Vai al contenuto

Questa è bella


DoMiNo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kiro

    7

  • XAX

    5

  • prieras

    3

  • Wiseman

    3

Miglior contributo in questa discussione

rogermorse

L'unica cosa sconveniente è che qualcuno potrebbe vedere le persone che frequentano questo forum...io utilizzo il mio nick ovunque su internet...ho una identità reale in cui uso il mio nome reale nella vita reale, e una identità informatica dove uso il nick che ho adesso. Non voglio cambiare il nick su ISF perche' un cretino ha pubblicizzato il forum sul web.

Anche io sono sempre stato dell'idea che il forum non è una cosa segreta. Prima del forum ISF frequentavo il newsgroup FIDST e IDS. Pero' mettendo sul web un link diretto del forum, accessibile a tutti, potrei essere del tutto riconoscibile, dato che qua su ISF uso lo stesso nick che utilizzo su MSN e tutto il resto...insomma mettete che i miei compagni di classe vanno su giovani.it e vengono di conseguenza su ISF e trovano il mio nick...che figura ci faccio?

Non è questione di canned o non canned, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Questa è la risposta più saggia ad ogni perplessità, del resto il forum è pubblico  :cool2:

io non mi preoccupo. ho le mie routine segrete, il mio canned segreto, il mio canned segreto, i miei opener segreti.

che ci facciano pure pubblicità; per chi va a braccio e improvvisa come me la cosa è del tutto irrilevante.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
Anche io sono sempre stato dell'idea che il forum non è una cosa segreta. Prima del forum ISF frequentavo il newsgroup FIDST e IDS. Pero' mettendo sul web un link diretto del forum, accessibile a tutti, potrei essere del tutto riconoscibile, dato che qua su ISF uso lo stesso nick che utilizzo su MSN e tutto il resto...insomma mettete che i miei compagni di classe vanno su giovani.it e vengono di conseguenza su ISF e trovano il mio nick...che figura ci faccio?

Ecco perché qui utilizzo un nick diverso :) Lo so che prima o poi può succedere.

Ti assicuro che se entrassi in qualsiasi forum '''sensibile''' userei nick ancora diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

concordo..sai che me ne frega..metà delle Hb sono negate manco lo sanno accendere il pc..oppure nn stanno su newsgroup o cose simili..anche se lo fanno..meglio..se imparano le nostre tecniche quando le riconoscono sanno chi hanno di fronte e cosa rischiano di perdersi se si fanno scappare uno di noi lol :D

Scherzi a parte che problemi ci sono..almeno che non vi firimiate con paolorossi e vi chiamate rossi paolo  :-P anche se avete un'identità online..non sarete gli unici xerox o come vi fate chiamare..ce ne saranno un centianio di xerox che girano su internet..x dire un numero piccolo piccolo!! cmq se avete paura di sputtanarvi xk cercate di capire le femmine fate pure..non ci trovo niente di vergognoso..non siamo mica una comitiva di gente che si fa le seghe vendendo la pimpa...non mi pare facciamo niente di scandaloso vergognoso o di cui sentristi imbarazzati..quindi nessun problema..almeno x me..

OT Se sei una HB che legge xk è stata dirottata dal link del pirla anonimo di cui sopra il mio numero di cell è 339 6*****9 ( numero di cellulare decriptabile solo dalle HB  :D ) e anche se come leggerai qui di solito non siamo mai a dare i numero a voi HB ma ci facciamo dare i vostri x un lungo discorso che non sto qui a illustrarti..x stavolta facciamo uno strappo alla regola...facciamo che mi chiami tu e appena ho un giorno libero vieni e ti do na bella sifonata!!!!  :D :-P :metal:

con questo è tutto!!!

Se pagassero le opinioni a cents..col cazzo starei qui a spararle gratis x voi!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Onore a DoMiNo !!! Il post che hai fatto lì andrebbe ricopiato nell'Inner game per quanto è bello :metal:.

Comunque riguardo al forum, non penso che ci saranno tanti problemi, perchè del libro parlano con dei pregiudizi enormi e non fanno una gran pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Grande DoMiNo,l'hai seppellita sotto una vagonata di m@*+*!!! :metal:

Classico esempio di donna AFC che finora non ha trovato di meglio di uomini AFC! :D

Comunque questa discussione su giovani mi ha fatto scompisciare parecchio...

"Posto che a una donna potrebbe anche piacere sedurre invece che essere sedotta, che la timidezza maschile possa attirare comunque l'attenzione o che semplicemente quando scocca una scintilla non si sta tanto a guardare chi corteggia chi"

"Personalmente sono stata attratta anche da uomini timidi, che non significa noiosi...Uomini che non si fanno notare, nè nel modo di vestire nè nel modo di porsi in mezzo "al gruppo" e che si sono rivelati meravigliosi"

Ahahahahahaha...grazie Sexycosa.Mi hai fatto passare una lollissima serata a leggere il tuo intervento!!! :D :D :D

P.S:complimenti al genio che ha propagandato il forum... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Mitico Domino, sei un grande!

Secondo me Sexyvia merita un posto d'onore tra le Playette, che ne dici aRa?

Avete visto come con un neg di quelli profondi ci ha fatto qualificare alla grande? Imparate gente! Soprattutto a reagire con calma e sangue freddo ad attacchi del genere, senza chiamare mammina (linkare il sito) o ricorrere a formule magiche (SARGE ON, rAFC, SS, ...). Tirar fuori le palle non vuol dire sfoggiare amuleti, che invece mi sembra indice di debolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Non è stata una qualificazione ma una semplice precisazione per un mucchio di cose scritte a vanvera.

In ogni modo Domino acquista il ruolo di Alpha Male  :metal: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...