Vai al contenuto
Practicing

Il metodo Aivia in 20-30 righe

Recommended Posts

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

I testimoni di geova esistono perché sono in grado di trovare altri coglioni con un hardware in grado di far girare tutte quelle cazzate. (vale per qualsiasi fede dogmatica, che sia politica o recinzione-religione) 

Trovare persone con un hardware evoluto in grado di far girare un OS solido e funzionale è più difficile che trovare stupidi inutili coglioni, però non è impossibile. 

Per esempio, di più di 20 mila utenti del forum, circa 300 sono stati capaci di entrare nel Clan e, di questi, circa 30 hanno manifestato coi fatti la convinzione per esserci e le loro capacità mentali. 

Questo significa che se tu scassassi le palle a 1.333 persone ne troveresti due con cui condividere. 

E poiché il Clan è una cosa underground e non chiedo ad alcuno di scassare le palle agli altri o di professarsi pubblicamente come adepto, è escluso che tu scassi le palle a 1.333 subumani in cerca di due umani. 

Quello che succederà invece, è che forse un domani i tuoi risultati e la buona fama delle tue azioni porteranno su di te l'attenzione di due persone su 1.333, di quelli che hanno occhi per vedere. 

Quel giorno saranno loro a chiederti come hai fatto, e allora, potrai parlar loro del Clan. 

Precisato ciò: 

Dal primo giorno in cui ho aperto, ho rinunciato al 66% degli incassi per offrire la possibilità di legarsi in tre persone per ogni account. 

Non perché voglia fare la carità, ma perché avere amici in carne ed ossa con cui fare le esperienze porta a molti più risultati. 

Molti più risultati, significa che tra anni sarà più probabile che quei due su 1333 ti fermino e ti chiedano chi cazzo sei. 

Significa che ho buttato sotto terra oggi il riso che mi serviva per mangiare, in vista di un raccolto futuro che sfami me e i miei. 

Ma significa anche "in carne ed ossa". 

Ossia, sono disposto a vivere come un pezzente e a non avere la macchina a 38 anni, per favorire i risultati di Ninja Clan operativi di tre individui affiatati che condividono un account. 

Fare questo è perfettamente etico. 

Ma condividerlo con gente conosciuta on line qui sopra e che abita in altre città, al solo scopo di tenermi alla fame e senza nessun raccolto in migliori risultati negli anni.... questo non solo non è etico, ma è anche un autogoal, perché il clan non è un film che si scarica o un prodotto finito che meno lo si paga meglio è, è un processo in evoluzione e se non ci sono i soldi non ci rimetto solo io ma tutti. 

Riassumendo. 

Sì, è etico condividerlo con due amici veri in carne ed ossa con cui ti frequenti. 

No, non è etico farlo con gente raccattata su facebook per dividere la spesa. 

No, non ha senso scassare le palle a tutti in cerca di quei due, se ci sono bene, se no non ha senso fare come i testimoni di geova, perché per loro è facile in quanto cercano inutili coglioni, per noi è estremamente più difficile, in quanto il tipo di persona che cerchiamo non è una persona che si fa trovare, è una persona che ti trova lei. 

Se vincessi una grande somma farei un salto lì da te senza neanche pensarci un attimo.

Ma la vita non è fatta di se.

Perciò non mi resta che continuare a ringhiare alla vita. Come tu mi hai insegnato. E forse un giorno, chissà.

Non ho ancora bottini consistenti da donarti, ne fanciulle da spedire al tuo castello.

Vorrei anche solo per un istante essere investito da un' onda di poesia per farti provare almeno le vibrazioni che provo ogni volta che leggo un tuo messaggio o un sottomodulo contenuto nel clan.

Lo vorrei si.

Una carezza.

Gianfranco.

A sinistra @OsWeald al centro @frank00  a destra me

IMG_20171012_223322.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dal primo giorno in cui ho aperto, ho rinunciato al 66% degli incassi per offrire la possibilità di legarsi in tre persone per ogni account. 

Scusa v ma c'è una impostazione avanzata o uno sharing puro e semplice dei miei dati account? Avevo trovato in negozio contatti alternativi ma non penso sia quello.

Una condivisione con un utente sarebbe un bel salto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti