Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Marc82

k-close rifiutato dopo day1, come proseguire?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Vai al day 2 già sborrato e se non si chiude segnala. 

Segnaliamo.

Basta con il silenzio e l'omertà delle vittime. 

Non sei un'infame se segnali un soggetto non collaborativo, non eravate legati da un'amicizia o un patto e non eravate sodali. 

Segnalate. 

Poi quando l'Europa tornerà allineata avremo i tatuaggi per questo tipo di soggetti. 

Intanto abbiamo lo shaming. 

Usiamolo. 

Ciao Aivia, ti spiego meglio com'è andata così da capire come devo comportarmi adesso. Mi sto sentendo con un HB7 da qualche giorno la chat su whatsapp va molto bene, la vedo molto presa. Decido allora di fissare un day1, un caffè tranquillo senza impegni e decido di chiamarla, per indicargli giorno e ora dicendole che ero libero in quel giorno a quella tot ora, lei accetta. Da allora non mi faccio sentire più ,se non il giorno del day1 chiedendole conferma dell'orario, e finora tt ok. Ci vediamo per il caffè, location tranquilla, molto chic, io mi siedo di fianco a lei, le chiedo di farmi vedere i tattoo che aveva dietro la schiena di cui mi aveva parlato e parto con una leggera kino toccandole la schiena, la kino prosegue inizio a toccarle anche le mani mentre parlavamo sempre con eye contact, continuo con la kino dandole anche un pizzicotto sulla guancia. Decido di andare oltre e la invito a fare un giro in macchina. Lei accetta. Mai fu pìù grande errore! vedo che siamo molto lontani per potere proseguire la kino, noto però che lei mentre parliamo mi da dei pizzicotti sul braccio e mi sorride. Non so cosa mi ha bloccato, forse il pensare insistentemente quale fosse il momento giusto per baciarla, ma...alla fine non la bacio. Io dovevo andare via perchè avevo un altro impegno e decido di accompagnarla alla sua auto. Mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.Il giorno dopo non mi faccio sentire, ricevo un messaggio da lei nel quale mi chiede se fosse successo qualcosa e le dico che ero molto preso dal mio lavoro e che dopo l'avrei contattata. Leggendo una discussione in questo forum , ho letto che se al day1 non si bacia è quasi un fallimento, e come ultimo tentativo per non farci classificare come inconcludenti di andare sotto casa sua e baciarla. Decido di chiamarla la sera perchè dovevo dirgli una cosa e la faccio scendere di casa, appena la vedo sempre con eye contact le dico: scusa ma...avevo dimenticato una cosa ieri, e parto per baciarla, lei si gira dall'altro lato e le stampo un bacio sulla guancia, al che lei dice: no no che sei pazzo, non mi era mai successo che uno dopo il primo appuntamento tentasse di baciarmi e dicendomi anche che ha paura di innamorarsi perchè ha sofferto molto in passato. Non mi do per vinto e inizio a fare kino leggero , le tocco le mani, le chiedo se fossero vere le sue unghie e mi fa un mezzo sorriso, continuo la kino toccandole i capelli sempre con eye contact e decido di provare a baciarla di nuovo, si gira di nuovo dall'altra parte le do un altro bacio sulla guancia , ma poi scendo anche sul collo ma vedo che lei si sposta. A questo punto decido di lasciar perdere e andare via perchè avevo una serata con amici. La saluto con un ciao e vado via. Passata 1 oretta mi manda un messaggio chiedendomi se ci fossi rimasto male, ma io le rispondo se non la mattina seguente dicendole che ci ero rimasto malissimo e che sarei andato a farmi prete dopo il suo no :-) . Da questo punto in poi decido di freezare perchè stavo cadendo in one-itis. Adesso é passato un solo giorno di freeze. So chè in situazioni come queste bisogna fare 3-4 giorni di freeze e poi ricontattare l'Hb in questione. Cosa fare ora? fissare un day2 dopo il freeze o aspettare che si faccia sentire lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aparte l'ultimo post di Aivia qualche giorno fa questo thread è finito in vacca. Non è la posta del cuore dove ognuno chiede aiuto a Huston.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
1 ora fa, Attato ha scritto:

Aparte l'ultimo post di Aivia qualche giorno fa questo thread è finito in vacca. Non è la posta del cuore dove ognuno chiede aiuto a Huston.

Sono nuovo qui, dove bisogna postarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Symon

Come si fa a far mutare la percezione di una donna che ha su di noi. Ad esempio è disinteressata, come fare per mutare e quindi farla essere interessata e farci seguire da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aspie45
Il 23/4/2019 alle 02:07 , Symon ha scritto:

Come si fa a far mutare la percezione di una donna che ha su di noi. Ad esempio è disinteressata, come fare per mutare e quindi farla essere interessata e farci seguire da lei?

Interessati ad un altra qualsiasi anche se non te ne frega nulla... e fatti vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspie45

Buonasera a Voi tutti/e,

a 45 mi sono iscritto per la prima volta su Tinder da PC (no app) l'altro ieri con il mio numero di cell.

Premetto che NON ho Facebook, vi dico questo perché ieri sono arrivate tre compatibilità per le quali NON ho possibilità di inviare messaggi o chattare. Vedi allegato.

Perché questo?

Quando clicco sui loro profili oscurati mi chiede la carta di credito, ma non era possibile chattare con chi ti clicca a sua volta in maniera gratuita ? avevo letto che era possibile... 😞 

E' cambiato qualcosa oppure gli utenti senza Facebook sono penalizzati?

Grazie a chi vorrà spiegarmi.

tind.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Davide-

Ciao ragazzi,

32 anni, ho scoperto da poco questo forum poiché, dopo una storia lunga (troppi) anni, sono di nuovo "a caccia".

Ho scaricato e letto le traduzioni dei manuali di Franco, davvero interessanti ed utili per rispolverare concetti e idee note ma ormai assopite per quanto mi riguardava.

Non so se sia il posto giusto per postare un domanda del genere, la richiesta di un consiglio, ma ho girato un po' sul forum e mi sembra il 3D più opportuno.

Per farla breve, viaggio quotidianamente in treno.
E' lo stesso treno che prendevo per andare in università, ora lo prendo per andare al lavoro.
Mi capita spessissimo di trovarmi a fianco o di fronte ragazze poco più piccole di me ma, nel corso degli anni, sono sempre di più quelle che salgono con le cuffie nelle orecchie e scendono alla stessa maniera. Diventa difficile approcciare, davvero, a freddo con loro isolate e immerse nella musica e nei loro smartphone.

Avete consigli a tal proposito?
Che non sia magari scuoterle per attirare la loro attenzione, qualcosa di fattibile.

Grazie!

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Marilena

Come comportarsi ma soprattutto cosa dire all’ex che ti ha mollata , che si rifà vivo e chiede “come stai? Hai qualcuno?” Premetto che sono ancora innamorata...come lasciarlo “nel vago”? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...