Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

MF22

Giro la domanda che ho fatto a Zema nel suo topic: ti sei/vi siete mai sentito debole/i?

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Odore

Quanto è importante l'odore nella seduzione?

Credo che l'olfatto sia uno dei sensi che più stimola l'eccitazione in un rapporto, allora mi chiedevo, c'è un modo per rendere più gradevole il  nostro odore naturale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Come si va a sradicare definitivamente il bisogno di approvazione dalle donne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando interagisco con altre persone, anche quelle che mi conoscono appena, tendo ad essere etichettato come un "bravo ragazzo", perché tendo a comportarmi in modo gentile ed educato con tutti, credo per via dell'educazione che ho ricevuto in famiglia.

Ormai nei circoli sociali che frequento sono etichettato in questo modo, e a me questa cosa non piace, perché non rispecchia il mio modo di essere.

Inoltre lo vedo come un problema quando si tratta di mostrare interesse sessuale verso una ragazza che mi piace, perché mi sembra incongruente.

Come posso gestire nel migliore dei modi questo lato del mio carattere?
Esiste il modo di sfruttarlo a mio vantaggio, oppure dovrei contrastarlo e cercare di essere più "bad boy"?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2016 alle 17:07 , Case ha scritto:

Quando interagisco con altre persone, anche quelle che mi conoscono appena, tendo ad essere etichettato come un "bravo ragazzo", perché tendo a comportarmi in modo gentile ed educato con tutti, credo per via dell'educazione che ho ricevuto in famiglia.

Ormai nei circoli sociali che frequento sono etichettato in questo modo, e a me questa cosa non piace, perché non rispecchia il mio modo di essere.

Inoltre lo vedo come un problema quando si tratta di mostrare interesse sessuale verso una ragazza che mi piace, perché mi sembra incongruente.

Come posso gestire nel migliore dei modi questo lato del mio carattere?
Esiste il modo di sfruttarlo a mio vantaggio, oppure dovrei contrastarlo e cercare di essere più "bad boy"?

Firmato: Andrea :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

LO STILE DEL VERO UOMO

Ciao, secondo voi, quali sono i capi Must have che un vero uomo dovrebbe avere? Come si scelgono i capi giusti? E' necessario vestirsi con camicia e maglioncino anche se si va in università/ a fare la spesa? ( insomma, roba quotidianissima). 

Per chi ha problemi di "taglia", come si spiega alle sarte il modo giusto di accorciarli? ( mi capita sempre che li facciano o troppo corti o troppo lunghi). 

E gli accessori? Le donne li notano?

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Come sfrutterete voi l'odio (o comunque l'antipatia pesante) tra due donne che si conoscono, per farsele entrambe?

Quelle situazioni in cui base ci deve essere il fatto che entrambe sappiano che io conosco l'altra, il fatto che entrambe parlino di una e dell'altra alle spalle, e che entrambe mi abbiano visto in giro con l'altra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Toniorazza

Ciao, la ragazza di cui mi sono innamorato sul lavoro ormai non mi guarda nemmeno più in faccia ho perso la sua stima e considerazione perché avendo un bell'aspetto e un modo di fare imparato su questo forum pensava che avessi tante ragazze ma siccome al momento di provarci non sono stato capace e ho fatto il disastro di dire ai che mi ero innamorato di lei (é sposata) credo di averla delusa molto e che ora mi consideri uno sfigato e così i miei colleghi. Sono passato da essere rispettato ad essere una m...rda. Vi chiedo aiuto per come comportarmi con lei con gli altri e vi chiedo se conoscete a Torino uno psicoterapeuta o psicanalista bravissimo che possa aiutarmi togliere rimorso e depressione. Per questo credo di dover lasciare la mia mail cancellata. Grazie

Modificato da TAuRus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Axelshake
Il 11/9/2016 alle 20:37 , TAuRus ha scritto:

Selezioneremo una domanda alla volta e, con calma, risponderemo.

Lo faremo un paio di volte a settimana, circa.

Scrivi pure la tua domanda seguendo queste semplici regole:

  • Scrivi una domanda per volta
  • Fai domande concise
  • Fai domande precise
  • Non taggarci, non nominarci, saremo noi a scegliere le domande

Più le tue domande saranno precise, più lo saranno anche le risposte.

A domande generiche risposte generiche.

Più la tua domanda sarà lunga, meno probabilità avrà di essere selezionata.

Segui questo forum per non perderti la risposta!

Ho problemi nel lasciarmi andare e fidarmi nelle relazioni in particolare con una ragazza con cui mi sono frequentato che mi chiedeva di voler essere la unica a cui pensassi e che volessi, cosa che non sono stato in grado di fare. Il dubbio nasce dal fatto che da quando studio e pratico seduzione ho visto che siamo attratti dal altro sesso e indipendentemente da quello che ci impone la società noi siamo animali e agiamo in base al istinto. Questo mi spaventa e chiedo se è possibile avere una relazione "dove io penso solo a lei e lei solo a me" o sono io che ho qualcosa che non va a non riuscirci?

Modificato da Axelshake
Cercavi di capire come scrivere il messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Rapporto uomo-donna e amicizia

 

" ...se una te la vuoi trombare non potrai mai esserle amico..."

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...