Vai al contenuto

Ora che mi piace si fidanza


Virgi123

Messaggi raccomandati

Virgi123
9 ore fa, MisterFox ha scritto:

Potrebbe essere che lui si sia reso conto che adesso gli interessi... come ha detto qualcuno magari ha fatto un pensierino per portarti a letto, ma il fatto resta che è già fidanzato, quindi bisogna vedere cosa accadrebbe... ma adesso ti attira o senti solo la mancanza del cagnolino?

Quando faceva il cagnolino m'irritava, visto che io sono una che odia le chiacchiere futili e lui mi scriveva ogni. giorno. su whatsapp. Lo trovavo davvero snervante, infatti nei mesi che aveva smesso di scrivermi li ho vissuti benissimo, anche sapendo che ci stava provando con altre. Se si fosse comportato con più distacco fin dall'inizio avrebbe acceso il mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 ore fa, dave87 ha scritto:

cagnolino ??? mmm

questo ha fatto solamente quello che andrebbe fatto

ci prova con una (in modo giusto o meno, adesso non ha importanza)

insiste per mesi e mesi

va male

la prende abbastanza bene rimanendo in rapporti tranquilli

nel frattempo cerca figa altrove

la trova

e voilà

ha rigirato il coltello dalla parte del manico

e l'amica a cui non era scoccata la scintilla :lol:

adesso è qui su Is

 

 

Il problema, soprattutto se si parla di pischelli,è che lui non si è reso conto di quello che ha fatto(né sa il motivo) e vede che il comportamento della tipa è cambiato da A ad B e penserà che ciò sia avvenuto per x motivi diversi,tuttavia rimarrà sempre titubante se B sia davvero B,cosi, difficilmente, tromberanno. Secondo me,lei deve dargli uno stimolo(di opposto segno ed ugual,meglio se maggiore,intensità) di quello dato precedentemente,quantomeno per compensare le cose.

In ogni caso al 90% ste asituazioni finiscono "male"....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ma perchè aiutate una che ha rifiutato insistentemente uno, per poi "accorgersi" del fatto che lui gli piacesse?

Non vedete che è solamente un bisogno di attenzioni?

E' inutile rovinare una storia di due altri ragazzi per una scopata.

Sopratutto dato che il LUI è molto debole caratterialmente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
10 minuti fa, Crik1997 ha scritto:

Ma perchè aiutate una che ha rifiutato insistentemente uno, per poi "accorgersi" del fatto che lui gli piacesse?

Non vedete che è solamente un bisogno di attenzioni?

E' inutile rovinare una storia di due altri ragazzi per una scopata.

Sopratutto dato che il LUI è molto debole caratterialmente.

 

Lei potrebbe alla fine rimanerci sotto e lui ricredersi fanculizzandola dopo la scopata. Chi vivrà vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
1 ora fa, Crik1997 ha scritto:

Ma perchè aiutate una che ha rifiutato insistentemente uno, per poi "accorgersi" del fatto che lui gli piacesse?

Non vedete che è solamente un bisogno di attenzioni?

E' inutile rovinare una storia di due altri ragazzi per una scopata.

Sopratutto dato che il LUI è molto debole caratterialmente.

Ma lui mi piaceva, la prima volta che mi chiese di uscire accettai senza problemi. Il problema era che su whatsapp era una pressa, per questo avevo iniziato a roteare gli occhi ogni volta che mi arrivava un suo messaggio. Il mio interesse si è riacceso prima di scoprire che si era fidanzato con questa, ma non saprei dire la causa scatenante, visto che comunque non ci siamo sentiti per mesi senza problemi (a parte qualche chattata sporadica perché mi scriveva su wa e qualche like su fb, l'ultimo a una foto di profilo risalente ad ANNI fa che mi aveva fatto un po' strano perché avrebbe dovuto sfogliarsi proprio tutta la gallery per trovarla).

Credo che più che bisogno di attenzioni sia per i messaggi contraddittori - poi magari hai ragione tu, eh, essendo coinvolta personalmente non riesco a vedere il tutto con il dovuto distacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
55 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Ma lui mi piaceva, la prima volta che mi chiese di uscire accettai senza problemi. Il problema era che su whatsapp era una pressa, per questo avevo iniziato a roteare gli occhi ogni volta che mi arrivava un suo messaggio. Il mio interesse si è riacceso prima di scoprire che si era fidanzato con questa, ma non saprei dire la causa scatenante, visto che comunque non ci siamo sentiti per mesi senza problemi (a parte qualche chattata sporadica perché mi scriveva su wa e qualche like su fb, l'ultimo a una foto di profilo risalente ad ANNI fa che mi aveva fatto un po' strano perché avrebbe dovuto sfogliarsi proprio tutta la gallery per trovarla).

Credo che più che bisogno di attenzioni sia per i messaggi contraddittori - poi magari hai ragione tu, eh, essendo coinvolta personalmente non riesco a vedere il tutto con il dovuto distacco.

Devi capire che voi donne avete un senso di possessione assurdo.

Un modo per farvi schizzare a mille l' attrazione è quello che ha fatto lui per quanto producente.

Zerbini => Poi ci fidanziamo con un altra.

 

A voi scatta il meccanismo istintivo che dice: "Tho guarda sta troia, ma fottuto lo zerbino! "

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
11 ore fa, dave87 ha scritto:

cagnolino ??? mmm

questo ha fatto solamente quello che andrebbe fatto

ci prova con una (in modo giusto o meno, adesso non ha importanza)

insiste per mesi e mesi

va male

la prende abbastanza bene rimanendo in rapporti tranquilli

nel frattempo cerca figa altrove

la trova

e voilà

ha rigirato il coltello dalla parte del manico

e l'amica a cui non era scoccata la scintilla :lol:

adesso è qui su Is

 

 

Lo reputo cagnolino perchè la dimostrazione è che in tanti mesi non è riuscito a combinare nulla con la ragazza che adesso è qui a scrivere... che adesso abbia una nuova tipa non ne fa di questo un PUA, la ragazza invece adesso sente la sua mancanza, ma di certo non è per il fatto che lui sia un esperto in seduzione ma perchè appunto adesso le mancano le sue attenzioni ed anche perchè sicuramente è scattata in lei un pizzico di gelosia... lei stessa afferma che prima era troppo pesante quando ci provava con lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
4 ore fa, Virgi123 ha scritto:

Quando faceva il cagnolino m'irritava, visto che io sono una che odia le chiacchiere futili e lui mi scriveva ogni. giorno. su whatsapp. Lo trovavo davvero snervante, infatti nei mesi che aveva smesso di scrivermi li ho vissuti benissimo, anche sapendo che ci stava provando con altre. Se si fosse comportato con più distacco fin dall'inizio avrebbe acceso il mio interesse.

Avresto chiaramente preferito un uomo che ci sappia fare. Adesso sei gelosa? Ti interessa davvero o ti manca solo l'AMICO che ti fa le avances?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
16 ore fa, Shinji ha scritto:

Adoro vedere le donne che se le dicono....

Quali donne? Io ne vedo solo una...

Dai Shinji...niente psicologia inversa!!!! :-*

16 ore fa, Virgi123 ha scritto:

Beh, c'è scritto italian seduction mica male seduction aka credo di poter chiedere consigli anche se sono una ragazza.
E secondariamente ritengo che chiedere un'interpretazione del comportamento maschile in un forum popolato principalmente da maschi sia molto più fruttuoso. Comunque, lol, il tuo tentativo di fare la voce grossa fa tenerezza

e, sì, ti sto cagando solo perché è una serata particolarmente noiosa e fare flame mi diverte

 

Cara, cara Virgi...posso solo immaginare quanto possa essere noiosa una serata passata a pigiare tastini invece che scopare con il ragazzo di cui ti sei magicamente accorta, dopo sei mesi che lui cercava di farsi prendere in considerazione.

La sorellanza mi imporrebbe di dirti che ti sono vicina, ma davvero, non posso.

Non posso per il rispetto che ho di colori i quali, dopo n giorni/mesi/anni passati dietro alle bizze di bimbe capricciose che non sanno neanche dove hanno il culo (non sei certo tu il caso) si rompono, finalmente e sacrosantamente le palle, si riprendono i testicoli e riprendono a vivere.

E non posso anche perché chiunque abbia compiuto cinque anni si renderebbe conto che la tua è la sindrome del "oh cazzo, mi hanno portato via il giocattolino". L inciso però è che il giocattolino, prima di esser perso, non veniva calcolato. 

Purtroppo non si tratta di vero interesse per questo ragazzo...si tratta solo di voglia, pretesa, di riavere ciò che consideri tuo di diritto. E questa non è cosa buona e giusta.

Cerca di cogliere il senso delle mie parole e se devi ribattere su qualcosa, fallo in un modo più puntuale, maturo e pertinente rispetto alla risposta che hai dato.

Sei stata tanto tenera quando hai pensato che facessi la "voce grossa": non mi appartiene; sono un pallino rosa con all attivo un po' di messaggi, quindi nel forum chiunque, indipendentemente dal sesso, può chiedere consigli...l' importante è che si sappia in che forum si è arrivati.

Spero che tu colga il senso di quest'ultima frase.

 

 

 

Modificato da Zupper
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...