Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

stellarivoluzionaria

Salve comunity,

ho letto qualche libro di speed seduction esempio: The attraction code di Vin Dicarlo, Franco manuale of seduction, speed seduction di Ross Jeffries, ecc ho provato pure sul campo, ho notato che ci sono donne istintivo\aggressivo, intellettuali e emotive  ma non capisco se i Test psicologici li fanno quando sono giù attratte da te oppure meno, ma sopratutto qual'è la fase preliminare a questa in cui scatta l'attrazione e da cosa è determinata? l'aspetto fisico molti dicono che è ininfluente ma sinceramente spesso mi sembra che venga ancora prima dei Test, forse è solo una sensazione. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, stellarivoluzionaria ha scritto:

Salve comunity,

ho letto qualche libro di speed seduction esempio: The attraction code di Vin Dicarlo, Franco manuale of seduction, speed seduction di Ross Jeffries, ecc ho provato pure sul campo, ho notato che ci sono donne istintivo\aggressivo, intellettuali e emotive  ma non capisco se i Test psicologici li fanno quando sono giù attratte da te oppure meno, ma sopratutto qual'è la fase preliminare a questa in cui scatta l'attrazione e da cosa è determinata? l'aspetto fisico molti dicono che è ininfluente ma sinceramente spesso mi sembra che venga ancora prima dei Test, forse è solo una sensazione. grazie a tutti

Prova a vedere le pillole di seduzione (video) perché lì potresti trovare alcune risposte, per quanto riguarda la bellezza o meno anche qui ci sono tanti thread

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
what_else

@Human Aivia ha scritto tonnellate di righe a riguardo, ore e ore di video prodotte...

Non penso che alcuna risposta possa davvero competere col materiale del Predator clan.

Provare per credere 😉

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

@Human Aivia ha scritto tonnellate di righe a riguardo, ore e ore di video prodotte...

Non penso che alcuna risposta possa davvero competere col materiale del Predator clan.

Provare per credere 😉

 

Fondamentalmente @Human ha chiesto come diventare adulti (anche se la spiegazione su wiki è riduttiva), ed è ovvio che si tratta di un argomento infinito.

Ed è altrettanto ovvio che nei percorsi dei membri del Cartello si trovano le informazioni e si fanno le esperienze più complete (che non si possono fare con un video gratuito).

Tuttavia, questa sezione è dedicata alle risposte del Cartello, gratuite, e per questo motivo la domanda è lecita (oltre ad essere stupenda ed elegante) e viene accolta con piacere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pete Bondurant

Buona sera,

ho una domanda per voi.

Stasera ho conosciuto tramite un amico una ragazza molto carina, ci ho parlato un po’ (dal vivo non sono imbranato, anzi sono abbastanza disinvolto, quindi me la sono cavata bene). Arrivati a una certa ora, il mio amico deve andare e quindi di conseguenza io(ero in macchina con lui). La ragazza mi chiede se devo proprio andare, e io le spiego che non guido quindi si. La saluto e vado, senza chiederle il numero( sono un coglione, lo so !). Rimedio facendomi dare il numero dal mio amico, che mi ha confermato che è single.

Premesso che in ogni caso domani le scrivo( meglio giocarsela male che non giocarsela, anche perché la ragazza è notevole), che le scrivo? Anche in considerazione del fatto che il numero non me l’ha dato lei( ribadisco, coglione io!).

Chiedo venia ma, a differenza di molti, sono disinvolto negli approcci dal vivo ma per niente online/ messaggi.

Grazie in anticipo per i consigli.

PS lo so che ho sbagliato a non chiedere il numero direttamente a lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pete Bondurant leggi il regolamento, qui non si postano domande personali (in questa sezione dico) ed è ripetuto all'inizio e ovunque. Hai sbagliato sezione

@TAuRus è pronto il test? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

 

@TAuRus è pronto il test? 

🙄😩😢

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...