Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Barney2996

È nata da poco in me una forte curiosità sulla dieta paleo, sarei grato se mi confermate s smentisce sulla sua reale efficacia? E si rivelasse efficace, essa avrebbe benefici evidenti anche su un ventenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Al di là di tutte le teorie sulla seduzione che si leggono in giro con i vari punti fermi... come calibrare e personalizzare il proprio comportamento a seconda della personalità e delle esigenze della ragazza che si ha di fronte? Quello che funziona con una, può non funzionare con un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio:

Vi è un noto topic del forum così intitolato. Mi è capitato di cadere nella trappola del primo bacio senza sesso e del messaggio del giorno dopo "è stato un errore", così come di baciare una ragazza senza farci sesso la sera stessa e veder poi filare tutto liscio nei giorni successivi. Mi chiedo se è possibile tirare le somme o comunque capire quando è possibile minimizzare questo rischio, es con hb timide, facenti parte del nostro circolo sociale, amiche o sedicenti tali ecc mi chiedo se vi sono gli stessi rischi di un'estranea.

Link al commento
Condividi su altri siti

pablito91

ciao a tutti e da   giugno  che mi vedo con una milf di 33 anni divorziata e con 2 bimbi premetto che ho 25 anni ci vediamo 2 3 volte al mese perche lei solo il weekend e libera lei ha diversi partner occasionali e le piace divertirsi beve come un maschio

pero va avanti sempre sto tira e molla si fa sesso poi la settimana dopo magari non mi vuole io la mando a fanculo poi mi ricerca lei poi si rifa sesso poi e capitato una volta che mi ha detto 

che voleva costruire qualcosa sia per lei che per i figli pero detto in generale non riferito a me o almeno credo calcolando che lei a una stirpe di ragazzi ed e abbastanza facile, pero diciamo che ultimamente mi cercava piu lei pero l ultima volta lei si e fatta scopare a casa  sua da un mio amico a me a fatto incazzare poi e arrivata da me sapendo che ero incazzato come una iena  si e messa davanti cosa ce che non va? a incominciato ad avvicinarsi a provare ad abbracciarmi ed io lo scacciata piu volte e gli ho detto che me ne sarei andato ci saremo visto molto piu avanti  lei incominciato a seguirmi a mettersi davanti la porta a piangere a dire che e innamorata che mia a presentato i figli che no li presenta a tutti ,a dire che sn l uomo della sua vita pero dicendomi che lei a i bambini se io me la sentirei di fare sto passo , che ci tiene a me, fino fuori cosa a piedi nudi a fare scenate poi a sbattuto fuori gli altri miei amici che voleva solo stare con me ,e abbiamo scopato tutta la notte poi lei e andata a far commissioni e io sono stato ancora li  e il pomeriggio mene sono andato ,i giorno dopo mi manda un messaggio non mi cercare piu per un po che devo rifflettere poi ti dico io lo rimandata a fanculo che non mi piaceva una che andava con tutti di non cercarmi ,il problema che adesso un po ci penso a lei ,prima era solo sesso adesso un po mi ha preso ,pero so che mi sta prendendo per i culo alla grande e non credo a quelle sceneggiate che ha fatto secondo voi come mi devo comportare sono disperato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Visto che la mia prima domanda al cartello non era molto interessante ed era troppo specifica, infatti non è stata cagata, ne propongo un'altra che forse interessa a molti.

Considerando anche che la sezione one-itis sul forum è sempre in procinto di esplodere, ne approfitto per aprire l'argomento.

(ne ho avuta una anche io, breve ma spaventosa un paio di anni fa)

 

Prima di tutto come accorgersi che si sta finendo in one-itis?

Rimedi nell'immediato, e poi a breve-lungo termine?

Ma soprattutto, come sfruttare la forte infatuazione, deviandola e trasformandola però in qualcosa di positivo per la relazione (di qualsiasi tipo essa sia)?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Quando vedi che non ti interessa cercarne altre. C'è da capire se è davvero così o se è un modo per nascondere la mancanza di alternative migliori di lei.

2) Coscienza costante di quello che si sta facendo e soprattutto dicendo, delle emozioni che stai provando e domandarti il perché per ognuna (insomma, il punto 1).

3) Spingendo come un dannato il tuo fuoco su di lei, prendendo e facendole prendere coscienza di poterle dare tanto ma decidi tu quando, quanto e come. Lo deve pagare. E sì, a leggerlo sembra facile ma praticarlo di continuo é dannatamente difficile se é lei quella che ti fa stare bene.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come impostare un rapporto mutualistico "Win-Win" anche in ambito sociale senza ricadere in un rapporto basato esclusivamente sull'utilitarismo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightwolf23

Ciao a tutti! Sono nightwolf e mi sono iscirto oggi per la prima volta. Volevo chiedervi un consiglio. Partiamo dal fatto che sto leggendo "the gam" di neil strauss e mi sto appassionando all'argomento seduzione.

Hovisto una ragazza bellissima in uno spettacolo e lei faceva la hostess (sistemava la gente sui posti a sedere) sono riuscito a rimediare tramite conoscenze le sue generalità per aggiungerla su facebook. Ho chattato un pò con lei e ad una certa me ne sono uscito dicendo "ehi, ma un caffè" e lei mi ha subito messo in chiaro che non era un bel periodo, io l'ho rassicurata dicendo "dai ma per scambiare due chiacchiere" e mi ha accennato un "forse" ora. l'ho rivista giorni a seguire ma non ho avuto il coraggio di parlarle. Le ho riscritto ma non mi ha risposto. Cosa mi consigliate di fare? Di incontrarla farle un rompighiaccio, capparla ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Andare a prostitute.

Il fatto che un ragazzo ha dei freni psicologici nell'andare a prostitute, è sintomo di un problema? Di essere poco uomo?

Fare sesso con una donna in cambio di soldi, per il puro soddisfacimento carnale, sapendo che sarà una connessione stupenda ma che finirà di li a poco....

Secondo me la difficoltà nell'andare a prostitute implica l'incapacità di godersi i rapporti con le donne.

Sento di essere possessivo, non riesco a godermi le cose se so che non sono mie. Quale è la relazione in tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile stilarsi uno schema universale, un "protocollo", oggettivo e ripetibile che abbia un'elevata probabilità di successo da seguire per attrarre, scoparsi e mantenersi una donna?

Come uomini siamo intrinsecamente "busy"; lavoro, interessi, hobbies, circoli sociali, figa. Per questo la domanda, mirata a ridurre all'essenziale il processo, tagliando il futile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...