Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Zamasu93

Salve a tutti. Io sono Zamasu 93 e mi ero iscritto un pò di tempo fa,ma non avevo mai postato sul forum. Ora sono qui e mi ritrovo a postare tre domande. Non vi arrabbiate 😁😁😁
1)Secondo voi come deve essere una descrizione per cercare di attirare l'attenzione di una ragazza? Perché molte volte ho sentito\letto che un'ottima descrizione di se fa molto e può far "cadere" una donna nella propria rete
2)Molte volte mi capita di chattare con delle ragazze. Io chiedo loro cose come "cosa vorresti fare dopo questo","quali sono i tuoi sogni\ambizioni" ect ect. E loro mi rispondono e mi chiedono a loro volta di rispondere a queste domande. Finito di dire ciò che voglio realizzare,la chat si blocca. Io con una ragazza ho cercato ricontattarla dopo 3 giorni,ma nessuna risposta. La mia domanda è: come potrei creare interesse e mantenere l'interesse della ragazza verso di me? Quali consigli mi dareste per far si che sia la ragazza a scrivermi?
3)Ho letto qualche articolo vecchio su gli opener. Quello che vi chiedo è questo: se ne avete di nuovi e funzionanti scrivetemeli oppure,se fosse possibile,linkarmi i vari vecchi post degli opener. Cari ragazzi non mi dite d'iniziare con un banalissimo "ciao" ad una ragazza come opener,perché è bombardata da altri 100 000 "ciao" arrivati da altri ragazzi(anche più belli)
Grazie mille per la lettura e per ogni vostra risposta

P.S.
Ovviamente se ci sono delle ragazze che vogliono dire la loro,non si devono fare scrupoli e possono scrivere tutto ciò che può essere utile a me come ad altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

player23d

Sono un ragazzo universitario di 24 anni di Palermo. Non sono un novellino nella seduzione (avendo studiato molta teoria). Sto facendo tutti gli esercizi del Predator Clan e sono arrivato nella fase del Carisma. Palermo è una città dove si conoscono purtroppo molte persone tra loro. Ho litigato con 3-4 gruppi, il quale qualche membro di questi ultimi, oltre che miei ex amici, abbiano potuto approfittarsi di una mia fase depressiva dalla quale ne sto uscendo ora, dopo essermi imposto di lavorare su me stesso. Mi relaziono alla fine con le stesse persone nonostante abbia provato il social suicide, ma la mia percezione di me non è cambiata molto (sento questo almeno). Essendosi sparsa ormai la voce di un mio determinato aspetto ovvero che sono ora più un tipo silenzioso rispetto al passato, mi secca parlare di cazzate e fare battute ogni volta per ridere in modo vacuo se non si tratta di argomenti che a me interessano e mi possono arricchire, oltre a fare a chi ce l'ha più lungo con questi qui (parlo qui dei miei gruppi rimasti). COsa e come posso fare per ribaltare questa situazione in modo tale che mi presentino più occasioni per conoscere ragazze nuove con le quali provarci dal vivo nei social circle? Quando incontro una persona nuova in un gruppo, cosa e come posso fare per trasmettere alto valore per fare in modo che mi cerchino anche loro per svolgere attività varie? E soprattutto, quando conosco una ragazza nuova e comincio a fare conversazione in modo sereno sugli argomenti più leggeri che conosca pur rimanendo semi serio, come posso attrarla? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2018 alle 11:35 , Zamasu93 ha scritto:

Ovviamente se ci sono delle ragazze che vogliono dire la loro,non si devono fare scrupoli e possono scrivere tutto ciò che può essere utile a me come ad altri utenti.

Ti conviene aprire un post nell'apposita sezione perché questa è la sezione in cui rispondono solo i 4 del Cartello, ma sicuramente lo sai visto che hai letto e appreso il regolamento in sede di iscrizione 

😉

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rollingthedeep

salve a tutti sono nuovo di questo gruppo e vorrei dei consigli.

vi spiego la situazione in breve sono fidanzato con una ragazza da tre anni, io ho 30 anni e lei 24 i primi 2 anni sono stati meravigliosi adesso le cose iniziano a farsi dure nel senso che lei dopo la sua laurea ha iniziato a preferire le sue amiche ha fatto 2 vacanze con le amiche ed io a casa che ho sempre sbraitato per tutto( errore madornale) le ho fatto capire che per lei ci sono sempre e comunque lasciando che le sue parole mi facessero diventare ogni volta un orsetto dopo pochi giorni.

Leo ho fatto capire che io vivo per lei e cavoli vari.

Adesso il problema è che lei è evidente che fà tutto quello che vuole non portandomi rispetto ho provato a lasciarla e mi ha richiamato mi dice che mi ama ma evidentemente non ha più stima di me visto che prima ero un pò sfuggente e mi correva sempre dietro ora che le ho dato le sue conferme sembra quasi stufa, io sò che dovrei lasciarla ma adesso non riesco come faccio a cambiare approccio senza far capire che è una cosa studiata e riuscire a riprendere la padronaza della relazione o quantomeno il rispetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Rollingthedeep ha scritto:

salve a tutti sono nuovo di questo gruppo e vorrei dei consigli.

vi spiego la situazione in breve sono fidanzato con una ragazza da tre anni, io ho 30 anni e lei 24 i primi 2 anni sono stati meravigliosi adesso le cose iniziano a farsi dure nel senso che lei dopo la sua laurea ha iniziato a preferire le sue amiche ha fatto 2 vacanze con le amiche ed io a casa che ho sempre sbraitato per tutto( errore madornale) le ho fatto capire che per lei ci sono sempre e comunque lasciando che le sue parole mi facessero diventare ogni volta un orsetto dopo pochi giorni.

Leo ho fatto capire che io vivo per lei e cavoli vari.

Adesso il problema è che lei è evidente che fà tutto quello che vuole non portandomi rispetto ho provato a lasciarla e mi ha richiamato mi dice che mi ama ma evidentemente non ha più stima di me visto che prima ero un pò sfuggente e mi correva sempre dietro ora che le ho dato le sue conferme sembra quasi stufa, io sò che dovrei lasciarla ma adesso non riesco come faccio a cambiare approccio senza far capire che è una cosa studiata e riuscire a riprendere la padronaza della relazione o quantomeno il rispetto 

Leggi il regolamento e le regole di questa sezione, eddai non è difficile

@TAuRus ti invoco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Leggi il regolamento e le regole di questa sezione, eddai non è difficile

@TAuRus ti invoco

ci arriveremo, giuro... 😫

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,  sono un ragazzo di poco più di 30 anni e mi sono invaghito di una ragazza più giovane di circa 20 anni  ,(diciamo che ci si vedeva e ci sentiva per già  il lavoro) siamo usciti un paio di volte  e sono stato chiaro sui miei sentimenti.. Dicendole che mi piaceva lei mi rispose vediamoci senza impegno.. Già li io mi scoraggiati un po' ma le chiederti Cmq di uscire.. Lei  da lì mi ha dato dei Segnali positivi quando sta con me vedo che si tocca sempre i capelli sorride.. E mi toccava inavvertitamente.. Dopo che un week end gli ho, chiesto di uscire e che ero a casa da solo (io non lo intesa per quello) da li si è negata.. io diciamo ho voluto prendere le distanze.. Giorni dopo,un suo amico mi ha scritto per il, suo compleanno..(cosa un po' strana) E dopo un po' arrivo anche lei.. Li fece la stupida davanti ai suoi amici e me li presento.. Dopo questo passarono pochi giorni e ci fu il mio compleanno subito dopo si è fatta sentire dicendo che sarebbe voluta venire, (li c'erano anche i miei amici anche più giovani ) preso bene dalla situazione ho accettato abbiamo passato una bella serata lei mi stava vicino e mi faceva battute alla fine della serata sono riuscito a darle un piccolo bacio. Ma lei a sua volta me ne diede uno sulla guancia.. Dopo pochi giorni uno dei miei migliori amici fidanzato mi dice che lei gli chiede amicizia su Facebook ma poi la toglie (io nn ho profilo social).. Un po' ci sono rimasto. . Io Cmq gli ho messaggiato anche oggi chiedendole di uscire e lei mi dice che poi ci aggiorniano e ci mettiamo d'accordo per vederci.. Non so se poi sia solo una presa in giro. Aspetto un vostro consiglio su come comportarmi  e grazie del vostro tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2018 alle 14:10 , TAuRus ha scritto:

ci arriveremo, giuro... 😫

È dura ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...