Vai al contenuto

Foto HOT di Diletta Leotta nuda [NON CENSURATE - SENZA CENSURA]


TAuRus

Messaggi raccomandati

JimJim

Il sito in effetti è molto più lento..

Comunque il famoso video (che dura tipo 10 secondi) pare sia fake, nel senso che non è lei quella ripresa.

Io ce l'ho e in effetti non si capisce se sia lei o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
5 ore fa, TAuRus ha scritto:

Alla fine dei conti pubblicare le foto senza censura di Diletta Leotta nuda è stato un ottimo stress test per la piattaforma...

Infatti, ier sera era quasi inutilizzabile, ora è già meno peggio :D
Interessante strategia per testare la stabilità di una piattaforma ;)

 

3 ore fa, Albbo ha scritto:

Avranno trovato la password del suo account Icloud, un po' come è successo con il fappening più famoso

 

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Le foto delle tette che lei mandava ad un maschio per pingarlo su WhatsApp, una foto su un tetto forse di Cortina dove lei è nuda e si vede che scherza col tipo che le ruba lo scatto, una foto al culo rubata in camera così di soppiatto che c'è mezza mano sull'obiettivo... 

C'è poco da sniffare password. 

O da essere anonimous.

...mmm... 3 giorni fa esplode tristemente una certa faccenda.

Un giorno fa iniziano a girare tette e culo di questa qua.... anche IMHO forse forse, la tipa potrebbe aver pensato che un po' di pubblicità free non avrebbe guastato.

Anche perchè, tanto per dire, a Barceloneta in agosto di capezzoli e chiappe all'aria ne vedi quanti ne vuoi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
21 ore fa, sexyjonny ha scritto:

Ma è impressione mia o sdraiata ha le tette più piccole?

Inoltre pensavo fosse rifatta, ma non trovo segni di "manipolazione" sulle minne.

Bene così.

P.S. su faccialibro è pieno di donne che si lamentano di questa "festa nazionale". 

Aaaah...Se avessero un cazzo...

Magari le foto sono state scattate prima e dopo l'operazione, lei ha dichiarato che alcune sono di 6 anni fa, altre di 4 anni fa.

Ad oggi se il chirurgo è bravo di segni non ne noti, in Spagna ne avevo viste di bocce rifatte senza nemmeno il taglietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
5 ore fa, black mamba ha scritto:

Mah, sai, così su due piedi, direi che il tempismo di questa affermazione non sia stato dei più azzeccati.

Non sono state le tette e la figa ... è stato non saper gestire la situazione... ma non voglio parlare di quello ...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Due tette e un culo sono l'essenza della vita. 

 

Due tette e un culo sono l'essenza della vita. 

Modificato da ottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

gliene dice tante che lei non regge, sola e senza padrone

 

Senza nessuno che abbia trovato il messaggio nella bottiglia di quella ragazza confinata su un'isola con sua madre e sia arrivato per dirle... tu appartieni a me. 

Non devi rendere conto a nessuno. 

Tu mi appartieni. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Atemau

Non è stato l'atto sessuale ha rendere Tiziana bersaglio di prese per i fondelli, ma il suo atteggiamento svampito.

Altri video di ragazze italiane in atteggiamenti intimi sono stati diffusi in passato e non hanno avuto la stessa attenzione.

Inoltre a farla a pezzi sono stati, dopo la sua morte, non tanto i suoi detrattori, ma i suoi presunti sostenitori: un'accozzaglia di femminismo e libertarismo, che si sono contesi il suo cadavere a morsi per sostenere i propri punti di vista e i propri nodi sessuali irrisolti.

Le ragazze italiane oltre ad essere tra le più belle al mondo sono anche sessualmente libere e più lucide di certi atteggiamenti nevrotici post-moralisti/post-protestanti d'oltralpe e d'oltre oceano.

La maturità di un popolo non si misura dalla quantità di film amatoriali prodotti.

Gli "italiani" non sono un tirasegno in cui gettare qualsiasi generalizzazione negativa di fatti di cronaca.

Sono un popolo degno di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Atemau ha scritto:

Le ragazze italiane oltre ad essere tra le più belle al mondo sono anche sessualmente libere e più lucide di certi atteggiamenti nevrotici post-moralisti/post-protestanti d'oltralpe e d'oltre oceano.

Atemau, 

sei arrivato da poco in Italia?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...