Vai al contenuto
TAuRus

Scrivi qui la tua domanda al Cartello

Recommended Posts

penautbutter

e dopo la presentazione la domanda: Come cambiare mindset?

Non so se racconterò ciò che mi ha riportato qui perché non credo abbia molto senso e penso di sapere dove aver sbagliato, ma da ormai due mesi la mia relazione che era agli inizi è finita e sono bloccato in un turbine di pensieri negativi rispetto al fatto di non trovare più quella situazione, al fatto che lei in questo momento possa stare bene e con qualcun altro avendomi "sostituito", a pensare che ciò che mi ha detto forse erano solo un ammasso di bugie forse anche dette in buona fede. Ho paura di incontrarla in giro (siamo della stessa zona). Sono in un turbine di pensieri ruminanti che mi fanno stare giù, anche perché nonostante io abbia ricontattato anche un paio di scopamiche che non vedevano l'ora che io mi lasciassi, quando sono "tornato" anche loro hanno più o meno dichiaratamente declinato l'inivito...

insomma, come posso rimettermi in connessione col mondo secondo voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stellarivoluzionaria

Salve comunity,

ho letto qualche libro di speed seduction esempio: The attraction code di Vin Dicarlo, Franco manuale of seduction, speed seduction di Ross Jeffries, ecc ho provato pure sul campo, ho notato che ci sono donne istintivo\aggressivo, intellettuali e emotive  ma non capisco se i Test psicologici li fanno quando sono giù attratte da te oppure meno, ma sopratutto qual'è la fase preliminare a questa in cui scatta l'attrazione e da cosa è determinata? l'aspetto fisico molti dicono che è ininfluente ma sinceramente spesso mi sembra che venga ancora prima dei Test, forse è solo una sensazione. grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EdoardoG
Adesso, stellarivoluzionaria ha scritto:

Salve comunity,

ho letto qualche libro di speed seduction esempio: The attraction code di Vin Dicarlo, Franco manuale of seduction, speed seduction di Ross Jeffries, ecc ho provato pure sul campo, ho notato che ci sono donne istintivo\aggressivo, intellettuali e emotive  ma non capisco se i Test psicologici li fanno quando sono giù attratte da te oppure meno, ma sopratutto qual'è la fase preliminare a questa in cui scatta l'attrazione e da cosa è determinata? l'aspetto fisico molti dicono che è ininfluente ma sinceramente spesso mi sembra che venga ancora prima dei Test, forse è solo una sensazione. grazie a tutti

Prova a vedere le pillole di seduzione (video) perché lì potresti trovare alcune risposte, per quanto riguarda la bellezza o meno anche qui ci sono tanti thread

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Human

"Come divenire un predatore di uomini, bastare a sè stessi e far del resto, genere femminile compreso, un contorno!?"

Una risposta a questa domanda, potrebbe salvare molte vite, e non è ironia.

Occorre discuterne, perchè a Me ancora sfugge la totalità della soluzione, e questo presente nè è stata una conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alex5511

@Human Aivia ha scritto tonnellate di righe a riguardo, ore e ore di video prodotte...

Non penso che alcuna risposta possa davvero competere col materiale del Predator clan.

Provare per credere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAuRus
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

@Human Aivia ha scritto tonnellate di righe a riguardo, ore e ore di video prodotte...

Non penso che alcuna risposta possa davvero competere col materiale del Predator clan.

Provare per credere 😉

Fondamentalmente @Human ha chiesto come diventare adulti (anche se la spiegazione su wiki è riduttiva), ed è ovvio che si tratta di un argomento infinito.

Ed è altrettanto ovvio che nei percorsi dei membri del Cartello si trovano le informazioni e si fanno le esperienze più complete (che non si possono fare con un video gratuito).

Tuttavia, questa sezione è dedicata alle risposte del Cartello, gratuite, e per questo motivo la domanda è lecita (oltre ad essere stupenda ed elegante) e viene accolta con piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti