Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Manuelito
On 20/4/2017 at 7:51 PM, TAuRus said:

 

Intanto ti rispondo io...

 

Tu sì que vales

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Good_Life
 

Sera a tutti!

Vi scrivo per chiedervi un consiglio...

Un mesetto fa mi aggiunge su FB una ragazza che mi ha visto più volte in facoltà (faceva le 150 ore in biblioteca)... dopo qualche giorno le scrivo e usciamo lei mi dice che pensa io sia uno di quelli che cerca rapporti facili ecc il primo giorno nonostante tutto k-chiudo la porto in un posto isolato in macchina ma non succede nulla, continuiamo a baciarci ecc ma lei mi confida che in passato ha avuto esperienze brutte e vuole andarci piano. Continuiamo a sentirci (mi cerca anche lei) fissiamo secondo appuntamento parliamo un bel po' ci baciamo ecc ecc. Dopo qualche giorno continuando a sentirci punto al day 3 in maniera anche needy e lei rifiuta dicendo che stava male ma si scusa e sembrava sincera (dal momento che doveva fare delle analisi per valori bassi) ... vabbè alla fine le dico che ci tengo a vederla e lei fissa l'appuntamento per il giorno dopo... Giorno dopo la ricerco alle 9 e 30 (le altre due volte ci siamo visti verso le 10 e 30) rifiuta dicendo era a casa con la coinquilina guardando un film e che l'avevo cercata tardi. Vado sotto casa sua e cerco di convincerla a scendere (in maniera scherzosa... non patetica) alla fine non scende e si innervosisce perchè ho insistito troppo. Giorno dopo la cerco per scusarmi lei mi dice che è confusa che vuole una cosa seria ma non è il momento che ha ancora strascichi dell'ex (insieme 3 mesi)... poi io per metterle un po' di fuoco al c*** io le ho fatto capire che anch'io mi portavo il fardello di una relazione passata, che mi piaceva passare il tempo con lei, che se voleva si poteva fare sentire mi risponde che non lo sapeva e ci salutiamo in maniera civile... 3 settimane che non ci sentiamo freeze totale da ambo le parti... non l'ho cercata e lei non si è fatta sentire niente mi piace su FB.. ma lei mi è rimasta. Cosa devo fare? Lei voleva che la cercassi un po' di più ma non volevo scendere a compromessi prima di F-chiudere.

Continuo a farmi i c****i miei o faccio qualcosa? C'è la possibilità che mi ricerchi nonostante sia stato bisognoso in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

Il paradosso della felicità

Accade una cosa strana, quando si ritrova se stessi... All'inizio di tutto ti rendi conto che la vita che vivi non ti piace. Poi scopri l'arte della seduzione e del potere personale...

Allora inizi ad impegnarti. A vomitare sangue. A spezzarti le ossa. A demolire ogni parte di te... ed infine ricostruirla. Ad un certo punto, tutta la felicità che la vita ti manda come ricompensa è... stupenda, senza dubbio... ma paradossale... esagerata... non sei abituato...

Meditare su questa prospettiva mi ha creato un vuoto di cui ora non riesco a liberarmi. Da' la sensazione che tutto sia più illusorio di quanto ci si potesse mai aspettare. Che ci sia veramente un 'qualcosa'... un'energia, o un burattinaio, che muove le cose nella giusta direzione. E l'emozione che ne deriva inizialmente è una gioia immensa... che poi si tramuta in un profondo turbamento.

 

Se anche voi avete dovuto affrontare questo dilemma, ditemi:

Come l'avete affrontato?

Come l'avete superato (o accettato)?

Per quale motivo si dovrebbe aver paura della felicità, tanto faticosamente conquistata?

 

In ogni caso, grazie mille per tutto quello che fate. Siete una luce per il mondo :hi:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Un individuo con una personalita' sensibile e timida, deve cambiare affinche' possa ottenere risultati nella seduzione e non solo? O accettarsi e amare tali caratteristiche per star bene con se stesso anche se il mondo non le predilige?

 

Riccardo

Modificato da Oceano123
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
_Buio_

Salve,

nel sottile gioco della seduzione, e della vita più in generale, abbiamo potuto tutti notare e apprendere come le ragazze, e le persone, giudichino il tuo status sociale, le tue qualità, le tue abilità, il tuo aspetto, e cosa puoi offrire loro. Ne è un esempio la teoria dei cento punti. Una conseguenza di tutto questo intreccio, è il fatto che quando una ragazza troverà un uomo con maggiore "valore" dell'attuale, inconsciamente o meno, chiamandola innamoramento o cotta passeggera, tenderà ad aggregarsi alla novità. Ora, io in quanto ragazzo che un tempo credeva all'Amore e alle fiabe, e ora consapevole del fatto che tutto ciò non esiste, come potrò mai costruire una relazione stabile, sincera e serena? Come posso fidarmi della ragazza che ho di fronte, e che dice ti amarmi? 

Grazie mille, e Buona Giornata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci sarebbe da scriverci un'enciclopedia più che un video, ma io chiedo...

Come superare la fottuta barriera del successo?

Parlando di sesso, arrivi al momento in cui devi isolarla, lei ci sta... ma tu, sei bloccato. Devi fare tutto tu, ti caghi in mano perchè lei ci sta, sai che devi spingere ma hai paura di bruciartela, paradosso perchè poi finisce sempre che lei perde interesse.

E' come se tu dovessi fare un goal a porta vuota, se lo fai sei normale, se non lo fai sei un coglione ovviamente. Non ci credi nemmeno di avere davanti una porta vuota, le tue gambe sono sanissime ma... si bloccano, non vai più avanti, sei paralizzato e cosciente di quello che succede. E la cosa si ripete di continuo, sempre, non basta nemmeno l'esposizione multipla allo stimolo. Niente sei bloccato.

Da dove iniziare per rimuovere questo blocco? Come lavorare su se stessi?

Matteo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Come capire nel migliore dei modi la giusta tempistica...? Quando la cosa migliore é la rapidità, battere il ferro prima che si raffredda, per evitare la formazione di barriere... E quando la cosa migliore é il fuoco lento, senza avere precipitazione, la quale potrebbe essere controproducente.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Come farsi cercare , creare  un tira e molla, con una ragazza che non è  in un gruppo che frequenti?

é più facile fare un tira e molla , provarci con una ragazza se la si vede spesso perchè è in compagnia , ma se la vedi solo quando le chiedi di uscire e la senti solo via messaggio è già palese che c'è un interesse, se poi fa la difficile mettendoti alla prova come si possono  invertire i ruoli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Dopo un lungo periodo di pausa per impegni di lavoro e famiglia, sono in procinto di riprendere a fare game.

In ambito dance-game, ciò che mi infastidiva (senza rovinarmi la serata, sia chiaro) era la circostanza in cui l'amica di turno mi toglieva fisicamente le mani dal target, pure quando il target ci stava chiaramente.  Mi è capitato di insistere con uno o due tentativi extra, ma l'amica si rimetteva sempre di mezzo.

In qualche caso ho provato a dialogare con il guardiano-amica, ma non ne voleva sapere (e la musica ad alto volume non aiutava). Consigli su qualche tattica a prescindere dalla discoteca?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Come gestire le insicure croniche? 

Ragazze che hanno paura di essere usate per sesso e basta fondamentalmente. Fino a che punto dar loro sicurezze su di noi e quali dare? Ovviamente nel caso in cui si voglia una LTR

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...