Vai al contenuto

Vi piacciono le donne un pò 'maschiaccio'?


Joan_Lee

Messaggi raccomandati

Zupper

ma nessuno ha avvisato l'utente che la sezione apposita a questa domanda è su alfemminile????

 

che stronzi che siete!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2016 alle 14:47 , Joan_Lee ha scritto:

Forse sono io che da donna non ne capisco una mazza di quello che hanno in testa, ditemi che ne pensate voi.

da maschio, ciò che mi attrae è il corpo

se l'abito non fa risaltare il corpo, mi lascia indifferente

nella foto, mi attrae il suo viso..... il resto non risalta, quindi non mi stuzzica

maschiaccio, per me, è la classica lesbica di 80kg che beve birra e non si depila; una bella donna vestita punk mi fa lo stesso effetto di un bambino vestito da uomo ragno a carnevale..... se le piace, bene.. per me, non sa di nulla..

l'importante, nel caso è bilanciare tra i due poli: posso conoscerti versione punk, poi tirati di più per sedurmi.. poi usciamo un pomeriggio e sei di nuovo punk, vieni a casa mia di nuovo in tiro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Scontato dire che la femminilità sia fatta anche di atteggiamenti e sia innata, però è fatta anche di caratteristiche fisiche e di look...

Quella in foto, per quanto non abbia nulla di particolarmente brutto, è roba per gay in fase di conversione.

Troppo Gianna Nannini style.

 

Ti faccio l'esempio contrario.

Usciresti con uno che mette i jeans della sorella, ha i capelli lunghi fino al culo, i tatuaggi con coccinelle, fate e fiori e un velo di trucco in faccia?

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Non mi piace come è abbigliata la modella nella foto, difficilmente mi avvicinerei... Così come difficilmente mi avvicino a una ragazza che ostenta sicurezza, altezzosità, saccenza.

Comportamento da Beta? Probabilmente forse. Di sicuro questi difetti rafforzano i miei pregiudizi

Sono troppo sessista per questo genere di ragazze.... Soprattutto come quella in foto... Qualche volta un look "maschiaccio" può attirare, essere seducente, ma poi basta, preferisco la Donna con la gonna.... 

La femminilità è un elemento imprescindibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zupper ha scritto:

ma nessuno ha avvisato l'utente che la sezione apposita a questa domanda è su alfemminile????

 

che stronzi che siete!

 

 

 

ma tanto non era mica una richiesta di parere la sua 

sa già tutto, lei :lol:

vuole solo qualche conferma sul suo look

"un look maschile ma allo stesso tempo femminile " cit   :lol2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wednesday, September 07, 2016 alle 14:47 , Joan_Lee ha scritto:

Oi,

Per maschiaccio intendo la donna con capelli corti rasati, che veste sì, sexy ma sportiva e non troppo femminile. 

Per esempio Ruby Rose giù nella foto.

So che la maggior parte di queste donne sono lesbiche, ma ci sono anche quelle etero che hanno uno stile simile e vengono rifiutate dagli uomini (?)

Io personalmente ho notato che vestendomi come facevo prima, sempre con uno stile diciamo grunge e femminile, truccata ma non troppo, gli uomini sembrano apprezzare; 

mentre odiano la roba larga nonostante ci sia un'eleganza dietro, con accessori che valorizzano, un look comunque studiato, non alla c****

Attualmente mi piace variare tra i due stili, a volte mi piace essere femminile, dipende. 

 

Si intimoriscono? Non è attraente? 

Bho, certi outfit per me sono sexy, insomma come la foto giù.

Forse sono io che da donna non ne capisco una mazza di quello che hanno in testa, ditemi che ne pensate voi.

 

tumblr_ncxqzqoYZ81sqxiufo1_500.jpg

Guarda,  per me sono cose che non sceglierei mai. Mi piacciono invece i classici da donna, ad eccezione delle camicette che mi tirano sempre  sulle tette e mi fanno apparire un troione, per cui non le uso. Uso moltissime cose corte e attillate ed i tacchi. Le cose da "maschio" che uso sono i giubbini di pelle (e anche i pantaloni Di pelle ma stretti, tipo gay)

Però, se vedo una ragazza con un look maschile, truccata, con piercing e tatuaggi la noto e la ammiro, mi piacciono moltissimo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Scontato dire che la femminilità sia fatta anche di atteggiamenti e sia innata, però è fatta anche di caratteristiche fisiche e di look...

Quella in foto, per quanto non abbia nulla di particolarmente brutto, è roba per gay in fase di conversione.

Troppo Gianna Nannini style.

 

Ti faccio l'esempio contrario.

Usciresti con uno che mette i jeans della sorella, ha i capelli lunghi fino al culo, i tatuaggi con coccinelle, fate e fiori e un velo di trucco in faccia?

Un mio ex, finanziere, si truccava più di me. Mi piaceva molto la cura che aveva di sé. Non aveva assolutamente nulla di gay nei modi e nel sesso... Però una volta azzardo' un perizoma leopardato, e lì sono andata in crisi pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zupper ha scritto:

ma nessuno ha avvisato l'utente che la sezione apposita a questa domanda è su alfemminile????

 

che stronzi che siete!

 

 

Suvvia Zupper, dividiamo le attenzioni maschili anche con le altre forummine :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

umh.....è un pò come chiedere : "a voi piace il gelato alla fragola?"

sono gusti soggettivi di cui non si può generalizzare secondo me. Personalmente a me non piace come stile (non amo i tatuaggi su una bella ragazza e neanche lo stile "maschiaccio"), ma conosco un ragazzo che adora questo genere....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
59 minuti fa, KrisD ha scritto:

Suvvia Zupper, dividiamo le attenzioni maschili anche con le altre forummine :D

hai ragione Kris!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...