Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Zema
Cita

Selezioneremo una domanda alla volta e, con calma, risponderemo.

Lo faremo un paio di volte a settimana, circa.

Scrivi pure la tua domanda seguendo queste semplici regole:

  • Scrivi una domanda per volta
  • Fai domande concise
  • Fai domande precise
  • Non taggarci, non nominarci, saremo noi a scegliere le domande
  • Non citare (quotare) questo post, semplicemente fai la tua domanda qui sotto

Più le tue domande saranno precise, più lo saranno anche le risposte.

A domande generiche risposte generiche.

Più la tua domanda sarà lunga, meno probabilità avrà di essere selezionata.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
8 ore fa, badguy ha scritto:

Come si fa a ottenere sesso occasionale online gratis?

(e mò rispondi se hai il coraggio!! 1f61c.png)

Non serve il coraggio, bastano 47€ per il primo capitolo: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/

Comunque ho letto qualche post con persino delle richieste di assistenza tecnica per il Predator Clan... Qui? Sul serio? 😢

Ragazzi, torniamo al rispetto delle regole di questo topic. 

Sono semplici, sono scritte e servono a tenere pulito e ordinato questo spazio.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Lionsoul

Ciao Zema dato che sei un esperto del Dance Game mi riusciresti a mandare video (se c'è l'hai )di come approcci in discoteca ? grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
3 ore fa, Lionsoul ha scritto:

Ciao Zema dato che sei un esperto del Dance Game mi riusciresti a mandare video (se c'è l'hai )di come approcci in discoteca ? grazie mille ciao

 

Intanto ti rispondo io...

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
2 ore fa, TAuRus ha scritto:

 

Intanto ti rispondo io...

 

Guardacaso domani ho proprio una verifica sulle derivate. Anche se ho scazzato pure oggi un bel po', ascoltarti è stato piacevole. Se avessi sentito questo video qualche mese fa, avrei reagito da struzzo perché non avevo altro fine di vita fuorché stare attaccato al computer - nemmeno giocarci, soltanto fissarlo.

La scuola mi ha condizionato a odiare la pasta in rosso, il purè e gli spinaci cotti, e allo stesso modo mi ha fatto sentire l'impegno e lo studio come un'imposizione spiacevole e avvilente da rifuggire come la peste, invece che qualcosa di sano e vitale per raggiungere un obbiettivo. Ho tanta paura di buttare le mie giornate a imparare cose inutili, e mi racconto che se gli altri studiano è perché sono pecore condizionate, quando sono io che brucio le giornate dietro a siti come reddit - e afferro la metafora sui ruminanti, e di Lucignolo che a forza di fare il drogato depresso si devolve in una bestia da soma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airwalk

È bene domandare, in modo giocoso, un abbraccio o un bacio sulla guancia ad una ragazza generalmente sfuggente al momento del saluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionsoul

Taurus complimenti per il video che hai postato e la tua abilità oratoria ...avevo letto anche io l'articolo sull 'analfabetismo funzionale....però il video poco centra con il Dance game che avevo richiesto al maestro Zema :-(   Zema dove posso vedere alcuni video sul tuo dance game ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lionsoul

Altra domanda che faccio al cartello :-) (ragazzi sono parecchio attivo in questo epriodo ...)

: cosa scrivere di originale (come primo sms)  via sms /what s app ad una ragazza che ho conosciuto tempo fa con la quale  non ho mantenuto i rapporti di conoscenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo

Quando si presenta un ostacolo inaspettato:

Arriviamo alla fine del nostro Day1, tutto è filato liscio e abbiamo fatto una buonissima impressione con la HB in questione; a questo punto lasciamo passare qualche giorno e la ricontattiamo per programmare un possibile Day2 ma succede l'inaspettato: comincia ad essere fredda e distaccata, e scopriamo essersi fidanzata. Il nostro game sembrava impeccabile ma a quanto pare qualcuno è riuscito ad infilarsi e chiuderla prima di noi. Che avete fatto in questo genere di situazione? Come avete recuperato?

Modificato da PaneAzzimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...