Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Druid
2 hours ago, PURPLE BLACK said:

Secondo me se impegni un piccolo capitale iniziale ed entri nel giro gusto puoi permetterti cose che apparentemente sono costose. 

Conosco un tizio (tra l'altro nemmeno bello) che ora fa il primo per una nota discoteca di Jesolo (una di quelle considerate chic).... Lui è introdotto un po' dappertutto nei locali di lusso della zona, quindi se vuole andare ha degli sconti speciali (magari anche solo per portare clientela nuova e ragazze fighe) 

Per i vestiti puoi "ingannare" c'è bella roba a prezzi abbordabili e ormai le BMW serie 3 o 5 se le permettono anche chi prende 1200€ mese.... 

Quindi veramente basta solo darsi da fare al inizio. 

Ok magari il primo anno gai solo lavoro.... Ma poi quando le ragazze sanno che le puoi far entrare di qua o di là gratis o quasi, si mettono a fare  fila. 

È sempre stato così. 

 

Quindi alla fine, Apparire e NON Essere?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Secondo me se impegni un piccolo capitale iniziale ed entri nel giro gusto puoi permetterti cose che apparentemente sono costose. 

Conosco un tizio (tra l'altro nemmeno bello) che ora fa il primo per una nota discoteca di Jesolo (una di quelle considerate chic).... Lui è introdotto un po' dappertutto nei locali di lusso della zona, quindi se vuole andare ha degli sconti speciali (magari anche solo per portare clientela nuova e ragazze fighe) 

Per i vestiti puoi "ingannare" c'è bella roba a prezzi abbordabili e ormai le BMW serie 3 o 5 se le permettono anche chi prende 1200€ mese.... 

Quindi veramente basta solo darsi da fare al inizio. 

Ok magari il primo anno gai solo lavoro.... Ma poi quando le ragazze sanno che le puoi far entrare di qua o di là gratis o quasi, si mettono a fare  fila. 

È sempre stato così. 

 

 

quindi te da donna mi stai dicendo che il segreto è imbrogliare le donne se percepisci 1200 al mese, acquistando bmw usate e vestiti usati/in offertissima. Interessante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Posso chiederti cosa intendi per sincerità e inganno? 

Se potessi darmi due definizioni distinte e definite di cosa significano per te, te ne sarei grato 

Degli esempi poi sarebbero il top 

Troppo spesso me lo chiedo quando la gente usa queste parole e non capisco 

Modificato da Nero256
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
14 ore fa, Druid ha scritto:

Quindi alla fine, Apparire e NON Essere?

Alla fine "saperci fare" e non necessariamente diverso spendere. 

Perché poco frega se entro nel privé perché hai pagato al posto mio i ci entro perché puoi farmi entrare gratis, l'importante è che entro.... 

Per i vestiti e le auto, se più non siamo degli ipocriti, a tutti piacciono le cose belle. 

Se il tuo scopo è rimorchiare sfoggia che non fa male. 

Le ragazze si truccano, vanno dal parrucchiere, cercano di mettere (consciamente o inconsciamente) in mostra il loro arsenale bellico (chi le gambe, chi le tette chi gli occhi), voi allo stesso modo offrite la contropartita. 

È come giocare a poker, alle volte si bleffa, l'importante è portare a casa la posta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
9 ore fa, decatron ha scritto:

 

quindi te da donna mi stai dicendo che il segreto è imbrogliare le donne se percepisci 1200 al mese, acquistando bmw usate e vestiti usati/in offertissima. Interessante.

Più o meno, ma non necessariamente. 

Se tu fai il pr, la ragazza sa benissimo che non hai i soldi, ma a lei interessa il risultato finale, farsi offrire la serata. 

Poi dipende da che vuoi. 

Se vuoi una storia, poi puoi sempre sfoderare tutti i tuoi principi e le tue qualità. Intanto l'hai conosciuta. 

Cos'è mentire? Mentire è promettere che la porterai a mangiare in un ristorante e poi la porti in trattoria. 

Mentire è farle credere che guadagni 5k al mese se ne prendi 1.2.... Ma se tu fai la vita "figa" con il tuo stipendio che imbroglio è? Sei solo più furbo e scafato di tutti quelli che stanno a piagnucolare che non ce la fanno. 

Volere è potere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ma aprire un topic a parte, no?:35_thinking:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando i likes vedo che l 'argomento attira non solo me =) ,  vediamo se sarà preso in considerazione o bypassato come sempre.  :15_yum:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, decatron ha scritto:

Considerando i likes vedo che l 'argomento attira non solo me =) ,  vediamo se sarà preso in considerazione o bypassato come sempre.  :15_yum:

non tirare troppo la corda, mi sembra di ricordare che qualche risposta è arrivata proprio alle tue domande;)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Salve. Ho appena letto un post di molti anni fa. Leggendolo la  domanda che mi sorge è questa. Sargiare è pericoloso? spesse volte si sente da amici o dal tg che si arriva a coltellate e acido in faccia oppure sparatorie per ragazze. Quello che mi chiedo è come poter evitare questi pericoli sargiando? Se l Hb dice di non essere fidanzata e tramite messaggi il fidanzato viene a scoprirlo? oppure lei glelo confessa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
10 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Salve. Ho appena letto un post di molti anni fa. Leggendolo la  domanda che mi sorge è questa. Sargiare è pericoloso? spesse volte si sente da amici o dal tg che si arriva a coltellate e acido in faccia oppure sparatorie per ragazze. Quello che mi chiedo è come poter evitare questi pericoli sargiando? Se l Hb dice di non essere fidanzata e tramite messaggi il fidanzato viene a scoprirlo? oppure lei glelo confessa? 

5196hsojSRL._SX353_BO1,204,203,200_.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...