Vai al contenuto

chat?


stocastica

Messaggi raccomandati

stocastica

Avete già pensato a creare una chat per discutere meno formalmente gli argomenti del forum? O ... Esiste già?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, stocastica ha scritto:

Avete già pensato a creare una chat per discutere meno formalmente gli argomenti del forum? O ... Esiste già?

Meno formalmente? ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Meno formalmente? 1f631.png

 

Vogliamo cazzeggiare ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

stocastica

Mica non siete avvezzi alle chat? Un forum è assai più elaborato nei contenuti di una chat 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
mreight

Stavo per creare un topic giusto per proporre questa cosa!

Una chat rapida, sul modello di quelle presenti su Forumcommunity o Forumfree, nella quale si possono scrivere brevi frasette veloci e senza impegno, frasette che potrebbero essere utili per avere risposte lampo pronte all'uso ⚡

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
stocastica

E allora? La fate? Io lancio un suggerimento, ci sono canali IRC si può fare una chat generale aperta a tutti, anche per pubblicizzare il sito e poi una chiusa ai soli membri (io già vi faccio un sacco di pubblicità eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ovviamente grazie per la pubblicità:) Per la chat abbiamo già fatto diverse prove... Nessun risultato positivo. Alla fine una chat non ti permette di organizzare/strutturare in alcun modo argomenti di cui si parla e anche la qualità della comunicazione si deve limitare ai brevi messaggi imbruttiti dal correttore automatico. Per ora il forum resta lo strumento ideale per la Cattedrale che stiamo costruendo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

E ditelo che volete una chat per provarci al volo con le forummine quando vi lasciano un like... ammettetelo su su..!! 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Esiste ma è premium 

 

Schiaccia questo link per ottenere il premium

Solo per questa settimana in sconto

249,99 euro (Iva esclusa)

 

Comunque is ha migliaia di utenti, non voglio neanche immaginare quanti messaggi al giorno arriverebbero (a parte che è impossibile creare un gruppo così grande) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...