Vai al contenuto

Cosa intende dire veramente una donna quando dice: “Ho bisogno di tempo''


Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 ora fa, James82 ha scritto:

Ti ringrazio ma Non penso sia come dici tu . Ti dico la verità non è stato il mio primo pensiero trombarla. Volevo conoscerla meglio prima.

 

Mindlover ha detto tutto.

Non hai sentito la necessità di trombarla perché non sei abituato a farlo in tempi rapidi. Se gli appuntamenti si facessero in una stanza in soli slip non ti avvicineresti neppure al pensiero di "conoscerla" e probabilmente non si innamorerebbe più nessuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Mindlover ha detto tutto.

Non hai sentito la necessità di trombarla perché non sei abituato a farlo in tempi rapidi. Se gli appuntamenti si facessero in una stanza in soli slip non ti avvicineresti neppure al pensiero di "conoscerla" e probabilmente non si innamorerebbe più nessuno.

Grazie per l analisi, no infatti non sono abituato. Il tutto si è svolto nel giro di un ora, è stata la mia inesperienza, lei stava con la cugina alle 2 doveva rientrare sta rompicoioni. Fino a che non pagavamo non ci davano il pass per uscire.  Questo per raccontare gli intoppi quanto poco tempo ho avuto e non ho saputo sfruttarlo.

Però mi chiedo cosa me.l.ha lasciato a fare il numero? Infatti l interazione manco va bene, gia che una più piccola di 4 anni di me si comporta rispondendo a faccine mi fa passare la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...