Vai al contenuto

Quanto è importante l'odore nella seduzione? Come migliorare l'odore naturale del corpo?


Messaggi raccomandati

TAuRus
Cita

 

Quanto è importante l'odore nella seduzione?

Credo che l'olfatto sia uno dei sensi che più stimola l'eccitazione in un rapporto, allora mi chiedevo, c'è un modo per rendere più gradevole il  nostro odore naturale?

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giuseppe Antonio

Ho visto che esistono gli assorbenti per ascelle , per approfondire il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

A proposito del profumo come scia emotiva (àncora). Ricordo che una volta una ragazza usò con me questo sistema. Ossia mi spruzzo direttamente addosso il profumo che indossava solitamente. E finché la persistenza del profumo è durata, ogni volta che annusavo la parte del corpo su cui aveva spruzzato il profumo, volente o nolente, ripensavo a lei e al tempo trascorso insieme. Quindi confermo per esperienza diretta che funziona. 

p.s.: ma solo a me questi video su FB ogni tanto si bloccano con un errore dopo alcuni minuti di visione?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
DRbenny58

Il profumo è fondamentale, un uomo con un buon profumo , guadagna un punto in più con le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Apollodoro

E' questa cosa è "ancora" vera? Nel senso, oggi come oggi, in ITALIA, un buon profumo fa la differenza?

Cmq io sono di gusti difficili: adoro Acqua di Parma che costa più di un botto.

E a proposito di odori: se avete un cattivo odore della pelle probabilmente dovreste prendere un integratore di zinco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...