Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

ifcat

Narcisismo? Ottobre 2022 finisco a letto con collega d altro reparto, avvicinato da lei.  Entrambi impegnati,io con prole. Sesso incredibile,  mi dice di essersi innamorata,  mi cerca e mi lusinga. Poi puf, a dicembre sembra un altra persona,  sparisce non vuole nessun tipo di confronto,  io provo in tutti i modi a riavvicinarmi,  senza esito. Cambia addirittura numero.  Credo di essermi trovato di fronte ad un caso di narcisismo patologico,  ero totalmente ignaro dell esistenza. L effetto è stato devastante ed incomprensibile.  Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, ifcat ha scritto:

Narcisismo? Ottobre 2022 finisco a letto con collega d altro reparto, avvicinato da lei.  Entrambi impegnati,io con prole. Sesso incredibile,  mi dice di essersi innamorata,  mi cerca e mi lusinga. Poi puf, a dicembre sembra un altra persona

Ossia, una donna ha detto una cosa, poi si è comportata in modo non coerente con quello che ha detto, oppure ha cambiato idea a caso perché ha visto un lampione di un colore che l'ha spaventata.

Invece di vedere l'ovvio, ossia che è una donna, sei andato a cercare complesse spiegazioni nel DSM. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ossia, una donna ha detto una cosa, poi si è comportata in modo non coerente con quello che ha detto, oppure ha cambiato idea a caso perché ha visto un lampione di un colore che l'ha spaventata.

Invece di vedere l'ovvio, ossia che è una donna, sei andato a cercare complesse spiegazioni nel DSM. 

 

perdona la banalità della domanda, a cosa è dovuto ,a livello chimico-biologico , questa contraddizione nelle donne? Come unica arma io ho utilizzato sempre l'imperturbabilità ,ovvero non tener mai presente i loro pensieri e il loro agire opposto. Per rimanere sani di cervello ho proprio messo off e messo in piedi una buona calibratura su me stesso.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, ifcat ha scritto:

Narcisismo? Ottobre 2022 finisco a letto con collega d altro reparto, avvicinato da lei.  Entrambi impegnati,io con prole. Sesso incredibile,  mi dice di essersi innamorata,  mi cerca e mi lusinga. Poi puf, a dicembre sembra un altra persona,  sparisce non vuole nessun tipo di confronto,  io provo in tutti i modi a riavvicinarmi,  senza esito. Cambia addirittura numero.  Credo di essermi trovato di fronte ad un caso di narcisismo patologico,  ero totalmente ignaro dell esistenza. L effetto è stato devastante ed incomprensibile.  Che ne pensate?

Che sono cazzi suoi

Ha detto. Poi ha pensato. Poi ha fatto. Poi probabilmente sarà andata a comprarsi un paio di scarpe per dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 minuti fa, sedlex ha scritto:

perdona la banalità della domanda, a cosa è dovuto ,a livello chimico-biologico , questa contraddizione nelle donne? Come unica arma io ho utilizzato sempre l'imperturbabilità ,ovvero non tener mai presente i loro pensieri e il loro agire opposto. Per rimanere sani di cervello ho proprio messo off e messo in piedi una buona calibratura su me stesso.

 

Non lo so, non ho mai affrontato la questione, ma so che anche tu puoi smettere di notare certe ovvietà osservate ovunque e in ogni tempo, con una corrente diretta transcranica. 

https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fnhum.2019.00403/full

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ifcat

Per me è stato devastante  mai successo una cosa del genere. Pluri orgasmi con me, col marito in 5 anni mai  , almeno cosi riferito 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
51 minuti fa, ifcat ha scritto:

Per me è stato devastante  mai successo una cosa del genere. Pluri orgasmi con me, col marito in 5 anni mai  , almeno cosi riferito 

Grazie. Sei bello come la neve alle prime luci dell'alba, quando non ci ha ancora camminato tutto il quartiere. 

Se percepisci del sarcasmo appannato sullo schermo... osserva oltre e sorridi allo sguardo, verde acido, dell'invidia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Achilleitalia

CONVERSAZIONE CON UNA DONNA

SALVE. SCUSATE SPERO DI ESSERE NELLA SEZIONE GIUSTA.

 

Mi capit spesso di parlare con delle ragazze. Si parla del piú e del meno ecc. Ma nulla..

 

Cioé qual'é l' obbiettivo,?

Come sedurle da farle impazzire di te?

A me sembra che in realtà ne hanno talmente tanti tra fb ecc che a nessuna frega un cazzo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

domandina anch'io

situazione: due ragazze ad un tavolo, una che ti ispira e una brutta
vuoi fare un complimento a quella ragazza, evidentemente è sopra alla media
domanda è: per quanto la vita sia crudele e a tutti penso sia capitato di avere delusioni e quant'altro, non vi fa comunque un minimo di dispiacere andare a provarci con la bella donzella in faccia all'altra? (cosa che probabilmente già accadrà con regolarità)
trattereste la situazione in modo differente?

(ps sì lo so le donne non hanno pietà, vendetta vera, cane mangia cane, ma a parte quello?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...