Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Oceano123

Come fare a consapevolizzare, considerando normale e  quindi affrontarlo in maniera piu' serena, (soprattutto nell'ambito delle LTR), un tradimento che sia sessuale o emotivo? E come portare la persona che tradisce, a parlarne? Senza investigare/minacciare intendo...

 

Riccardo

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

Tasselli

Vi rivolgo questo mio problema con la mia ex. La mia domanda è potete aiutarmi? Come mi devo comportare? Adesso vi racconto tutto:

Ci siamo lasciati dopo 10 anni. Con un bambino di 4. A maggio dopo tanti litigi abbiamo deciso di separarci. Non legalmente. Per 5 mesi lo cercata e riconteggiata ma senza risultato. Dopo mi sono stufato e ho deciso di starle lontano. Lei mi ricerca domenica. Mi dice che mi deve parlare. Io accetto. Alla fine è sempre la madre di mio figlio. (il bimbo lo tiene lei). Siamo stati insieme tt il giorno. Un giorno piacevole. Dove scherziamo e partono qualche battuta. Lei fa la gelosa. Dicendomi che guarda ogni cosa che metto su Fb. E che mi vede piu bello. Mi stringe le mani forti a se. Mi bacia da tutte le parti dicendomi che le manco. E tutta la serata così. Poi la riaccompagmo a casa. Mi manda poi un messaggio con scritto: Ti voglio tanto bene. E non so come andrà. Ma sarà sempre così. Io gli rispondo Idem. Ma nn la cerco. Lei il giorno dopo mi vuole rivedere. Ma è diversa. È fredda. Distante. E io cerco di fare ugualmente. Poi mi dice : Mi ami ancora? Io non rispondo. Le dico solo che non dimentico 10 anni. Poi mi dice che non vuole che sto male. Io le.dico che sto bene e che sono tranquillo. 

Da lì finiscono i contatti. E io sto malissimo. E non capisco il suo atteggiamento. Il problema è che lei non ha mia dato un forte segnale. Io ho fatto un po' il vago perché la paura di espormi troppo avevo la paura di passare ancora da quello innamorato e lei no. Io vorrei tornare insime e a lei. La amo ancora. Ma non credo che lei mi ami ancora. Infatti nell ultimo incontro lei mi ha detto che è meglio così. E che l ultimatum me l'ha dato a maggio. Semza che il le abbia fatto nessuna domanda. Io sto malissimo. Vorrei andare sotto casa sua e abbracciarla. Ma ho paura . Lei dopo quel giorno ha messo su Fb tutte foto dove lei è felice e cn scritte che nn gli frega più nulla. Ma la cosa che mi rimane in dubbio è: che senso ha abbracciarmi...le mani strette. Le gelosie esperesse. Ma sempre quel atteggiamento vago.

 

grazie 

Tasselli

Modificato da Tasselli
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è la differenza tra un ragazzo che si veste e si atteggia in modo eccentrico sembrando un pagliaccio e un seduttore con uno stile eccentrico?

Luigi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È utile utilizzare le mani su una donna per farle capire che ha oltrepassato il limite? Se si, in che situazione bisogna utilizzarle e quando non bisogna assolutamente utilizzarle? Come gestire le seghe mentali e le provocazioni (della ragazza) dopo aver usato le mani per non farla andare dagli altri a dire che il suo uomo "l ha picchiata" (considerato immorale nella nostra cultura)?

Ancora non sono arrivato ad utilizzare le mani su una donna ma ultimamente mi stanno mettendo a dura prova e darei oro per rimanere calmo (sto parlando di una situazione in famiglia (sanguinea), ora, non di una ragazza che scopo) se alzassi le mani non saprei come gestire la post situazione. E se un giorno lo dovessi fare su una mia ragazza non saprei gestire la situazione.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come raccontarsi creando le giuste emozioni? Vorrei riuscire a essere piu coinvolgente nei racconti

È possibile farla bagnare solo con le parole? Se si come?

Grazie

Marco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessiuccia

Ho fatto dieci giorni fa freeze out con un ragazzo a cui all'inizio interessavo ma che quando gli ho chiesto un secondo appuntamento è sparito con la scusa che non ha tempo.

Come dovrò fare per riprendere i contatti con lui? (noi ci siamo sempre sentiti su whatsapp, mai chiamate ecc) 

Per quanto tempo deve durare il freeze out?

Grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
Il 25/11/2016 alle 19:14 , psiche ha scritto:

È utile utilizzare le mani su una donna per farle capire che ha oltrepassato il limite? Se si, in che situazione bisogna utilizzarle e quando non bisogna assolutamente utilizzarle? Come gestire le seghe mentali e le provocazioni (della ragazza) dopo aver usato le mani per non farla andare dagli altri a dire che il suo uomo "l ha picchiata" (considerato immorale nella nostra cultura)?

Ancora non sono arrivato ad utilizzare le mani su una donna ma ultimamente mi stanno mettendo a dura prova e darei oro per rimanere calmo (sto parlando di una situazione in famiglia (sanguinea), ora, non di una ragazza che scopo) se alzassi le mani non saprei come gestire la post situazione. E se un giorno lo dovessi fare su una mia ragazza non saprei gestire la situazione.

Lorenzo

post segnalato e tu messo in ignore.

p.s.: post scritto un giorno e mezzo fa e passato del tutto inosservato, nonostante i contenuti. Boh ...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruschetta ha scritto:

post segnalato e tu messo in ignore.

p.s.: post scritto un giorno e mezzo fa e passato del tutto inosservato, nonostante i contenuti. Boh ...

Damnatio memoriae brus, giusto per evitare il "purché se ne parli"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Damnatio memoriae brus, giusto per evitare il "purché se ne parli"

No, Edo, mi spiace.

Di questi post bisogna invece parlarne o almeno dare un "warning" all'utente da parte della moderazione.

Lasciare vivere un post così o non prendere posizione significa condividerne il contenuto o almeno non considerarlo così scandaloso da cancellarlo/condannarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...