Vai al contenuto

Questa è bella


DoMiNo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kiro

    7

  • XAX

    5

  • prieras

    3

  • Wiseman

    3

Miglior contributo in questa discussione

K
nessuno se la rimorchia

Mi sa che qualcuno si sta già muovendo, c'è gente che le ha risposto. :D

Uno si chiama rAFC, uno le dice che forse Lei è già parte del game e addirittura gli parlano di gunwitch.

Ed uno si firma con SARGE ON  :ehm:

Hey PUA attenzione a non sputtanarci, non vorremmo mica il forum invaso da tante piccole dodicenni  :look:

Scrivendo queste tre parole: sarge game afc su google e cercando solo i risultati italiani, si arriva dritti dritti a fidst e la cosa è alquanto preoccupante :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Scrivendo queste tre parole: sarge game afc su google e cercando solo i risultati italiani, si arriva dritti dritti a fidst e la cosa è alquanto preoccupante :mad:

Forse dimentichi che www.fidst.net è un frutto del newsgroup free.it.discussioni.seduzione.tecniche che:

1. non è moderato

2. è pubblico

3. è indicizzato da tutti i motori di ricerca per newsgroup, quindi anche da google.

Inoltre in F.I.D.S.T. veniva linkato più volte www.fidst.net senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivendo queste tre parole: sarge game afc su google e cercando solo i risultati italiani, si arriva dritti dritti a fidst e la cosa è alquanto preoccupante :mad:

Forse dimentichi che www.fidst.net è un frutto del newsgroup free.it.discussioni.seduzione.tecniche che:

1. non è moderato

2. è pubblico

3. è indicizzato da tutti i motori di ricerca per newsgroup, quindi anche da google.

Inoltre in F.I.D.S.T. veniva linkato più volte www.fidst.net senza alcun problema.

esattamente :)

piuttosto, la pubblicità di IS su Giovani.it non era necessaria. Chi vuol restare nell'ignoranza lo resterà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
esattamente :)

piuttosto, la pubblicità di IS su Giovani.it non era necessaria. Chi vuol restare nell'ignoranza lo resterà :)

Per la prima frase è ok.

Mi preoccupa che la seconda frase la metti in reply ad un mio post  :look: :look: :look:

EDIT: ok la pubblicità è una merdata ecc. ecc., ma anche il commento successivo non mi sembra proprio una idea Einsteniana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Vorrei proprio il nome di quel cojone che ha linkato il forum nei commenti di quell'articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Hey PUA attenzione a non sputtanarci, non vorremmo mica il forum invaso da tante piccole dodicenni  :look:

io non mi preoccupo. ho le mie routine segrete, il mio canned segreto, il mio canned segreto, i miei opener segreti.

che ci facciano pure pubblicità; per chi va a braccio e improvvisa come me la cosa è del tutto irrilevante.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Vorrei proprio il nome di quel cojone che ha linkato il forum nei commenti di quell'articolo.

di personaggi scomodi su questo forum ne sono transitati a centinaia. magari è qualcuno di loro che è rimasto "scontento" da un forum in cui sperava di trovare la formula magica per far aprire le cosce a ogni donna e ora gioca sporco.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
io non mi preoccupo. ho le mie routine segrete, il mio canned segreto, il mio canned segreto, i miei opener segreti.

che ci facciano pure pubblicità; per chi va a braccio e improvvisa come me la cosa è del tutto irrilevante.  :D

Più che altro non è facile che la gente si convinca di certi metodi.

Anche io all'inizio feci una certa "resistenza".

Figurati che ad un amico ultra AFC gli ho fatto leggere qualcosa di fastseduction.com e tutto ciò che ho ottenuto è la sua "posta del cuore" e un commento del tipo "sono preoccupato per te che leggi quella roba".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...