Vai al contenuto

Sapore dello sperma


XAX

Hai mai assaggiato il tuo sperma?  

23 utenti hanno votato

  1. 1.

    • No, preferirei morire piuttosto.
      60
    • No, non ne ho mai avuto occasione
      31
    • Si, è stata una delle prime curiosità di quando ero adolescente
      15
    • Si, ma mi sono sforzato molto
      8
    • Si, è stata la mia lei a propormelo come gioco
      3
    • Si, quella bastarda della mia lei me lo ha passato in bocca dopo un pompino (palla di neve)
      5
    • "Ma certo maschione, pensi che sia una pazza verginella?"
      5
    • Si, ma non il mio.
      4


Messaggi raccomandati

Dean Moriarty
io no. mai e poi mai!

nel sondaggio ho votato l'opzione " preferirei morire piuttosto".

Meglio un calcio nei coglioni. Sia direttamente che indirettamente..
Credo che una morte lenta e sofferente sia molto meglio.

Esagerati...:D E' il *vostro* sperma !! E poi non credo che non vi sia mai capitato, naturalmente non volontariamente, ma insomma durante certe attività è praticamente impossibile non venirci a contatto...;)

A me il mio sperma non fa affatto schifo, anzi ne sono fiero, mi sono anche tolto lo sfizio di guardarlo al microscopio e mi sono addirittura commosso a vedere tutti quei "cosini" scodinzolanti...:sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    5

  • XAX

    4

  • sexyPit

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

Antonio
Esagerati...:D E' il *vostro* sperma !! E poi non credo che non vi sia mai capitato, naturalmente non volontariamente, ma insomma durante certe attività è praticamente impossibile non venirci a contatto...;)

A me il mio sperma non fa affatto schifo, anzi ne sono fiero, mi sono anche tolto lo sfizio di guardarlo al microscopio e mi sono addirittura commosso a vedere tutti quei "cosini" scodinzolanti...:sigh:

HAHAHAHA ma sei malato :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Sinceramente una con la bocca piena che cerca di baciarmi rispondo:

"scusa sono appena diventato GAY " :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
HAHAHAHA ma sei malato  :ROTFL:  :ROTFL:  :ROTFL:  

Sinceramente una con la bocca piena che cerca di baciarmi rispondo:

"scusa sono appena diventato GAY " :ehm:

e se poi si leva i pantaloni e scopri che è un travestito ?

che fai? gli dici che scherzavi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

beh raga il piu delle volte ho notato che dopo un pompino con ingoio le hb ci guardano in cerca di feedback positivi :)

Avete presente il cagnolino che dopo aver fatto l'esercizio x bene gli si da lo zuccherino?

bacio=zuccherino: un gesto di apporvazione di quello che hanno fatto-se l'hanno fatto bene-

nb: mai darlo sempre,come lo zuccherino! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
beh raga il piu delle volte ho notato che dopo un pompino con ingoio le hb ci guardano in cerca di feedback positivi :)

Avete presente il cagnolino che dopo aver fatto l'esercizio x bene gli si da lo zuccherino?

bacio=zuccherino: un gesto di apporvazione di quello che hanno fatto-se l'hanno fatto bene-  

nb: mai darlo sempre,come lo zuccherino! ;)

Esattamente, è proprio quello il momento in cui è vietato fare gli "schizzignosi" ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non so quanto schifo vi possa fare, dopo il pompino (con ingoio) la baciavo sempre la mia ragazza. Certo, mai a bocca piena. Come consistenza sentivo la sua saliva più pastosa del normale. Il sapore non è male, un misto tra dolce e salato, tendente al dolce forse. Per il resto, non mi hanno mai fatto schifo gli umori personali o quelli della partner. Né con lei né con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
StaR

Arrivo tardi alla discussione... Ad ogni modo mi fa ridere leggere post del tipo "meglio morire" perché sono frutto di condizionamenti sociali di cui, anche attraverso lo studio di tecniche di seduzione come quelle che vogliamo imparare in questo forum, ci vogliamo liberare.

Cos'è, lo ritenete poco virile? Non si confa' abbastanza alla vostra idea di uomo? Forse perché esce da quel brutto coso vergognoso che abbiamo tra le gambe?

Bah.

Io ho assaggiato il mio e insomma... diciamo che non è un gran dessert. Più che il sapore, però, è la consistenza che urta. E' viscido e viscoso. Meglio un chinò, va :)

Direi che l'unico limite di fronte alle proprie secrezioni sia nel caso delle proprie feci, per motivi di salute insomma. Ma non mi scandalizzerei se qualcuno volesse provare. D'altronde di siti scat fetish è pieno il web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Arrivo tardi alla discussione... Ad ogni modo mi fa ridere leggere post del tipo "meglio morire" perché sono frutto di condizionamenti sociali di cui, anche attraverso lo studio di tecniche di seduzione come quelle che vogliamo imparare in questo forum, ci vogliamo liberare.

Quoto. Un po' come il tabù dell'ano...;)

Direi che l'unico limite di fronte alle proprie secrezioni sia nel caso delle proprie feci, per motivi di salute insomma. Ma non mi scandalizzerei se qualcuno volesse provare. D'altronde di siti scat fetish è pieno il web.

Diciamo che è molto diverso, anche "filosoficamente". Lo sperma è vita, le feci/urine sono un qualcosa che il corpo elimina, un rifiuto dell'organismo, che non ha molto senso rimettere in circolo (se sono statie eliminate un motivo ci sarà). :cacca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Complimenti XAX interessante e simpatico sondaggio ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
janoz

L'idea non mi attira per niente, anzi... mi fa abbastanza schifo... ma non escludo che sia successo, qualche bacio appassionato dopo che lei si era data da fare...

Per me cmq è no, non ci piove.

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...