Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Bluesy_Voice

Quali tra gli aspetti più peculiari del Dance Game/Night Game possono essere trasportati con relativa semplciità nel Day Game?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gravity

Perchè quando devo chiedere il numero di telefono mi sento un maiale e lascio cadere la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Perché una ragazza rinuncia ad una scopata o più semplicemente ad una uscita perché ha paura di innamorarsi e volere storie serie

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Un dubbio che mi assilla sempre, ho cercato di dare una soluzione personale alla cosa, a volte ci ho azzeccato in varie situazioni a volte no, dato che molto dipende dalla situazione e dal soggetto che hai davanti.

 

Come fare a stabilire qual è il limite tra una giusta insistenza e il non andare in "sovrainvestimento" e apparire disperati e/o morti di figa?

Modificato da TADsince1995
Errore ortografico
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

In un gruppo sociale, quando due maschi alpha si incontrano, cosa succede a livello fisico-mentale-istintivo? Il maschio alpha, può "accettare" un altro alpha nel gruppo?

Se vi è competizione, vi potrà mai essere un'amicizia tra  loro?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney2996

Volevo sapere se è vero che mangiare graminacee anche quelle integrali può essere di detrimento alla salute a lungo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Quali sono i modi per gestire una LMR?

Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come creare connessione emotiva fin dai primi momenti e come trasmettere la propria sessualità in modo attraente  ? 

In chat invece quali sono le abitudini comunicative che favoriscono  connessione ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo

Come si può "riscopare" (senza niente di serio) la propria ex dopo una rottura piuttosto pesante?

Modificato da PaneAzzimo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vincere più velocemente le resistenze di "brave ragazze"? 

a continuare a spingere, quando ad inizio serata limonando dice "togli la mano da lì", ed era la schiena, si rischia di varcare in fretta la soglia dell'insistenza.

che se non raggiungo alla 2a sera il pompino, poi passa a me la voglia di perseverare per trombare.

Modificato da Milan85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...