Vai al contenuto

Vi piacciono le donne un pò 'maschiaccio'?


Joan_Lee

Messaggi raccomandati

webpe
38 minuti fa, KrisD ha scritto:

Un mio ex, finanziere, si truccava più di me. Mi piaceva molto la cura che aveva di sé. Non aveva assolutamente nulla di gay nei modi e nel sesso... Però una volta azzardo' un perizoma leopardato, e lì sono andata in crisi pure io...

si vedeva spesso con l'amichetto Ugo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, webpe ha scritto:

si vedeva spesso con l'amichetto Ugo.....

Boh può essere, gli piaceva anche essere trattato male e picchiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, KrisD ha scritto:

Boh può essere, gli piaceva anche essere trattato male e picchiato :D

 

Se fossi stato al tuo posto, ad un finanziere gliene avrei date più per piacere mio che suo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RDLF ha scritto:

 

Se fossi stato al tuo posto, ad un finanziere gliene avrei date più per piacere mio che suo.

Ahahahaha beh in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Joan_Lee
Il 9/9/2016 alle 23:10 , webpe ha scritto:

umh.....è un pò come chiedere : "a voi piace il gelato alla fragola?"

sono gusti soggettivi di cui non si può generalizzare secondo me. Personalmente a me non piace come stile (non amo i tatuaggi su una bella ragazza e neanche lo stile "maschiaccio"), ma conosco un ragazzo che adora questo genere....

 

Son soggettivi esatto, cambiare il proprio stile non fa per me ad esempio.

 

Ma una cosa che mi lascia perplessa è che comunque, quando ti ritrovi con il tuo partner in una situazione intima,

sta di fatto che il corpo è quello 

senza i vestiti, il corpo di una donna è femminile comunque.

Quindi i vestiti sono una convenzione sociale, e anche essere 'femminile' lo è, ma appunto bisogna essere coscienti di cosa significhi esattamente 'femminile'. 

 

Magari che ne sapete, un giorno vedete una donna vestire in modo un pò non convenzionale - ma non che essa lo ostenti -

e troviate 'femminilità' in cose come i gesti,

il tono di voce

e anche sì, il corpo. 

Al mio ex piaceva questo tipo di donna, solo che lui era, per alcuni aspetti, un uomo 'sensibile' (un pò 'effeminato' ma intendo solo di carattere)

Questa sua stessa caratteristica mi ha portato a lasciarlo haha

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

si, il corpo è quello ma cambia tutto ciò che c'è dietro.....

nella maggior parte dei casi lo stile che usi riflette  l'attitudine e il tipo di soggetto. 

Dipende da cosa si vuole....

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Bhè ma ci possono essere anche stili "a metà" fra il maschiaccio/aggressivo e un po' di femminilità.

Che so, pantaloni o leggins di pelle con tacco 12, giubbotto da maschio con una gonnellina (non per forza a fiori), abitino con le converse, trucco smokey eyes pesante con una camicia abbottonata. 

Quello che secondo me rende molte femminile una donna sono anche i capelli a mio parere: qualsiasi donna con i capelli corti secondo me starebbe meglio con i capelli lunghi (Si, anche Charlize Theron).

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
19 minuti fa, DarkAdrenaline ha scritto:

Bhè ma ci possono essere anche stili "a metà" fra il maschiaccio/aggressivo e un po' di femminilità.

Che so, pantaloni o leggins di pelle con tacco 12, giubbotto da maschio con una gonnellina (non per forza a fiori), abitino con le converse, trucco smokey eyes pesante con una camicia abbottonata. 

Quello che secondo me rende molte femminile una donna sono anche i capelli a mio parere: qualsiasi donna con i capelli corti secondo me starebbe meglio con i capelli lunghi (Si, anche Charlize Theron).

Secondo me non è lo stile, nel vestiario e nell'acconciatura, a rendere una ragazza un maschiaccio o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline
1 minuto fa, michelep95 ha scritto:

Secondo me non è lo stile, nel vestiario e nell'acconciatura, a rendere una ragazza un maschiaccio o meno

Si sta parlando solo di estetica.

 

Certo che se ho un vestito da sera firmato, tacco 12, acconciatura fine e poi rutto e bestemmio proprio femminile non sono... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
3 minuti fa, DarkAdrenaline ha scritto:

Si sta parlando solo di estetica.

 

Certo che se ho un vestito da sera firmato, tacco 12, acconciatura fine e poi rutto e bestemmio proprio femminile non sono... :D

sempre nell'estetica rientrano lineamenti più o meno mascolini, e anche la voce ha la sua parte...però è probabile che abbiamo una concezione di "maschiaccio" diversa

per me la "ragazza maschiaccio" non è uno stile, quanto un modo d'essere

Modificato da michelep95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...