Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Come scopare la mente di una donna?Si dice che per scopare una donna, bisogna prima scopare la sua mente e sará per sempre tua. Ci sono dei pattern da seguire? Qualche linea che ti possa condurre a riuscire nel tuo intento nella maggior parte dei casi? Oppure dipende totalmente dal tuo modo di essere e di pensare e di porti con quella determinata ragazza quindi è una situazione totalmente casuale?

OFF QUESTION: Grazie per questa splendida iniziativa e completamente a titolo gratuito!

Modificato da themask
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Questione scientifica:

qual e' il via libera per poter tirare fuori il pisello dai pantaloni anche senza baciarla?

e' sufficiente che lei si mostri attratta e che ad esempio ti tenga la mano se gliela prendi?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Non ho problemi ad approcciare a freddo ragazze da sole o anche in gruppi di sole donne, però se il mio target è in un gruppo misto di maschi e femmine mi blocco.

Ho il timore che uno degli uomini possa essere il fidanzato del target e/o che il mio comportamento possa suscitare l'ostilità dei maschi del gruppo.

La mia domanda è: quali sono le dinamiche sociali in tale situazione e come è meglio agire per riuscire ad isolare la ragazza?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Possono centiania di donne, che approccio con educazione, rispodere sistematicamente male con sgarbo e aggressività?Se si perché?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aivia , in che periodo della tua vita hai intuito che le risposte efficaci non provengono dalla mente razionale , ma dalla "bestia" , il core emotivo ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono gli atteggiamenti, in linea generale (i più comuni per intenderci) che vi allontanano da una donna e quali invece sono quelli che favoriscono il vostro investimento? Quanto conta un atteggiamento, valutato in modo positivo, rispetto all' aspetto fisico di una donna (ovvero cosa vi spinge ad amare una donna non bellissima, non giovanissima, non intelligentissima ecc...)?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Come si può sargiare in un set dove è presente la tua ex che ti odia profondamente e che oltretutto si è fidanzata alla velocità della luce con un uomo di spicco in quel gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Questione scientifica:

qual e' il via libera per poter tirare fuori il pisello dai pantaloni anche senza baciarla?

e' sufficiente che lei si mostri attratta e che ad esempio ti tenga la mano se gliela prendi?

Pagare, no?

(Perdonatemi non ho resistito) 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney2996

Rivolgo questa domanda in particolare ad Aivia, perché mi è sorto un dubbio leggendo uno dei suoi post un po' datati, per essere precisi quello in cui parla della discrezione. Lui nel post fa chiaramente capire che un uomo deve subcomunicare tramite atteggiamenti, silenzi e quant'altro il suo essere discreto. Però non mi è chiaro un punto in particolare: quando parla del fatto che un vero uomo non parla di chi non può rispondere, ora mi rendo conto che il target a cui si riferisce è sia uomini che donne, ma non ho ben inteso in che senso non parlarne: parlane male? Gli elogi e lodi rientrano in questo concetto? Quanto essere rigidi nell'applicarla come regola? Se potessi darmi una mano a far luce su questo dubbio sui cui rimugino da parecchio oramai!

Grazie :)

Barney2996 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...