Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qua e non so se era meglio passare dalla sezione di presentazione o meno, comunque sono qua perchè non ho idea di come comportarmi adesso provo spiegare bene la situazione.

Ho 24 anni e dopo vari tentativi riesco a uscire con questa ragazza le prime due uscite sono un mezzo disastro, ma poi alla successiva un mese dopo recupero terreno e ci vediamo per un mesetto di fila in cui ci siam baciati in due uscite poi non ci siamo visti per un po' causa suoi impegni (son certo che non fossero balle) non ci siamo visti per qualche settimana. In tutto questo non sono riuscito a capire in che razza di situazione fossimo e quanto fosse interessata a me, ci rivediamo poco tempo fa e le cose sembrano peggiorate si è tirata indietro perchè dice che le sembrava che avessi troppa fretta (non del tutto sbagliato) e non sa come programmare la sua vita nei prossimi mesi per via di un imprevisto. Nonostante questo non mi ha chiuso la porta in faccia o friendzonato ma solo ripreso le distanze lasciando detto che usciremo ancora insieme.

Tenendo presente che non ha una grande esperienza in relazioni e che appena sente un po' di pressione o che qualcuno le stia addosso quale può essere il modo per recuperare terreno e far passare la relazione a un livello più serio?

Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Draco ha scritto:

prima volta che scrivo qua e non so se era meglio passare dalla sezione di presentazione

Era meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Se mancano 3 giorni al date conviene farsi sentire giornalmente e continuare a fare comfort oppure scriverle solo la mattina del date?

Grazie, Mirko.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Contrabanderas

Sono un nuovo iscritto, la mia domanda forse e' già stata postata molte volte ma magari qualcuno può indirizzarmi come si deve. Da dove parto? Come inizio questo nuovo percorso? Grz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piotr

Io 56enne non la vedevo più (lei 54) da 2,5 mesi perché mi ha mollato malamente. mercoledì la incontro per coincidenza in un parcheggio. Abbasso il finestrino, mi viene incontro, ci salutiamo e le accarezzo il viso. Sale in macchina dal lato passeggero e mi chiede se ho capito di avere sbagliato. La lascio parlare, le dico che sto cambiando e che l’aspetterò, anche fino a Natale. Lei dice che è sempre la stessa, ma non dico nulla. Poi la sfioro la bocca con le dita e le bacio le labbra senza limonarla. Le rimane piuttosto passiva, ma si lascia accarezzare. Le offro una birra che tengo sul sedile posteriore. Brindiamo. Poi dico che mi aspettano a cena. Le dico di venire anche lei. Rifiuta. Ci salutiamo. Esce e sale sulla sua macchina. Dai rispettivi finestrini ci diciamo “ti amo”. Parto, mi segue, anzi mi sorpassa rischiando e mi saluta con la mano dal finestrino quando è davanti. Alla rotatoria prendiamo due direzioni diverse. Che devo fare? Domani posso augurarle buona domenica via wathsapp con un video in cui canto e suono la chitarra e con una dedica “per te”? Mi manca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Come relazionarsi con una hb dopo uno o più approcci andati a male? Che tipo di rapporto tenere con lei quando la si incontra o quando fa parte del nostro circolo sociale? Continuare a flirtrare con lei? Disinteressarsi completamente di lei? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

COSA CREA IL FEELING TRA DUE PERSONE , E' QUESTIONE DI CHIMICA?

Voglio dire ,mi è capitato di uscire con ragazze in cui sin dal nostro primo incontro c' era un fortissimo feeling e provavo una forte attrazione  mentale oltre che fisica  e la cosa era reciproca.

Con queste ragazze  per come ci comportavamo sembrava che ci conoscessimo da anni sin   dal primo appuntamento , con loro ho passato momenti idilliaci   . Con altre questo non avveniva , eppure c'era un attrazione sessuale reciproca e molti punti in comune , ma non c' era quella cosa per cui ti prendi per lei sin dall'  inizio . Non riesco a capire cosa crei il feeling tra due persone ,  perchè non bastano i  punti in comune o l' attrazione fisica , o il fatto di essere simili come carattere ( queste ragazze con cui c' era un forte feeling avevano un carattere diverso dal mio ,erano estroverse )  . Era come se ci fosse qualcosa che ci unisse ma quella cosa era invisibile agli occhi  . Forse quando si dice che è questione di "chimica" è proprio vero , ma allora cos'è  questa chimica? Ho cercato informazioni in merito sperando in qualche articolo scientifico che potesse far chiarezza ma non ho trovato nulla , idee opinioni ?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Traendo spunto dell'email che avete mandato questa mattina.  

Voi coach del miglioramento, della seduzione ecc..  

Provate mai qualche rimpianto?  O siete immuni da esso?  

E non parlo solo di rimpianti del periodo precedente allo sviluppo personale.  

Parlo anche di rimpianti relativi non so a 6 mesi fa.  

E parlo di rimpianti sia in ambito di donne che di vita in generale.  

È inevitabile portarsi un qualche tipo di rimpianto nel percorso per quanto tu possa migliorare come persona?   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cabeleira

Nella community si parla tanto di aumentare /diminuire il valore.

, ma cos'è in realtà - ed a quali criteri corrisponde  - il valore di un uomo, e il valore di una donna ?

Che cosa veramente aumenta e/o diminuisce il valore di una donna e di un uomo ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...