Vai al contenuto
Practicing

Il metodo Aivia in 20-30 righe

Recommended Posts

Qualcuno può sintetizzare brevemente, in 20-30 righe, quali sono i punti cardine del metodo Aivia? 

O in alternativa, fare un elenco delle 20-30 discussioni più importanti aperte dal medesimo?

O ancora in alternativa, se ci fosse una classifica degli interventi in base ai 'mi piace' ricevuti, sarebbe una buona cosa.

L'ho fatto con Pick Up Artist, lo farei anche con AiViA se sapessi da dove cominciare, ma i messaggi sono troppi e troppo dispersi in centinaia di conversazioni.

Ad esempio qui ho provato ad estrarre i punti di Pick Up Artist: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai copiato la domanda che avevo fatto quando mi sono iscritto/a 😜

Comunque per rispondere alla tua seconda domanda, cioè le discussioni aperte, ora con il nuovo IS è molto più facile ritrovare le discussioni di un utente dal suo profilo, quelle aperte come autore hanno il titolo più grande (sempre nell'elenco dell'attività di un utente), Aivia non fa eccezione 

Tempo fa aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare una raccolta del genere ma si sa, il tempo è avaro (speriamo in un prossimo futuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Practicing ha scritto:

Qualcuno può sintetizzare brevemente, in 20-30 righe, quali sono i punti cardine del metodo Aivia? 

O in alternativa, fare un elenco delle 20-30 discussioni più importanti aperte dal medesimo?

O ancora in alternativa, se ci fosse una classifica degli interventi in base ai 'mi piace' ricevuti, sarebbe una buona cosa.

L'ho fatto con Pick Up Artist, lo farei anche con AiViA se sapessi da dove cominciare, ma i messaggi sono troppi e troppo dispersi in centinaia di conversazioni.

Ad esempio qui ho provato ad estrarre i punti di Pick Up Artist: 

Devi seguirlo...quasi tutto il lavoro di Aivia è basato su te stesso.

Se vuoi fare un ottima cosa per te stesso...entra nel clan ed esercitati con i vari moduli.

Questo è il mio consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Devi seguirlo...quasi tutto il lavoro di Aivia è basato su te stesso.

Se vuoi fare un ottima cosa per te stesso...entra nel clan ed esercitati con i vari moduli.

Questo è il mio consiglio.

Non ho scritto che 30 righe sono sufficienti a capire un metodo o il pensiero di Aivia, ma che possono essere sufficienti a farsi una visione d'insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

"E attraverso me tutti i vincoli sono rotti, tutte le catene spezzate". (Predator Mindset, 5, 27:40) 

E dopo questa, dillo che vuoi essere venerato come un Dio (come se non ci fosse già qualcuno che lo fa), fonderemo i nostri gioielli più preziosi per creare un idolo a tua immagine e somiglianza ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti