Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, FedericoX ha scritto:

Chiedo venia! :4_joy: Qual è la sezione corretta?

Richieste consigli seduzione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OldPlayer

E' possibile gestire le "arrizzacazzi" arrivando ad ottenere risultati concreti?

Qual'è la strategia migliore da seguire per ottere una ONS con loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leoooo

Ciao ragazzi sono un giovane che si è appena avvicinato alla seduzione e volevo avere consigli su come diventare bravo nella seduzione.  Ho tanto materiale come metodo  mystery e the game più videocorsi di pua,secondo voi servono?  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giacomone

Buonasera gente, vi riassumerò la storia in breve, i protagonisti siamo io e X, il nome della ragazza in questione, entrambi compagni di classe. Fino a un anno fa ero molto timido e al massimo riuscivo a dire ad X un "Ciao". Ho iniziato a lavorare intensamente su me stesso, a studiare seduzione e nel giro di un paio di mesi tutti i miei compagni si sono accorti che ero cambiato: se prima acconsentivo passivamente, da quel momento dichiaravo apertamente la mia posizione cercando alcune volte anche di imporla sugli altri. Da quel momento, X inizia a vedermi con occhi diversi e mi considera un potenziale patner. Nel frattempo, mi hanno fatto notare che ero diventato troppo arrogante e inizio a moderare ma senza diminuire la mia energia maschile. X sa che studio seduzione e proprio per questo è attratta da me. Sono passati 6 mesi e la situazione è ancora così. Purtroppo, X è spesso circondata da amiche che le fungono da "scudo" da eventuali "cacciatori" (tra cui ci sono io :)); lei mi vuole e mi sta aspettando fin troppo (finora ha rifiutato altri ragazzi), io la voglio perchè è una topa (passatemi il temime: è messa molto bene fisicamente :)). Tra me e lei ci sono solamente le sue amiche (che ho già pensato di neutralizzare invitando X ad un'uscita) ma, soprattutto, c'è la ia testa che è rimasta tarata a 2 anni fa, quando io e X eravamo amici, e che mi frena dicendomi: "Se ci provi esplicitamente con X e lei rifiuta oppure se ci lasciamo dopo poco, rischi di rovinare il tuo rapporto di amicizia con lei e con le sue amiche e pensa che dobbiamo vederci ogni giorno a scuola". Francamente, anche la mia condizione attuale riflette questa attesa da parte mia nel provarci perchè capisco dal loro linguaggio corporeo e dal modo in cui mi trattano che pensano che io non abbia il coraggio. Io sto lavorando molto per eliminare questa vecchia convinzione limitante e istaurare al suo posto "Vai e provaci, c***o, tanto non ho niente da perdere". Voglio eliminare al più presto queste seghe mentali, ci sto lavorando molto io e vi chiedo un parere sincero :)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[DOMANDA MOLTO PROVOCATORIA].  

È un argomento un po' tabù per certi versi, viene spesso ignorato e non mi sorprende, è un argomento che scotta.  

In ambito seduttivo quanto contano le finanze?  

Spesso gli stessi corsi hanno costi di non pochi spicci, e nei corsi vengono spesso riferiti atteggiamenti che rimandano a comportamenti da classe benestante.  

È palese che il dipendente da 1200 euro al mese non ha le possibilità di azione e life style del manager da 5000 euro al mese.  

Potrebbero entrambi sedurre le stesse donne?  

Il dipendente da 1200 euro potrebbe avere un lifestyle decoroso comunque per quello che vedono le donne o dovrebbe abbassare drasticamente i suoi standard?

So che è una domanda che scotta e probabilmente passerà inosservata, ma qualcuno doveva pur farla.  

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, decatron said:

So che è una domanda che scotta e probabilmente passerà inosservata, ma qualcuno doveva pur farla. 

Ci sono parecchi Tred a riguardo..

 

Uno a caso:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Druid ha scritto:

Ci sono parecchi Tred a riguardo..

 

Uno a caso:

 

 

La domanda non è la solita anche se simile il concetto. 

La domanda è..  Spesso quando si parla di lifestyle si parla come se niente fosse di alcune situazioni che se vai a vedere poi sono rivolte solo all'alta borghesia.  

Dunque la domanda è..  Se non puoi permetterti quel determinato lifestyle, e non hai le abilità per averlo, devi metterti l'anima in pace o c'è comunque una via di scampo.  

Perché è ovvio che quello che va a prendere la tipa con l'Audi TT e la porta a cena nel ristorante di lusso del luogo espone un lifestyle superiore a quello che la va a prendere con il Pandino e la porta al ristorante standard.  

Chiedo perché a volte le informazioni che arrivano dai vari video e dai vari corsi sembrano rivolti solo a chi ha buone risorse economiche.  

Anche solo quando si parla di integratori da 100-200 euro, che sono una spesa notevole per chi percepisce 900 euro al mese.  Sono briciole per chi ne guadagna 5k mese.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Secondo me se impegni un piccolo capitale iniziale ed entri nel giro gusto puoi permetterti cose che apparentemente sono costose. 

Conosco un tizio (tra l'altro nemmeno bello) che ora fa il primo per una nota discoteca di Jesolo (una di quelle considerate chic).... Lui è introdotto un po' dappertutto nei locali di lusso della zona, quindi se vuole andare ha degli sconti speciali (magari anche solo per portare clientela nuova e ragazze fighe) 

Per i vestiti puoi "ingannare" c'è bella roba a prezzi abbordabili e ormai le BMW serie 3 o 5 se le permettono anche chi prende 1200€ mese.... 

Quindi veramente basta solo darsi da fare al inizio. 

Ok magari il primo anno gai solo lavoro.... Ma poi quando le ragazze sanno che le puoi far entrare di qua o di là gratis o quasi, si mettono a fare  fila. 

È sempre stato così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...