Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, Linda80 ha scritto:

Cioè? Credo di non aver capito cosa intendi

Quindi hai il testosterone basso. 

Ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
16 ore fa, Linda80 ha scritto:

Cioè? Credo di non aver capito cosa intendi

Tutto procede nella norma. Significa che è un maschio  etero, un uomo, e ha deciso di non perdere tempo e di farne perdere ulteriormente a te.

Una cosa che puoi fare ora (non c'è nulla di male) è quella di recarti nel suo ufficio e fargli capire che sei disposta ad uscire con lui.

A questo punto dopo che entrambe avrete passato una magica serata assieme (lui ti piace, tu piaci a lui), lui molto probabilmente sarà chiaro con te.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
36 minuti fa, Gianfrancod7 ha scritto:

Tutto procede nella norma. Significa che è un maschio  etero, un uomo, e ha deciso di non perdere tempo e di farne perdere ulteriormente a te.

Una cosa che puoi fare ora (non c'è nulla di male) è quella di recarti nel suo ufficio e fargli capire che sei disposta ad uscire con lui.

A questo punto dopo che entrambe avrete passato una magica serata assieme (lui ti piace, tu piaci a lui), lui molto probabilmente sarà chiaro con te.

 

Spogliati direttamente quando vai nel suo ufficio, fai prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Per uscire con lui, portati dietro una fiala di xandrolone

Forse intendevi l'oxandrolone? 

Che però in fiale è quasi inesistente (perché la sua forma iniettabile comunque non ha senso)...

E in ogni caso non aumenta la libido (anzi, l'abbassa, ma forse è questo l'effetto che volevi suggerire?).

Vabbè, a prescindere dalle fiale, ricordatevi che questo non è un topic per le discussioni.

Se volete, fate uno spin-off, ma lasciate che questo topic rimanga pulito per le domande.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linda80
3 ore fa, Gianfrancod7 ha scritto:

Tutto procede nella norma. Significa che è un maschio  etero, un uomo, e ha deciso di non perdere tempo e di farne perdere ulteriormente a te.

Una cosa che puoi fare ora (non c'è nulla di male) è quella di recarti nel suo ufficio e fargli capire che sei disposta ad uscire con lui.

A questo punto dopo che entrambe avrete passato una magica serata assieme (lui ti piace, tu piaci a lui), lui molto probabilmente sarà chiaro con te.

 

Ma quindi secondo te lui pensa che a me non interessi?

Si, sono stata esitante ma perché ha una compagna. E il solo fatto che rispondo ai suoi messaggi facendogli capire che anche a me piace per me in questa fase erano un incoraggiamento.

Non ho ricevuto un invito chiaro a vederci ma solo qualche idea buttata li per vedere come la raccoglievo. Insomma uno con una compagna secondo me bisogna che sia chiaro su quello che vuole no? Altrimenti io penso che vuoi solo fare lo stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
1 ora fa, Linda80 ha scritto:

Ma quindi secondo te lui pensa che a me non interessi?

Si, sono stata esitante ma perché ha una compagna. E il solo fatto che rispondo ai suoi messaggi facendogli capire che anche a me piace per me in questa fase erano un incoraggiamento.

Non ho ricevuto un invito chiaro a vederci ma solo qualche idea buttata li per vedere come la raccoglievo. Insomma uno con una compagna secondo me bisogna che sia chiaro su quello che vuole no? Altrimenti io penso che vuoi solo fare lo stupido

Basta. 3 giorni di fermo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
2 ore fa, Linda80 ha scritto:

Ma quindi secondo te lui pensa che a me non interessi?

Si, sono stata esitante ma perché ha una compagna. E il solo fatto che rispondo ai suoi messaggi facendogli capire che anche a me piace per me in questa fase erano un incoraggiamento.

Non ho ricevuto un invito chiaro a vederci ma solo qualche idea buttata li per vedere come la raccoglievo. Insomma uno con una compagna secondo me bisogna che sia chiaro su quello che vuole no? Altrimenti io penso che vuoi solo fare lo stupido

Lui sà che tu a lui interessi...eccome se lo sà.

Ma semplicemente ha valutato più e più volte se la vostra situazione di bilico,  situazione atta ad arrivare a risultati concreti (uscire con te, viverti, fare l'amore con te, guardarti negli occhi e dirti in faccia quanto sei bella eccetera eccetera) ne valesse la candela.

Per qualsiasi donna (non  psyco) ricevere attenzioni, essere cercata, guardata è una cosa bellissima. Ti fs sorridere, andare avanti. 

Ora tre sono le cose:

-lui non ha il coraggio di esibire a te e alla sua compagna la sua natura da uomo (persona dotata di attributi, che non cerca più la mammina quando ha bisogno di trovarsi una ragazza, persona i cui livelli di testosterone giacciono al di sopra di un certo valore di soglia) avvisandoti che stasera ti viene a prendere sotto casa.

-hai tirato troppo la corda. Forse pensavi che tutto è per sempre, pensavi che ti bastasse schioccare semplicemente le dita per far si che lui corresse da te come un chiwawa. Quando si ha a che fare con un uomo questo gioco non funziona. Arriva il momento in cui bisogna arrivare al sodo. 

- sapete entrambi nel profondo che andare oltre il rapporto di normali colleghi rischia di compromettere la vostra serenità sul posto di lavoro una volta che madre natura avrà fatto il suo corso.

 

Spero di essermi spiegato.

Con questo chiudo quà perchè questo non è un topic per le discussioni. Se vuoi aprine una nuova fallo ma non quà.

(Chiedo scusa a @TAuRus se ho risposto, ho realizzato troppo tardi di essere nella sessione sbagliata)

Modificato da Gianfrancod7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
christiansen

Salve, dove posso trovare in pdf in italiano il manuale 

female pratical psychology? 

 

Grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, christiansen ha scritto:

Salve, dove posso trovare in pdf in italiano il manuale 

female pratical psychology? 

 

Grazie a chi risponderà!

Se c'è nel forum, usa la funzione cerca

Ad ogni modo questa sezione non è per le FAQ, c'è un regolamento che disciplina le Domande al Cartello, hai letto quelle delle prime pagine e soprattutto il primo post? Ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...