Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Il 25/6/2017 alle 21:09 , MPhoenix ha scritto:

Finendo con il perdere con gli altri tutta la credibilità che si è guadagnata?

S'insegna nel Predators clan, modulo 1.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2017 alle 17:51 , The_Good_Life ha scritto:
 

Sera a tutti!

Vi scrivo per chiedervi un consiglio...

Un mesetto fa mi aggiunge su FB una ragazza che mi ha visto più volte in facoltà (faceva le 150 ore in biblioteca)... dopo qualche giorno le scrivo e usciamo lei mi dice che pensa io sia uno di quelli che cerca rapporti facili ecc il primo giorno nonostante tutto k-chiudo la porto in un posto isolato in macchina ma non succede nulla, continuiamo a baciarci ecc ma lei mi confida che in passato ha avuto esperienze brutte e vuole andarci piano. Continuiamo a sentirci (mi cerca anche lei) fissiamo secondo appuntamento parliamo un bel po' ci baciamo ecc ecc. Dopo qualche giorno continuando a sentirci punto al day 3 in maniera anche needy e lei rifiuta dicendo che stava male ma si scusa e sembrava sincera (dal momento che doveva fare delle analisi per valori bassi) ... vabbè alla fine le dico che ci tengo a vederla e lei fissa l'appuntamento per il giorno dopo... Giorno dopo la ricerco alle 9 e 30 (le altre due volte ci siamo visti verso le 10 e 30) rifiuta dicendo era a casa con la coinquilina guardando un film e che l'avevo cercata tardi. Vado sotto casa sua e cerco di convincerla a scendere (in maniera scherzosa... non patetica) alla fine non scende e si innervosisce perchè ho insistito troppo. Giorno dopo la cerco per scusarmi lei mi dice che è confusa che vuole una cosa seria ma non è il momento che ha ancora strascichi dell'ex (insieme 3 mesi)... poi io per metterle un po' di fuoco al c*** io le ho fatto capire che anch'io mi portavo il fardello di una relazione passata, che mi piaceva passare il tempo con lei, che se voleva si poteva fare sentire mi risponde che non lo sapeva e ci salutiamo in maniera civile... 3 settimane che non ci sentiamo freeze totale da ambo le parti... non l'ho cercata e lei non si è fatta sentire niente mi piace su FB.. ma lei mi è rimasta. Cosa devo fare? Lei voleva che la cercassi un po' di più ma non volevo scendere a compromessi prima di F-chiudere.

Continuo a farmi i c****i miei o faccio qualcosa? C'è la possibilità che mi ricerchi nonostante sia stato bisognoso in questo modo?

 

Scusami. Niente personale ma questo non ha nulla a che fare con 'domande al cartello' che non è per ottenere risposte facili in cose che tra l'altro non hanno risposta.

ci sono tante altre sezioni per questo.

se hai ascoltato le altre risposte di questa sezione sicuramente avrai molte più risposte che in qualsiasi altro modo ponendo  questa 'domanda'

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2017 alle 16:27 , Lionsoul ha scritto:

Altra domanda che faccio al cartello :-) (ragazzi sono parecchio attivo in questo epriodo ...)

: cosa scrivere di originale (come primo sms)  via sms /what s app ad una ragazza che ho conosciuto tempo fa con la quale  non ho mantenuto i rapporti di conoscenza ?

Ci sono dei prodotti su internet per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Attato ha scritto:

Ci sono dei prodotti su internet per questo.

Anche sul cartello c'è il materiale di zema sul chat game. Ci sono anche dei feedback per aiutarti a decidere se può fare per te.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, acersa ha scritto:

Anche sul cartello c'è il materiale di zema sul chat game. Ci sono anche dei feedback per aiutarti a decidere se può fare per te.

Hai perfettamente ragione.

la mia era solo una provocazione  alludendo a prodotti squallidi senza fare nomi.

quindi si, comincia a leggere il materiale di zema che va bene 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OldPlayer

La mia ultima relazione, come le precedenti, è finita con lei che va a dire al mondo quanto sono egoista\stronzo\immaturo.

Domanda : "è possibile terminare senza (o quasi) problemi una LTR che è stata appagante per il 99% del tempo senza che Lei ne distrugga e stravolga l'essenza solo perché è finita? Dobbiamo davvero tutti trasformarci da Principi Azzurri a Mostri nel giro di 24 ore solo perché la storia finisce?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tecnos

se uno volesse una consulenza personalizzata come dovrebbe fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
18 minuti fa, tecnos ha scritto:

se uno volesse una consulenza personalizzata come dovrebbe fare? 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/category/consulenze/

Manca ancora quella di Zema, ma arriverà a breve!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnos

altra domanda: perché non fate pubblicità al forum? 

posso condividere il link di questo forum su un gruppo di cui faccio parte? 

penso che si dovrebbe condividere la conoscenza delle nozioni qui riportate... sperando non sia controproducente. 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti,

In ottica di un miglioramento continuo del mio valore di mercato mi sono autovalutato secondo la teoria dei cento punti. 

È chiaro che il più il punteggio è alto migliori sono le tue opportunità di scopare in termini quantitativi e qualitativi.

Però noto che donne diverse attribuiscono pesi diversi alle tre macro variabili Look - Money -Status.

In questo modo un ragazzo di valore medio 5 ma con una variabile al massimo, per esempio il look, può ambire a donne che danno al look un peso maggiore e che quindi lo valutano 8. Scoperà hb 8 o hb7 anziché le insoddisfacenti hb5. 

La domanda è :

Come individuo le ragazze che cercano esattamente ciò che ho da offrire senza attendere segnali di interesse?

Qual è il modo più funzionale di mettere in mostra i propri punti di forza in modo che siano loro a mandare ioi? 

Un grazie anticipato al cartello 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...