Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
8 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Alex vs subumani 1-0

Sono ovunque questi subumani, io cerco solo dei compagni, veri (congrui) , e col fuoco negli occhi

Mi tocca aprire meglio gli occhi.

Siamo sulla stessa barca di fortuna io e questi subumani; la meta non la vedono, e nemmeno io. Ma so che è lí, in degli attimi è apparsa guardando a fondo. E ciò mi da forse più forza di quanta ne riescano a ricavare loro da se stessi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

Questa si risponde da sola. 

 

L'importante è "salire sul ring", non vincere. 

Vincere è qualcosa che dipende dall'altro, se è Tyson non vinci. 

Ma essere salito a provare dipende da te, e ti pone sopra a tutti quelli che non hanno cicatrici. 

Se quelli che non sanguinano ti parlano, la prima cosa che dovresti fare è un check delle telecamere nascoste, perché è un contesto da candid camera, che per strada i cani ti parlino. 

Bene, grazie per questa prospettiva mentale. 

Sempre a testa in sù.

Essere saliti a provare dipende da noi, grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EzioStimato

Come interpretare la frase che citero' sotto ... penso sia palese come cosa , pero' venendo da non belle esperienza . ormai ho paura a capire una cosa per un altra :angry: quindi faccio prima a sentire voi . Che dopo aver letto quasi tutti i tread  mi fido 


io che parlo a una mia amica , ( amica anche di un hb su cui ho messo gli occhi ) . Hb ha appena rotto una relazione mai iniziata , ma lei molto colpita dalla situazione . 
la mia amica mi dice -  se devi approcciare con l hb , adesso è il momento piu sbagliato , non sta passando un bel momento ed è in una fase di rifiuto per il mondo maschile . Pero' non ti allontanare da lei -   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Come faccio a capire quale atteggiamento tenere per non sembrare stronza/presuntuosa o bisognosa.... 

Non riesco a capire come "tarare" gli atteggiamenti. 

Esempio c'è un tizio che mi piace (piaceva)  abbastanza. Ha chiesto di vedermi, mi sono "organizzata", mi ha dato buca... Dopo un po' se rifatto risentire. Al inizio ero un pochino scazzata, ma poi ho deciso di dargli una seconda possibilità.... Buca di nuovo. 

Non so dove sbaglio. 

Ammettendo che la prima volta sia veramente andata come ha detto lui (amico,  grave incidente.... Ecc ecc), la seconda perché? Me la sono tirata troppo prima di dargli la seconda possibilità (al incirca una settimana) o ha percepito che sono "bisognosa" quindi di scarso valore di conseguenza non meritevole.... 

Vorrei capire. Non ho molto tempo a disposizione libero e sinceramente mi rompe un sacco "perderlo" in questo modo. Non é la prima volta che mi succede. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 17/11/2017 alle 22:04 , EzioStimato ha scritto:

Come interpretare la frase che citero' sotto ... penso sia palese come cosa , pero' venendo da non belle esperienza . ormai ho paura a capire una cosa per un altra :angry: quindi faccio prima a sentire voi . Che dopo aver letto quasi tutti i tread  mi fido 


io che parlo a una mia amica , ( amica anche di un hb su cui ho messo gli occhi ) . Hb ha appena rotto una relazione mai iniziata , ma lei molto colpita dalla situazione . 
la mia amica mi dice -  se devi approcciare con l hb , adesso è il momento piu sbagliato , non sta passando un bel momento ed è in una fase di rifiuto per il mondo maschile . Pero' non ti allontanare da lei -   

 

Quello che dicono le amiche vale zero.

 

Disclaimer: NON faccio parte del cartello e non è una consulenza del cartello. E' solo la mia opinione personale.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Come faccio a capire quale atteggiamento tenere per non sembrare stronza/presuntuosa o bisognosa.... 

Non riesco a capire come "tarare" gli atteggiamenti. 

Esempio c'è un tizio che mi piace (piaceva)  abbastanza. Ha chiesto di vedermi, mi sono "organizzata", mi ha dato buca... Dopo un po' se rifatto risentire. Al inizio ero un pochino scazzata, ma poi ho deciso di dargli una seconda possibilità.... Buca di nuovo. 

Non so dove sbaglio. 

Ammettendo che la prima volta sia veramente andata come ha detto lui (amico,  grave incidente.... Ecc ecc), la seconda perché? Me la sono tirata troppo prima di dargli la seconda possibilità (al incirca una settimana) o ha percepito che sono "bisognosa" quindi di scarso valore di conseguenza non meritevole.... 

Vorrei capire. Non ho molto tempo a disposizione libero e sinceramente mi rompe un sacco "perderlo" in questo modo. Non é la prima volta che mi succede. 

 

Seguo :769_heart:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in fissa con una ragazza che si è trasferita a molta distanza. Io vorrei provarci con lei ma temo un approccio a freddo online. Come potrei fare per provarci e per mantenere questa relazione online per qualche tempo prima di incontrarci, vista la distanza? 

Prima di scriverle direttamente, dovrei farmi notare in qualche modo? E se le scrivessi, materialmente non avendo nessuna esperienza, di che dovrei parlare per intrattenerla e non fare sembrare il tutto un interrogatorio o peggio un’esplicitazione troppo diretta dei miei sentimenti che potrebbero rovinare tutto in partenza? 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
2 ore fa, Zepar ha scritto:

Sono in fissa con una ragazza che si è trasferita a molta distanza. Io vorrei provarci con lei ma temo un approccio a freddo online. Come potrei fare per provarci e per mantenere questa relazione online per qualche tempo prima di incontrarci, vista la distanza? 

Prima di scriverle direttamente, dovrei farmi notare in qualche modo? E se le scrivessi, materialmente non avendo nessuna esperienza, di che dovrei parlare per intrattenerla e non fare sembrare il tutto un interrogatorio o peggio un’esplicitazione troppo diretta dei miei sentimenti che potrebbero rovinare tutto in partenza? 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FedericoX

Sto proponendo di uscire ad una ragazza (attualmente fidanzata). Questa ragazza è un'amica un po' particolare, infatti siamo stati insieme ben 4 volte negli anni passati e continuiamo ad andare perfettamente d'accordo nonostante ciò (difficile da credere eh?). Comunque sia so, per certo, che le sono sempre piaciuto e continuerò a piacerle, nonostante il suo sentimento possa essere naturalmente altalenante. Vi scrivo perchè lei sembra fare la difficile per metterci d'accordo ed io avendolo notato le ho voluto far capire che per me non è affatto questione di vita o di morte uscire con lei e l'ho esortata anche a dirmi di no se non fosse interessata, detto ciò lei comunque non rifiuta ma allo stesso tempo continua a fare la difficile per organizzarsi. Che posizione dovrei prendere a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...