Vai al contenuto

Le sovrastrutture dei maschi: Threesome FMM, rimming, massaggio prostatico, omofobia maschile e affini.


Lilith

Messaggi raccomandati

Crescendo63
On 9/29/2016 at 11:22 AM, Lilith said:

Qual'è la strada per convincere uomini,  ragazzi giovani a fare un threesome FMM, a lasciarsi leccare il lato B, a concederlo, a farsi fare un massaggio prostatico ?

Tecnicamente parlando, è quasi impossibile. Perché uno cambia solo se vuole, e solo quando si sente costretto (cambiare spaventa e costa fatica). Quindi se uno ha resistenze forti, non c'è verso che cambi per farti contenta.

L'unica è farlo sulla lunga distanza, p.es. con un tuo partner con cui c'è bella intesa e lui abbia una mente aperta: allora pian piano, un po' alla volta...

 

Quote

A me sembra che dietro ci sia una forte paura di perdere la propria virilità, di essere omosessuali.

Forse è più un problema di identità debole: se ho un'identità forte (sicuro di chi sono e quanto valgo), mi è più facile essere aperto a giochi e sperimentazioni. Non ho paura di perdermi, o di cosa potrei scoprire.

Viceversa, se ho un'identità debole avrò paura di sperimentare e "perdermi". E siccome almeno l'80% delle persone sono deboli, rimando a quanto detto all'inizio.

 

Quote

Nella mia esperienza, fatta eccezione per rarissimi casi, è difficilissimo anche solo sfiorarli in quella zona, si irrigidiscono e si negano.

Di nuovo, mi sembra un problema di qualcuno che è ancora "ragazzino", e non uomo pieno.

Ma si sa: "Abbondano i maschi, scarseggiano gli uomini." (Bette Davis) ;-)
 

Quote

Ho notato che molti hanno anche difficoltà con il Dirty Talking. Specie se ti vogliono bene.

E' perché la cultura romantica crea dissociazione: l'amore è sempre puro e dolce, mentre le "porcate" le fai con le troie. La solita dicotomia delle puttane o spose: vieni vista o in un modo o nell'altro. E se uno è stato educato così, difficile che cambi.

Solo una persona che ha integrato il suo eros (unendo il sentimento alla libidine sfrenata) è in grado di coniugare affetto e trasgressione. Ma sono pochi...

 

Quote

Come si abbatte un muro del genere con voi maschietti?

A livello culturale, è un cambiamento epocale che richiede decenni se non secoli.

 

A livello personale, il mio consiglio è di cercare uomini "evoluti" che abbiano una mente aperta e un'integrazione di affettività e sessualità. Con gente così, fare i giochi che desideri diventa molto più facile. Non sono molti, ma ci sono. Negli ambienti kinky e BDSM sono più facili da trovare.

Se invece frequenti "ragazzini" e maschi insicuri, hai voglia a cercare di farli evolvere... è come nuotare controcorrente ;-)

 

PS: Nel caso ti interessi, io sono disponibile :-) Le attività da te citate sono per me ampiamente sperimentate e attraenti. GIusto per dire... ;-D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il ‎29‎/‎09‎/‎2016 alle 11:22 , Lilith ha scritto:

E sembrano a disagio quando chiedi loro di """"insultarti"""" durante il rapporto.

per me è il contrario, voglio insultarle e loro non vogliono. E ci resto anche male perché a me la cosa piace

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Negli ambienti kinky e BDSM sono più facili da trovare.

Trovare chi pratica dirty talking in effetti non è difficilissimo, tutto il resto invece (lato b, massaggi prostatici etc.) è anche più raro, almeno per mia esperienza. La voglia di imporre la propria virilità è molto più accentuata e praticare certe cose crea loro grande difficoltà soprattutto psicologica, a torto o ragione che sia.

Forse è maggiormente comune tra gli uomini slave, ma dubito che @Lilith sia interessata al genere se non ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Trovare chi pratica dirty talking in effetti non è difficilissimo, tutto il resto invece (lato b, massaggi prostatici etc.) è anche più raro, almeno per mia esperienza. La voglia di imporre la propria virilità è molto più accentuata e praticare certe cose crea loro grande difficoltà soprattutto psicologica, a torto o ragione che sia.

Forse è maggiormente comune tra gli uomini slave, ma dubito che @Lilith sia interessata al genere se non ho capito male

Trovare chi pratica dirty talking non è difficile, confermo.
Io ho riscontrato però molta inibizione nel farlo con me, da parte di quelli che "ci tengono/mi vogliono bene"

Comunque è un 3D vecchiotto. Ho risolto e i miei due uomini 2017 si fanno fare rimming senza problemi.

Sono giunta alla conclusione che la città in cui vivevo prima fosse un covo di pazzi.

No. Davvero. Ci ho beccato tutti gli uomini più strambi e inibiti mai visti.

L'FMM invece resta un sogno nel cassetto.

Zero proprio gli uomini slave....hai capito benissimo Amanda. 

Non so neanche dirti se di pancia, mi fa più orrore l'idea di un uomo che vuole farsi sottomettere da una fica o l'idea di fare del male a un uomo, trattarlo male, dargli ordini...

BRRR

Non riuscirei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Lilith ha scritto:

Non so neanche dirti se di pancia, mi fa più orrore l'idea di un uomo che vuole farsi sottomettere da una fica o l'idea di fare del male a un uomo, trattarlo male, dargli ordini...

BRRR

Non riuscirei proprio.

:769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 hours ago, Lilith said:

Sono giunta alla conclusione che la città in cui vivevo prima fosse un covo di pazzi.

Già, spesso il problema è proprio l'ambiente che frequentiamo, che non fa per noi.

E siccome non è possibile cambiare gli altri, l'unica via saggia è cambiare ambiente o persone che si frequentano.

 

Quote

L'FMM invece resta un sogno nel cassetto.

Grande figata, non rinunciarci :-)

Devi "solo" trovare uno con meno paure e più avventuroso nel sesso (oltre che sicuro nella propria virilità). Uno più incline a dire "Wow, proviamo!" che "No, ma, se, però...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Secondo me la strada è dirlo/farlo capire fin da subito. Io non sono un grande amante del dirty talk o altro però penso sia difficile introdurlo in un rapporto cicci pucci baci abbracci anche se le cose possono convivere benissimo insieme. Es ora sto frequentando una ragazza conosciuta su Tinder. Lei fin da subito mi ha svelato che le piace fare sesso un po' violento. Niente bdsm, ma le piace sentire determinate cose, essere presa a schiaffi, tirata per i capelli, trattata un po' male. È stata molto sincera in questo. Ha subito mostrato questo suo lato così come quello più romantico, del dormire insieme, farsi le coccole per ore, camminare mano nella mano come due fidanzatini. L'altro giorno mi ha mostrato i messaggi importanti che si era salvata della mia chat. Metà erano frasi molto romantiche ma la maggior parte erano maialate che le avevo scritto. Ora forse se non avesse detto niente non avremmo mai fatto determinati numeri a letto. Stessa cosa un anno fa con un'altra ragazzina conosciuta su tinder. Mi disse che amava la violenza e che sognava di inculare un uomo.

Questo per dire che secondo me la chiave per alcune cose è dirlo subito perché altrimenti diventa difficile (ma non impossibile) prendere a schiaffi una ragazza che hai sempre trattato come un fiore o comunque uno capisce subito cosa può avere da quel determinato soggetto.

Poi dirlo...penso che se hai un po' di sale in zucca lo capisci anche dalle prime volte insieme.

Sul liberare la bestia maschile. Boh forse vale lo stesso. A me anni e anni fa era capitato che una ragazza mi dicesse di amare le cose di gruppo. Non cercava un fidanzatino ma un amico da invitare a casa sua alle sue "riunioni". All'epoca ero piccolino e mi feci un po' intimorire :) oggi vorrei tanto reincontrarla. Forse ci vuole solo del tempo. Magari tra 15 anni accetterò uno strap on e telefonerò a quella ragazzina di tinder chissà 😂😂😂😂

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Billiejoe

Rispondo al msg iniziale del topic.

È colpa vostra, di voi donne, se ci sono queste inibizioni.

Non sto dicendo "colpa di Lilith", in quanto apprezzo la tua apertura mentale.

Parlo della maggioranza delle donne. Fate le sante anche solo se vi chiedono sesso orale. Secondo voi poi ad uno viene da pensare di farsi toccare l'ano?

Senza contare che io non ho nessun problema con la cosa, ma nella mia esperienza quando parlavo di queste "tecniche" le mie ex compagne si agghiacciavano. Quindi direi che si... La matrice è sempre quella: Le donne sono bloccate e di conseguenza sono bloccati gli uomini.

poi la cosa peggiore è che se sei in una relazione non si fanno neanche leccare la passera quasi, mentre dal primo musulmano stupratore che passa si fanno aprire anche il culo 😂

Con le donne è sprecato ragionare lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...