Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mai iscritto su un forum a tema, ma sono 24 ore che mi sto scervellando e sono curioso di conoscere un eventuale punto di vista che al momento mi sfugge.

Riassunto, una decina di giorni fa mi collego su tinder e conosco questa ragazza, bellissima e sorprendente simpatica.

Una chat ridicola...pensavo ci fosse un mio amico dall'altra parte, il suo film preferito il mio film preferito, il suo gruppo preferito il mio gruppo, il suo cocktail ecc..lo stesso modo di vedere le cose ecc...il tutto intervallato da una marea di minchiate....in 10 giorni, 1000 chiacchere non ho forzato una risposta..ripeto assurda.

Fatto sta ci vediamo, consapevoli entrambi che saremmo andati incontro a una delusione...aspettative troppo alte.

Ci vediamo ieri sera...mai successo...il colpo di fulmine...per entrambi!

Io da oggettivo sono un bel ragazzo, per l'età che ho (42) senza pratiche dietro, casa, lavoro ecc...so che ho mercato...ma lei!da spacca mascella...mai visti tanti sguardi d'odio maschili come ieri sera.

E non è simpatica...di più...mai capitato di lacrimare dalle risate con una donna...ma non per ciò che dicevo io...per ciò che diceva lei.

Dopo 10 minuti mi sfiora la mano, capito (non è che serviva un genio) mi avvicino e la bacio, prosegue la serata spaziale a cena, cocktail bar dopo cena...ma veramente da paura e delirio che neanche 18 anni.

Alle 2 di notte mi porta a casa da lei...2 ore di sesso la sera e una la mattina(alle 8 doveva scappare) ... venuti entrambi...anche se mi sono frenato...lei era partita di oscenità...non me la sono sentita, bo per paura di aver frainteso, non ci volevo credere...non so, un limite a quanto può dire bene...ma chi hai beccato... non esagerare...ecc..

Fatto sta, andare sesso standard...artistico...ma non del tipo lo facciamo sul pavimento, ti prendo a schiaffi ecc ...(me lo tenevo per la seconda uscita).

Ripeto gnocca da 10, simpatica da morire, chat assurda p (la sera ha pubblicato una foto su Instagram mentre ci baciavamo....ha 3000 follower...le ho detto ma che ti sbilanci così?lei si e mi ha baciato).

Premessa che è una viveur mai vista (penso 25 sere al mese va per party/cene) ma non è un oca leggera, per chi lo conosce fa il bartezzaghi!😳

 

Fatto sta rientro a casa questa mattina...scrivo un messaggio carino (non smielato..ti amo o minchiate simili) mi risponde parlandomi di altro.

Scambiamo messaggi, anzi mi scrive lei ma parlando di tutt'altro.

Ma che minchia significa?

Ok sei una mega gnocca, che hai paura di perdere la tua libertà...non è che le sarei stato addosso(chiaro che va lavorata...obiettivo ambizioso) ma addirittura fare finta di niente ...sarò all'antica ma non ci arrivo proprio, non capisco come intendere tale comportamento...non so come muovermi veramente😳🤔🤷‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Diamante Grezzo

Io vorrei qualche consiglio su com'essere più attraente agli occhi delle ragazze con il seno grosso. Mi piacerebbe capire come comportarmi con loro per risultare più interessante?

  • Abbraccio 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Blurbp

Un cane al primo appuntamento [st]

È capitato qualche volta che al primo appuntamento si sono presentate con cane al seguito. Qualcuna me lo ha chiesto antcipatamente. Talvolta puó essere considerato ina sorta di Shit test? Acconsentire è da Beta?

Grazie!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Jackthered

Secondo voi, dal vivo, dove è più probabile approcciare una ragazza o comunque fare nuove conoscenze? 

Specialmente per qualcuno che lavora

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippoc90

Avrei bisogno di sapere il nome di un certo manuale di seduzione americano.

In esso le donne vengono classificate con sigle di tre lettere. Se ad esempio le prime due lettere sono TD la ragazza è tester denial, se è TJ è tester justifies, e così via.

Dovrebbe essere di una persona che ha fatto anche una serie TV, in cui una decina di uomini "sfigati" vengono messi alla prova con la seduzione.

Grazie, grazie mille perché sarebbe importante 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

MeetHitch

Ciao ragazzi! Sono sicuro di me, abbastanza soddisfatto del mio aspetto è pienamente soddisfatto della vita lavorativa e sociale. Riesco ad approcciare ragazze, per timidezza però sempre relative a giri lontani di amicizia. Volevo capire da dove devo cominciare per capire cosa e dove sbaglio. Sapete indicarmi la retta via?

29anni, 1ltr di 7 anni alle spalle, storielle random da discoteca pre pandemia. Ora sono bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 3/2/2022 at 19:13, MeetHitch ha scritto:

Ciao ragazzi! Sono sicuro di me, abbastanza soddisfatto del mio aspetto è pienamente soddisfatto della vita lavorativa e sociale. Riesco ad approcciare ragazze, per timidezza però sempre relative a giri lontani di amicizia. Volevo capire da dove devo cominciare per capire cosa e dove sbaglio. Sapete indicarmi la retta via?

29anni, 1ltr di 7 anni alle spalle, storielle random da discoteca pre pandemia. Ora sono bloccato

 

Sì:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/retta-sussistenza/

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
Il 16/8/2021 at 18:26, Diamante Grezzo ha scritto:

Io vorrei qualche consiglio su com'essere più attraente agli occhi delle ragazze con il seno grosso. Mi piacerebbe capire come comportarmi con loro per risultare più interessante?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

se neanche nell'unica volta in tutta la vita in cui una ragazza mi ha detto "vieni a casa mia che scopiamo" son riuscito a farlo che faccio, lascio?

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...