Vai al contenuto

Sedurrela figlia maggiorenne della propria compagna


Pedrito79

Messaggi raccomandati

Pedrito79
8 minuti fa, .screen ha scritto:

La figlia com'è? Disinibita o bloccata? Hai un rapporto confidenziale o distaccato? Ha stima nei tuoi confronti o non ti conosce? Resterebbe a casa tua da sola o meno?

Io tenterei prima di farmi lei singolarmente, poi il trio. Ma perché preferirei chiudermi almeno lei da sola piuttosto che rischiarmi il threesome. Se preferisci di molto il threesome, ti conviene puntare direttamente su quello, con modalità diverse a seconda di com'è la figlia.

La figlia e' introversa ma molto disinibita' cioe' ha avuto fidanzati gia' da 12 anni e quando fece al pischello la prima sega io sono stato il primo a saperlo ma aveva ancora 14anni e credo si sia sverginata prima dei 16 anni  .Gia' a 6 tatuaggi.,ha avuto molti ragazzi per il momento e' single.Siamo stati moltissime volte soli in casa ma mai ci ho provato.Io preferirei il trio perche' nn vorrei tenere nascosto cio' alla mia compagna visto che sarebbe consensiente. Molte volte ne abbiamo parlato,la sua paura(della mia compagna) e' che ad esempio ha paura che se un giorno si incazza con noi racconti tutto al padre.

Modificato da Pedrito79
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lopus
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quindi non c'è nemmeno il problema per la madre di veder disperse le attenzioni e il tempo di lui per un genoma diverso dal suo. 

E nemmeno il problema per la madre di vederlo volare via in un'altra casa con un'altra. 

 

 

Dici? Vorrei farti vedere che bella 17 enne ha da poco interrotto una storia con un 45 yo impiegato comunale non ricco, non figo. 

Che lei, ha cercato. 

Perché il modo di fare di lui, premuroso, colpiva esattamente il tipo di stimolazione emotiva che lei cercava in quel periodo. Hanno avuto una relazione di diversi mesi. 

POI LUI SI E' MESSO A FARE LA CHECCA ISTERICA NEL RUOLO DEBOLE DI RULER E L'INFANTILE allora ho dovuto dare il non luogo a procedere. 

Ma se si fosse comportato da metà dell'uomo che ero a 25 anni, li avrei fatti ancora stare insieme. 

Perché? Sarebbe una famiglia completa e perfetta sotto il profilo biologico e affettivo, lui non andrebbe via di casa per una più giovane e la madre conterebbe sul proprio genoma protratto potendo fare insieme la compagna, la madre, la nonna. 

Posso capire se dubiti che una ragazza possa essere decisa a dar seguito alla sua attrazione di pancia per quell'uomo che vede per casa, ma che non possa esserne più attratta che da altri... 

E se fosse un conflitto irrisolto proprio il non voler moltiplicare un uomo tra loro? 

Perché se fossero in sintonia e connesse da un legame, questo è istinto femminile allo stato puro... 

 

Eh, beh... quante altre donne hai visto adolescenti girarti per casa? 

Quell'attrazione dolorosa e irresistibile ti può prendere giusto con le amiche di scuola di tua figlia che passano il pomeriggio a casa vostra (a parlare con tua figlia di quanto ti vogliono mentre tua figlia fa la gelosa perché non vuole dividere con loro e con nessuna le tue premure) o con la figlia della tua compagna. 

A meno che tu non sia nato blu, monogamo o con dei rami che ti spuntano dalle costole. 

 

Ma sai... tanto per evitare che se ne faccia una battaglia milf inacidite contro biologia....

 

A me è capitato anche l'inverso. 

 

Stare in casa con la 19yo e desiderare sua madre 42yo all'inverosimile. 

Tutte e due, chiaramente. 

 

E... sai perché si sono create situazioni pesantissime ed esplicitamente di invito ma non ne è nato nulla di buono per noi tre? 

 

Perché un coglione prima di me, dotato del tatto e della dignità di un cane, il quale stava con la figlia, dopo averci litigato, averla picchiata ed essersi lasciato con lei, si è messo a provarci su fb con la madre, che ovviamente lo ha sputtanato con la figlia, la quale era pure stata picchiata da lui, e creando così - colpa di quell'idiota - una sensazione nella figlia secondo cui se uno ne vuole sia da lei che da sua madre è uno che la picchia, un pezzo di merda. 

Ma non era una sensazione originaria, di pancia... 

Anzi. 

Anzi. 

I loro sentimenti contrastanti a proposito mi torturavano ogni giorno e ogni notte. 

Quando la madre in perizoma semitrasparente e top sul divano si faceva massaggiare il pancino da me abbracciato alla figlia, mentre le dicevo che aveva le ovaie tese e si lamentava che quel frocio del suo fidanzato in LTR la festeggiava una volta al mese e la portava ogni volta col macchinone a farsi vedere con la bella figa nei ristoranti costosi di cui a lei non importava niente... 

E sai che c'è? 

La figlia stava bene quando eravamo lì in tre. 

E anche io. 

E anche la madre. 

Il suo corpo non mentiva a riguardo. 

E avevano già parlato del fatto che le piacevo, alla madre, e che anche per me andava bene. 

Ma appena le scattava in mente la razionalizzazione circa quel mentecatto che l'aveva picchiata e i casini successivi, e i discorsi fatti con sua madre (che sua madre faceva per consolarla) circa l'immoralità di questo... 

Bum. 

Si chiudeva a riccio e iniziava a litigare con sua madre per l'atmosfera che si stava creando (cui fino a quel momento aveva contribuito anche lei) e così... lasciavo stare per non mettere veleno a vita tra quelle due. 

 

Come sempre, ringrazio il mentecatto passato prima. 

Non so se il tuo sia un caso particolare,ma tu pensi che sia possibile provarci con la "suocera" senza creare un disastro con la figlia o il marito?! 😯

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
20 minuti fa, Pedrito79 ha scritto:

Vedo che questo thread si e' "infuocato",non volevo suscitare tanto scalpore.

Ho postato su questo forum perche' lo ritengo di mente aperta,altrimenti cara paperina avrei postato sul forum di suore paoline.

Uscirne devastata? pèrche,,mica la voglio violentare o altro,io vorrei che fosse ovviamente un rapporto tra due o tre persone CONSENZIENTI,dico 3 perche' il mio sogno sarebbe un trio visto che anche alla madre non dispiacerebbe in quanto come ho scritto prima facciamo a volte delle fantasie insieme.

Se avete domande sono a vostra disposizione e spero che mi possiate dare l'input  ideale.

 

Saluti.

Cerca di sedurla se non lo hai già fatto (non ho letto l'intero topic)... e vedi come reagisce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrito79
1 minuto fa, MisterFox ha scritto:

Cerca di sedurla se non lo hai già fatto (non ho letto l'intero topic)... e vedi come reagisce

Il problema e' che non so da dove iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
1 minuto fa, Pedrito79 ha scritto:

Il problema e' che non so da dove iniziare.

E' abbastanza semplice, dai un'occhiata al film "Solitary man" per renderti un'idea, la devi stupire

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy
3 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ormai su IS c'è la faida delle MILF inacidite che si muove in gruppo come i ragazzi della via Pal .

Hai sempre avuto il concetto di libertà di pensiero senza condizionamenti,e questo è giusto anzi sacro. Però penso che la vera libertà di pensiero stia nell'accettare che altri possano avere un modo,un metro di giudizio diverso. Anche borghese e  all'antica. La vera discriminante è nel sapere se realmente noi ( quindi anche io ) nei fatti concreti, ci comporteremmo di conseguenza. E penso che le milf di cui parli siano coerenti. Odioso è invece chi si cela dietro il " oddio questo non si fa "'e nei fatti dimostra di essere molto più disinibito. Questo è quello che penso . Opinioni libere e degne dello stesso rispetto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lopus ha scritto:

Non so se il tuo sia un caso particolare,ma tu pensi che sia possibile provarci con la "suocera" senza creare un disastro con la figlia o il marito?! 1f62f.png

Se c'è un marito e padre, no. Nel senso che già ti vengo a mangiare a tavola e mi scopo tua figlia, se mi devo mettere a provarci con tua moglie allora via i falsi sorrisi e facciamo direttamente a coltellate.

Oltre al fatto che, a parte una sola volta nella vita in cui ho ceduto, ma ho lottato quanto possibile per non farlo...  non ci sto con una che ci prova e il cui uomo mangia a tavola con me, e soprattutto non ci provo. 

Tanto più se mi dà sua figlia. 

Ma lì per la madre c'era solo un fidanzato scemo di un'altra città, ricco, che nemmeno la scopava, e siccome lei era stata una nota ragazza immagine delle disco, la usava come trofeo in società perché si abbinava bene al Porsche Cayenne. 

Uno che non conoscevo e che non serviva a nulla. 

Anzi. 

Se l'avessi un po' coccolata avrebbe potuto anche reggere quella mancanza di contatto sessuale e continuare a starci insieme, invece quando è stato palese che con me non sarebbe successo nulla, quando è stato palese perché madre e figlia ne hanno parlato apertamente, e la figlia ha confessato di essere rimasta strinata da quell'ex... 

Lei, la madre, lo ha lasciato. 

E ha cercato.... indovina un po'? 

Uno della mia età identica e più simile a me possibile... 

Al che... 

La figlia ha capito il segnale ed è andata a vivere dalla nonna. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, .screen ha scritto:

Tu puoi chiamare troia anche un pony, io ci sto dando la definizione comune. Una che se ne scopa tanti può scoparseli a caso o semplicemente conoscere tante persone, viaggiare magari molto e aver fatto sesso con molte persone per motivi contestuali.

7 su 10 però scopano a caso. E non darei un valore a questa cosa, anzi.

OK. Ognuno ha la propria definizione di troia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy
16 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ma se il tuo pensiero ignora la domanda e diviene puro giudizio trasmesso ma non richiesto tramite parola (verbale o scritta), diventa espressione di noncuranza nell'altra persona ed invasione della sua libertà.

Giusto. Chapeau. È qualcosa simile a dire Arrrghh  quattro padrenostriedieciavemarie,senza tenere conto che altri possano avere una visione differente della vita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pedrito79 ha scritto:

Il problema e' che non so da dove iniziare.

Nel film "Lolita", che è una storia vera, il protagonista scrive i suoi sentimenti per la figlia su un diario "segreto" che poi la madre, ovviamente, legge. 

La madre però non la prende molto bene, scrive una lettera per sputtanarlo al lavoro, e mentre va ad imbucarla, provvidenzialmente il cielo manda un'automobile a schiacciarla come una frittata. 

Quello è un tipico caso di conflitto irrisolto tra madre e figlia, un caso evidente di madre che odia la figlia come fosse una qualsiasi donna più fertile. 

Conflitto risolto con mezza tonnellata di lamiera su gomma. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...