con noi, imparare, migliorare, divertirvi, senza farvi compatire che siete dei cagasotto!!

COSA FACCIAMO

Usciamo principalmente nelle vie del centro, quasi ogni giorno della settimana, quasi esclusivamente di sera. In strada, nei pub, nei locali, nelle discoteche.

Ogni tanto facciamo anche qualche "trasferta" fuori dal centro, non troppo spesso, anche se personalmente, nel weekend soprattutto il sabato, sono più che favorevole ad evitare il centro. 

E personalmente sarei ultracontento di trovare un compagno per il dance game. Non solo pista, ma anche tutto ciò che è adiacente.

CHI SIAMO

Qualche informazione sui membri più attivi:

wingBusiness: Uomo d'affari, titolare d'azienda. Energia al top, sia in strada che in discoteca. Non sa ballare ma è tra i migliori dance gamer che abbia conosciuto a Bologna. Si è attualmente infognato in un fidanzamento. Vi prego, aiutatemi a guarirlo!

wingSindaco: Intrallazzato nel giro degli Erasmus, da oltre un anno in MLTR con ricambio continuo. Si destreggia in ogni ambito, strada, locali, pista. Il suo savoir faire e i modi educati lo distinguono dalla massa cafona.

wingMastrota: Ruspante Pugliese dalla battuta sempre pronta e frecciata nel fianco. Impavido apritore di set in qualsiasi situazione, fa il lavoro sporco nelle situazioni più ostiche. Poco avezzo al game in pista, ma sempre presente e attivo nel gioco verbale.

wingMonogamo: Esce poco, ma quando ci si mette... capita che esca e si faccia la sua onesta ONS. Easy man. Fondamentale il suo supporto nella vacanza Maltese.

wingBio: Abile giocoliere nel game verbale, non ama mischiarsi nella massa ignorante delle discoteche, ma piuttosto si destreggia nel giuoco giornaliero, dai centri commerciali, ai parchi, alle strade. Ammalia il gruppo con le sue conoscenze di biologia evoluzionistica.

...e tanti altri!

Ci tengo a dire che Bologna Crew è un gruppo di persone indipendenti e autosufficienti che si trovano per unire le loro forze, per divertirsi in compagnia. Non siamo un gregge in cui ognuno abbisogna dell'altro! 

CONTATTAMI

Scrivimi un messaggio privato o mandami una mail a matteo.f87@virgilio.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiratore franco    1
Tiratore franco

Sono molto interessato agli eventi. Ti scrivo una mail al piu' presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peace off sheet    379
Peace off sheet

@sprint mi è venuta nostalgia a leggere il tuo post, qui a firenze ho creato un gruppo medesimo al tuo, sono riuscito a riunire sotto un'unica bandiera molti pua, esperti e principianti con lo scopo di fare esperienza, divertirci e fare nuove amicizie. Adesso siamo un discreto gruppo che si è espanso fino a pisa, abbiamo un distaccamento lì che è praticamente indipendente, ci facciamo ogni tanto trasferte a vicenda. I miglioramenti sono tangibili da 2 anni a questa parte.

Dato che bologna è vicina a firenze, mi piacerebbe fare uno scambio culturale ogni tanto visto che mi piacerebbe uscire a bologna qualche volta. 

Se hai intenzione di fare una trasferta a firenze sappi che qui hai un gruppo affiatato pronto ad accoglierti, fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprint    522
sprint
Il 1/8/2017 alle 15:02 , Peace off sheet ha scritto:

@sprint mi è venuta nostalgia a leggere il tuo post, qui a firenze ho creato un gruppo medesimo al tuo, sono riuscito a riunire sotto un'unica bandiera molti pua, esperti e principianti con lo scopo di fare esperienza, divertirci e fare nuove amicizie. Adesso siamo un discreto gruppo che si è espanso fino a pisa, abbiamo un distaccamento lì che è praticamente indipendente, ci facciamo ogni tanto trasferte a vicenda. I miglioramenti sono tangibili da 2 anni a questa parte.

Dato che bologna è vicina a firenze, mi piacerebbe fare uno scambio culturale ogni tanto visto che mi piacerebbe uscire a bologna qualche volta. 

Se hai intenzione di fare una trasferta a firenze sappi che qui hai un gruppo affiatato pronto ad accoglierti, fammi sapere.

Grazie mille.

Purtroppo il gruppo Bolognese potrei definirlo morto, o quasi.

Si é andati a finire per fare sempre le stesse cose, ognuno pensa ai cazzi suoi, poca collaborazione e i risultati negli ultimi tempi sono pure latitati.

Sia per impegni personali di ognuno di noi, sia perché é mancato lo sbatti di collaborare, l'ultimo anno ho fatto quasi tutto da solo.

Certamente se vorrai venire sarà un piacere conoscerti, anche se non sono di Bologna io. 

Piuttosto, grazie mille per l'invito nel fiorentino :) É una tappa che mi manca e mi attira, teniamoci in contatto che ho sicuramente intenzione di venire a trovarvi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peace off sheet    379
Peace off sheet
Il 2/8/2017 alle 16:22 , sprint ha scritto:

Grazie mille.

Purtroppo il gruppo Bolognese potrei definirlo morto, o quasi.

Si é andati a finire per fare sempre le stesse cose, ognuno pensa ai cazzi suoi, poca collaborazione e i risultati negli ultimi tempi sono pure latitati.

Sia per impegni personali di ognuno di noi, sia perché é mancato lo sbatti di collaborare, l'ultimo anno ho fatto quasi tutto da solo.

Certamente se vorrai venire sarà un piacere conoscerti, anche se non sono di Bologna io. 

Piuttosto, grazie mille per l'invito nel fiorentino :) É una tappa che mi manca e mi attira, teniamoci in contatto che ho sicuramente intenzione di venire a trovarvi!

Vorrà dire che conoscerò te, socio 😎👉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sprint    522
sprint

Sto ricevendo diverse nuove email da un mese a questa parte. Bene! Ho conosciuto anche qualcuno di molto molto in gamba!

Riuppo questo post, senza star a scriverne uno nuovo, solo non posso modificare il titolo.

Valgono le stesse cose scritte nel post principale, pongo l'accento sul fatto, mi raccomando, che non siamo dei coach di seduzione. Ci supportiamo sì, ci spalleggiamo ma non dobbiamo insegnare niente a nessuno, uscendo insieme lo state si alzerà di conseguenza.

Mi preme avvertirvi su 2 cose che spero leggiate prima di contattarmi.

La maggior parte di chi mi contatta, anzi, credo quasi tutti preferisce fare street game piuttosto che la discoteca. Va benissimo, nella crew la maggior parte dei membri è orientata allo street & pub game, troverete qualcuno con cui andare sicuramente.

Per quanto mi riguarda però, lo street game mi annoia assai e non mi diverte per niente, preferisco il game nei locali, sia in pista che fuori pista, ma difficilmente al di fuori di un locale. Perciò se usciremo in centro io magari vi accompagno ma non aspettatevi troppa collaborazione da parte mia! :3_grin: Ci perderemo in chiacchiere al massimo :)

Io NON abito a Bologna, ma abbastanza distante, è scritto nel mio avatar. Perciò sono disponibile solo in certe sere, mal che vada vi passo il contatto di un altro.

La mail è sempre quella: matteo.f87@virgilio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Datecoach    12
Datecoach
Inviato (modificato)

Buon pomeriggio Bologna Crew! Come scritto nella mia presentazione, sono appena arrivato in questo forum ed esco da una LTR in cui ho dato veramente tutto. Per questo, abitando nei pressi di Bologna, sarei molto incuriosito e stimolato a partecipare a qualche vostro evento, per conoscersi di persona e condividere esperienze del meraviglioso mondo della seduzione. Unica avvertenza: non sono più giovanissimo , anche se lo spirito è ancora quello dei ventanni..... tenetemi aggiornato su eventuali iniziative e ritrovi in zona, un saluto a tutti voi 

PS: nonostante il nickname ed il fatto che io sia un Coach , non mi occupo di seduzione quindi è ovvio che accetto assolutamente quello che ha scritto Sprint in un post precedente.....

Modificato da Datecoach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti