Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Marilena ha scritto:

Come comportarsi ma soprattutto cosa dire all’ex che ti ha mollata , che si rifà vivo e chiede “come stai? Hai qualcuno?” Premetto che sono ancora innamorata...come lasciarlo “nel vago”? Grazie

Marilena è la sezione sbagliata, scrivi in domande newbie, vedrai che qualcuno ti risponderà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Zu Nata

Ciao a tutti ragazzi,  vorrei raccontare un episodio:

A tempo perso conosco una ragazza di 20 anni su un sito di incontri e io di 31. Abbiamo un'interazione divertente dove la tensione sessuale sale alle stelle. La sera stessa usciamo e consumiamo questo succede per due sere.. Il sesso con i fuochi d'artificio, squirta come un idrante più volte(cosa che a me non mi era mai capitato e forse è questo che fa leva su di me) scusandosi di avermi sporcato la macchina.

Passano alcuni giorni ci scriviamo un paio di volte e poi dopo cinque giorni..siccome non ho fatto presa come con qualche altra al posto di scrivere sempre la stessa cosa. Cambio modus, faccio tipo la "vittima" e le scrivo: io: Ammazza non ti fai sentire proprio eh....e lei: scusami non ci sono stata, stavo per scriverti ecc......io: Secondo me mi hai usato....lei: usato per cosa?...io: che ne so per scopare(con faccina sorridente). E da questo punto lei se la prende un po....lei: mi fa piacere che pensi questo di me ecc..e io le dico che stavo scherzando, comunque sembra risolto.

Poi ci mettiamo d'accordo per uscire per una terza sera..ci vediamo diventa tutto più difficile non si fa baciare, faccio capire di salire in macchina per andarci ad imboscare, ma nulla al contrario delle altre volte..(forse ho sbagliato che le sono sembrato appiccicoso boh). Comunque era un po diversa. Da questo giorno in poi anche in chat investe meno, faccio fatica a portarla fuori...forse pensa che mi voglio legare e sente la pressione addosso non l'ho potuto capire.

C'è da dire che in un periodo di esami visto che ha saltato qualche hanno e deve dare la maturità. Comunque non è che mancano le donne in giro, ma me la voglio ancora "fare" anche perchè, essendo da poco arrivato in questo piccolo paesino di 15000 abitanti (ci sto temporaneamente per altri due mesi) dove lavoro adesso, vorrei entrare nel suo giro di amiche pallavoliste molto carine.

Qualche consiglio dall'esterno??? che io ci sono dentro e magari non sono obiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OldPlayer

Mi avrebbe fatto comodo saperlo 5 anni fa....

Come ci si difende dagli "amici infami" che vogliono "fregarti" \trombarti la fidanzata? E' possibile "prevenire" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 minuto fa, OldPlayer ha scritto:

Mi avrebbe fatto comodo saperlo 5 anni fa....

Come ci si difende dagli "amici infami" che vogliono "fregarti" \trombarti la fidanzata? E' possibile "prevenire" ?

Mi verrebbe immediatamente da dire: seleziona bene gli amici.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AIR Joe

Ho comprato in sconto il libro metodo mystery. Ho fatto bene? Funziona? Una recensione da parte vostra? Grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Baldassarre Chrisanti III

Gentilissimi

vorrei proprio sapere che cosa ne pensate di questa situazione

Se vi capitasse di conoscere una ragazza, con la quale c'è intesa e affinità, ma poi lei confessa che fa "innocenti passeggiate col suo professore", col quale ha un legame molto stretto per via dello strumento che studia, cosa fareste?

Dettagli: lei assicura che da quel punto di vista (abbiamo capito quale) non c'è nulla, assolutamente, che anzi è un grande amico... e le passeggiate spesso duravano fino alle 2 di notte, che non ci ha mai fatto nulla in anni che lo conosce... Io non ci dormivo per questa storia, ora l'ho mandata a quel paese da un anno e ho altre storie ma questa proprio non sono riuscito a digerirla.

Sono l'unico che pensa male? avrei dovuto accettare secondo voi questo compromesso, fidandomi di lei?? Come posso andare a letto tranquillo? C'è qualcuno che ci riuscirebbe?

Vi ringrazio per la vostra eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Baldassarre Chrisanti III ha scritto:

per via dello strumento che studia

flauto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldassarre Chrisanti III

lascia perdere... che il giorno mi sono talmente arrabbiato che le ho messo su una paura del diavolo, scioccamente... per capire poi che non è servito a nulla. Poco importa lo strumento... quello che volevo sapere è in linea più generale fino a che punto si possono tollerare certi comportamenti.

1) cosa che darebbe fastidio a chiunque (penso)

2) si fa bene a fidarsi? anche se questa cosa ti corrode il cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
pecos_90

Ciao, vorrei sapere come devo comportarmi con una ragazza dopo averci fatto sesso un paio di volte.

Mi piacerebbe costruire qualcosa con leí. Il problema è che sonó emotivamente preso, la penso troppo.. pero di questo ne.sono consapevole e di conseguenza cerco di usare la lógica e non le emozioni. Vi chiedo dei consigli su come comportarsi in Questa situazione. Dovrei non farmi sentire per un po per generare un attaccamento nei miei confronti? CI siamo visti 4 volte e conosciuti su per giu un mese mezzo fa

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...